Comparazione bonus scommesse
ecco betfair fatevi 2 risate
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
ecco betfair fatevi 2 risate
Messaggioda alano83 » 08/02/2011 - 17:46
stavo seguendo su betfair.com un live tra biellorussia moldavia under 21. ad un certo punto(intorno al 30) segna la moldavia ma la quota della moldavia (fine 1 tempo)rimane bloccata ad 6! gioco 50e ed finisce il primo tempo ad 0a1. poco dopo ecco l email che mi hanno inviato
One or more of your bets, placed on the market has been voided/lapsed by Betfair. Whilst these bets were all placed in good faith, in order to be fair to all users we have had to void/lapse them.
Should you require any further information please do not hesitate to contact us by emailing info@betfair.com or calling our helpdesk on 0870 0110444 (+44 20 8834 8060 from outside the UK). You will find details of the voided bets in "My Account, Betting History".
Please accept our apologies for any inconvenience, and we hope you continue to use and enjoy the site.
Kind regards
www.betfair.com
Voided/Lapsed Bets
Runner Bet ID Placed Date Category Bid Type Status Stake (€) Liability (€) Odds Matched
Moldova U21 (HT) 13580873741 08/02/2011 16:17:19 EX L Matched 20.00 1.20
Moldova U21 (HT) 13580873741 08/02/2011 16:17:19 EX L Matched 100.00 1.20
Moldova U21 (HT) 13580824679 08/02/2011 16:14:25 EX B Matched 9.55 4.10
Moldova U21 (HT) 13580820790 08/02/2011 16:14:14 EX B Matched 5.00 4.70
Moldova U21 (HT) 13580815352 08/02/2011 16:14:02 EX B Matched 27.22 5.70
Moldova U21 (HT) 13580811861 08/02/2011 16:13:52 EX B Matched 8.23 5.80
One or more of your bets, placed on the market has been voided/lapsed by Betfair. Whilst these bets were all placed in good faith, in order to be fair to all users we have had to void/lapse them.
Should you require any further information please do not hesitate to contact us by emailing info@betfair.com or calling our helpdesk on 0870 0110444 (+44 20 8834 8060 from outside the UK). You will find details of the voided bets in "My Account, Betting History".
Please accept our apologies for any inconvenience, and we hope you continue to use and enjoy the site.
Kind regards
www.betfair.com
Voided/Lapsed Bets
Runner Bet ID Placed Date Category Bid Type Status Stake (€) Liability (€) Odds Matched
Moldova U21 (HT) 13580873741 08/02/2011 16:17:19 EX L Matched 20.00 1.20
Moldova U21 (HT) 13580873741 08/02/2011 16:17:19 EX L Matched 100.00 1.20
Moldova U21 (HT) 13580824679 08/02/2011 16:14:25 EX B Matched 9.55 4.10
Moldova U21 (HT) 13580820790 08/02/2011 16:14:14 EX B Matched 5.00 4.70
Moldova U21 (HT) 13580815352 08/02/2011 16:14:02 EX B Matched 27.22 5.70
Moldova U21 (HT) 13580811861 08/02/2011 16:13:52 EX B Matched 8.23 5.80
Ultima modifica di alano83 il 08/02/2011 - 20:10, modificato 1 volta in totale.
- viale.stefini
- Caldi alla punta

Messaggioda viale.stefini » 08/02/2011 - 19:05
non direi truffa magari ci son stati problemi al server non dando la possibilitॠad altri utenti di annullare la propria bet come si può vedere da questi giorni da quando c'è stato l'aggiornamento
Chiano merolo cà la via è pretosa.
Disse la vacca lu mulo: ngulo come ti puzza lu culo.
Disse la vacca lu mulo: ngulo come ti puzza lu culo.
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 08/02/2011 - 23:14
alano83 ha scritto:loro dicono che hanno sbagliato l orario della scommessa..... pero che colpa ne ho io? sta volta mi rivolgo all ibas che diavolo voglio vedere se perdevo cosa facevano
Non ho seguito questo live per la scarsità di liquidità ,a me la tua situazione è capitata sia a sfavore che a favore,bf non si sporca il nome per due bruscolini,fidati.......se hanno annullato èquasi sicuramente perchè avranno avuto problemi con le immagini televisive,ritardi o scarsa qualità delle stesse.
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 09/02/2011 - 00:03
puoi sempre chiamare o contattarli per avere delucidazioni,se davvero pensi di essere stato truffato ,ma dubito fortemente.
Messaggioda jacopo21 » 09/02/2011 - 06:27
io scrivo una cosa che mi ha dato molto il sospetto..PERO NON POSSO AVERE CERTEZZE,PER CUI POSSO SBAGLIARE
stavo facendo trading sull'incontro kuznetsova-cornet sabato
stavo in punta e in banco tra 1,08 e 1,06 della kuz...con la quota ad tra 1,07 e 1,06
in quel momento segnavo uno scoperto di -150 e una vinita potenziale di circa 2500euro
salta betfair...dopo mezzora mettono tutto in suspended...dopo che mettono in suspended mi ritrovo non piu con -150 sulla russa e e 2500 sulla francese ma con 9 euro di verde sulla kuz e 1300 circa di guadagno sulla francese
il match ovviamente era andato avanti e stava girando
al momento del suspended non c'era motivo per prendefrmi i soldi in punta sulla kuz...eppure mi son ritrovato lo scoperto sparito e chiaramente il guadagno sulla cornet piu o meno dimezzato
puo essere che in 30 secondi per qualcuno betfair ha continuato a funzionare mente a me no..per cui son venuti a prendermi la punta e (perche effettivamente 30 secondi dopo quei soldi miei in punta andavano presi)...pero' a me il sospetto resta che non li abbia presi un altro utente
purtroppo non ricordo alla perfezione ogni particolare,per cui mi fermo solo al sospetto...pero se mi hai preso la punta sarebbe stato normale che mi prendevi anche il banco visto che per un attimo aveva senso prendermi anche gli ulteriori soldi al banco
mi ero fermato su quel match proprio in virtu del fatto che non c'era gente dal campo e io con le immagini me la giocavo
un altra cosa che mi ha molto indispettito e' che anche l'altro ieri ho trovato un match di tennis in cui non c'era gente dal campo..una partita in brasile...DA SILVA PUDRA-LUCZAK
arrivavo prima io su tutti,semplicemente con le immagini mi fiondavo a cliccare finito lo scambio,e riuscivo ad abbinare per primo addirittura
dopo 15 minuti di goduria mi ritrovo gente che di un nano secondo mi anticipa sempre..sempre...ma perche??? per un po arrivo prima io poi all'improvviso altri utenti di mezzo istante mi anticipano sempre...e che un utente e' riuscito a mettere il turbo all'improvviso in qualche modo??
ok,sono nulla piu che sospetti su betfair,e probabilmente saranno anche gran cagate scritte da me.....pero il dubbio a me resta
stavo facendo trading sull'incontro kuznetsova-cornet sabato
stavo in punta e in banco tra 1,08 e 1,06 della kuz...con la quota ad tra 1,07 e 1,06
in quel momento segnavo uno scoperto di -150 e una vinita potenziale di circa 2500euro
salta betfair...dopo mezzora mettono tutto in suspended...dopo che mettono in suspended mi ritrovo non piu con -150 sulla russa e e 2500 sulla francese ma con 9 euro di verde sulla kuz e 1300 circa di guadagno sulla francese
il match ovviamente era andato avanti e stava girando
al momento del suspended non c'era motivo per prendefrmi i soldi in punta sulla kuz...eppure mi son ritrovato lo scoperto sparito e chiaramente il guadagno sulla cornet piu o meno dimezzato
puo essere che in 30 secondi per qualcuno betfair ha continuato a funzionare mente a me no..per cui son venuti a prendermi la punta e (perche effettivamente 30 secondi dopo quei soldi miei in punta andavano presi)...pero' a me il sospetto resta che non li abbia presi un altro utente
purtroppo non ricordo alla perfezione ogni particolare,per cui mi fermo solo al sospetto...pero se mi hai preso la punta sarebbe stato normale che mi prendevi anche il banco visto che per un attimo aveva senso prendermi anche gli ulteriori soldi al banco
mi ero fermato su quel match proprio in virtu del fatto che non c'era gente dal campo e io con le immagini me la giocavo
un altra cosa che mi ha molto indispettito e' che anche l'altro ieri ho trovato un match di tennis in cui non c'era gente dal campo..una partita in brasile...DA SILVA PUDRA-LUCZAK
arrivavo prima io su tutti,semplicemente con le immagini mi fiondavo a cliccare finito lo scambio,e riuscivo ad abbinare per primo addirittura
dopo 15 minuti di goduria mi ritrovo gente che di un nano secondo mi anticipa sempre..sempre...ma perche??? per un po arrivo prima io poi all'improvviso altri utenti di mezzo istante mi anticipano sempre...e che un utente e' riuscito a mettere il turbo all'improvviso in qualche modo??
ok,sono nulla piu che sospetti su betfair,e probabilmente saranno anche gran cagate scritte da me.....pero il dubbio a me resta
Messaggioda jacopo21 » 09/02/2011 - 06:37
scandinavo ha scritto:alano83 ha scritto:loro dicono che hanno sbagliato l orario della scommessa..... pero che colpa ne ho io? sta volta mi rivolgo all ibas che diavolo voglio vedere se perdevo cosa facevano
Non ho seguito questo live per la scarsità di liquidità ,a me la tua situazione è capitata sia a sfavore che a favore,bf non si sporca il nome per due bruscolini,fidati.......se hanno annullato èquasi sicuramente perchè avranno avuto problemi con le immagini televisive,ritardi o scarsa qualità delle stesse.
ma lui lamenta che ha preso delle quote clamorose
e poi,ma perche quando una gara di cavalli parte con 2 secondi di anticipo a me non annulli??nel senso che 1 mesetto fa(forse meno) ho visto le quote di una gara veloce schizzare prima del suspended...2 secondi nulla di che....pero se hai avuto quel ritardo di immagini e quello partito male in un amen da 13 me lo ritrovo a 50...annulla se sei tanto corretto sulle immagini e ti sei sbagliato a cliccare in ritardo il suspended
Messaggioda ElNancio » 09/02/2011 - 10:44
@jacopo21
x quanto riguarda la kuznetsova, così come altri match dei due giorni di crash su bf, ti ricordo che le api funzionavano per almeno 1 o 2 minuti in +, e bf lite anche 4-5 minuti dopo il crash del sito principale, è normale che ti siano state abbinate.
x quanto riguarda i ritardi etc, sai bene che gli inglesi piazzano poco prima di te, e se segui il tennis saprai bene che c'è un team che arriva solo al set decisivo avendo dei vantaggi sul piazzamento anche se di poco (anche nel basket qualche volta).
così come ci sono diversi team dal campo, ora su rotterdam c'è il team che gioca matematicamente (punta e banca in contemporanea, anche se gli compri tutto loro rimettono altri soldi finchè il punto non cambia) mentre sugli altri i team sono molto più suggestionabili anche solo con piazzamenti da 5-10k ...
ciau
x quanto riguarda la kuznetsova, così come altri match dei due giorni di crash su bf, ti ricordo che le api funzionavano per almeno 1 o 2 minuti in +, e bf lite anche 4-5 minuti dopo il crash del sito principale, è normale che ti siano state abbinate.
x quanto riguarda i ritardi etc, sai bene che gli inglesi piazzano poco prima di te, e se segui il tennis saprai bene che c'è un team che arriva solo al set decisivo avendo dei vantaggi sul piazzamento anche se di poco (anche nel basket qualche volta).
così come ci sono diversi team dal campo, ora su rotterdam c'è il team che gioca matematicamente (punta e banca in contemporanea, anche se gli compri tutto loro rimettono altri soldi finchè il punto non cambia) mentre sugli altri i team sono molto più suggestionabili anche solo con piazzamenti da 5-10k ...
ciau
Messaggioda jacopo21 » 09/02/2011 - 11:18
ElNancio ha scritto:@jacopo21
ciau
ok...diciamo che il 90% del dubbio me l'hai tolto
resta solo il dubbio sul fatto che pero quelli al banco non me li hanno presi..e per come si era svolto lo scambio e i 2 successivi dovevano prendere entrambi....cmq,mi hai chiarito molto
cmq non sapevo ci fosse il team che arriva al set decisivo..e neanche l'ho mai notato..pero e' vero che io stavo nel secondo set,e parte del terzo(mi sembra che s'e' deciso al terzo)
Messaggioda ElNancio » 09/02/2011 - 12:48
Guarda te lo tolgo al 100% visto che da bf lite ho cancellato delle bets che se prese mi facevano perdere abbastanza, quindi c'era tutto l'interesse ti prenderle.
Si è un team che si basa come molti sui feeds, chiaro però che sono inglesi nn si spiega altrimenti come facciano ad essere relativamente più veloci.
Si è un team che si basa come molti sui feeds, chiaro però che sono inglesi nn si spiega altrimenti come facciano ad essere relativamente più veloci.
ciao
Messaggioda micione » 09/02/2011 - 13:29
ciao a tutti, volevo solo farvi partecipi di un mio dubbio, il seguenrte dubbio nasce dal fatto che di solito si scrive di truffe ed altri illeciti solo con account recenti oppure con pochissimi messaggi e mai che questo succeda ad un utente vecchio del forum mahh misteri
spero che non sia troppo tardi
Messaggioda jacopo21 » 09/02/2011 - 13:38
cos'e' betfair lite??
io non potevo cancellare nulla...ne dal sito,ne con betangel,ne con betassistamt
ad ogni modo ci credo...a me i dubbi negli ultimi mesi vengono sempre piu...cio non toglie che la ragione,su episodi dubbi,possa stare eccome tutta dalla parte di betfair
io non potevo cancellare nulla...ne dal sito,ne con betangel,ne con betassistamt
ad ogni modo ci credo...a me i dubbi negli ultimi mesi vengono sempre piu...cio non toglie che la ragione,su episodi dubbi,possa stare eccome tutta dalla parte di betfair
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania