Comparazione bonus scommesse
Bar degli orgasmi oceanici
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
854 messaggi
-
Pagina 39 di 57
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 37
- 38
- 39
- 40
- 41
- …
- 57
- Prossimo
Messaggioda Barzetti » 26/01/2011 - 11:10
Incredibile!
Ferrer sta facendo di tutto per perdere con un Nadal quasi zoppo.
C'è da dire che anche così Nadal gioca da primi 20.
Si sta candidando al titolo di THE BRAIN 2 (l'uno lo conosciamo già ).
Ferrer sta facendo di tutto per perdere con un Nadal quasi zoppo.
C'è da dire che anche così Nadal gioca da primi 20.
Si sta candidando al titolo di THE BRAIN 2 (l'uno lo conosciamo già ).
"Del senno di poi son piene le fosse..."
" Se dopo mezzora di poker non hai ancora capito chi è il pollo, alzati!...perchè sei tu!"
" Se dopo mezzora di poker non hai ancora capito chi è il pollo, alzati!...perchè sei tu!"
Messaggioda jonch » 26/01/2011 - 11:19
partiti i fuochi,è Murray
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Barzetti » 26/01/2011 - 11:20
Per chi ieri non l'avesse visto, Dolgo aveva capacità e gioco per battere un Murray non in formissima (primo set 37% di prime), la testa però no. Molti punti, tra cui due smash decisivi sbagliati, sono stati giocati con il sorriso sul volto.
Emblematico lo smash DI ROVESCIO (si avete letto bene) che ha dato in mano a Murray il primo set.
Devo dire però che il suo tennis è spettacolare, se decide di lavorare su quella cap d mulon può tranquillamente giocarsela con tutti e 4 i big.
Emblematico lo smash DI ROVESCIO (si avete letto bene) che ha dato in mano a Murray il primo set.
Devo dire però che il suo tennis è spettacolare, se decide di lavorare su quella cap d mulon può tranquillamente giocarsela con tutti e 4 i big.
"Del senno di poi son piene le fosse..."
Messaggioda ThePiper » 26/01/2011 - 13:38
go tiger ha scritto:ho letto che piperone ha detto che murray poteva perdere ma anche se non ho visto un punto non ci credo
La Dolga l'ha persa solo di testa.... primo set Murray 6-5 servizio Dolgopolov 40-15 smash da sopra la rete, Dolgopolov stecca lo smash dando una palla giocabile a Murray 4 mt fuori dal campo, bravo lui a fare il passante poi dopo cagate assortite prende il break... nel secondo prende il break in maniera identica sbagliando una volee simile a quella che roddick sbagliò a Wimbledon, nel terzo Murray va sopra di un break, Dolgo trova una ventina di minuti d'ispirazione e non la fa vedere a Andy...
Nel quarto Murray inizia leggermente + aggressivo Dolgo lascia la testa fuori... parziale di 16 punti a 1 e 4-0 Murray poi l'ucraino ha provato a rientrare ma era tardi...
Murray corre ed è in forma, ma come suo solito ha lasciato la partita totalmente nelle mani dell'avversario, se Dolgo aveva tenuta nervosa la partita poteva tranquillamente vincerla... Non sarebbe stata la prima volta che Murray si fa fottere in uno slam...
Verdasco, Cilic, Roddick e Wawrinka.... non sarebbe stata nemmeno la prima volta
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 26/01/2011 - 14:19
Con un occhio aperto ed uno chiuso ho visto il surfista ukraino,bel tennis e gran velocità ma enormi scorie di tennis giovanile come giusto che sia. Troppi errori ed inevitabile appagamento,con un coach di livella farà divertire e farà strada,occhio che dal prossimo futuro avrà quote infime unite ad un tennis difficile,mi aspetto scossoni di assestamento e qualche inopinata sconfitta da carneadi.
Nadal marcio,stare in campo gli ha fatto onore ma non credo bene. match che non fa nessun testo,a parte il 2o game del 1o set,poi la nebbia è scessa fitta ed implacabile.
Nadal marcio,stare in campo gli ha fatto onore ma non credo bene. match che non fa nessun testo,a parte il 2o game del 1o set,poi la nebbia è scessa fitta ed implacabile.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 26/01/2011 - 14:28
jonch ha scritto:partiti i fuochi,è Murray
Ahahahhah....
Attenzione domani perche' Spazzolino in notturna e' come Pietrino il Grande..e l'ultima a NY ve la ricordate bene. La finale e' questa. Ne' Ferrer ne' Murray per me vincono
Il Re e' sempre il re...ma a ste quote mi sollucchera una fiche su Nole.
Capitolo donne molto interessante. Carolina sfavorita perche' ha un problemino alla coscia e l'altra onestamente sono dieci giorni che tira mazzate senza sbagliare mai. Per me vince la cinese.
Kim oggi mi ha convinto ancora di piu' della mia idea...sto giro non e' in forma..vince perche' tre categorie sopra le avversarie incontrate fin'ora.
Oggi una decente Radwanska ha avuto setpoint. Troppi errori per la belga. Domani con Vera si potrebbero pagare salati..anche perche' la russa e' solida come un macigno.
Buonanotte
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
-
artemisio85
- Allievo Marciatore

Messaggioda artemisio85 » 26/01/2011 - 14:43
Agassi ha scritto:jonch ha scritto:partiti i fuochi,è Murray
Ahahahhah....
Attenzione domani perche' Spazzolino in notturna e' come Pietrino il Grande..e l'ultima a NY ve la ricordate bene. La finale e' questa. Ne' Ferrer ne' Murray per me vincono
Il Re e' sempre il re...ma a ste quote mi sollucchera una fiche su Nole.
Capitolo donne molto interessante. Carolina sfavorita perche' ha un problemino alla coscia e l'altra onestamente sono dieci giorni che tira mazzate senza sbagliare mai. Per me vince la cinese.
Kim oggi mi ha convinto ancora di piu' della mia idea...sto giro non e' in forma..vince perche' tre categorie sopra le avversarie incontrate fin'ora.
Oggi una decente Radwanska ha avuto setpoint. Troppi errori per la belga. Domani con Vera si potrebbero pagare salati..anche perche' la russa e' solida come un macigno.
Buonanotte
sono perfettamente d'accordo sul pronostico woz-li sia xk la cinese ha già dimostrato di saper battere la danese sia perché a mio parere nn è la stessa woz che ha conquistato la prima poltrona. ha un gioco molto dispendioso che le permette di competere contro certe giocatrici solo se sta al 100% o giù di lì. e diciamocelo: sino adesso la woz nn ha battuto nessuno e peccato che la schiava avesse sulle gambe 4h 1/2 di partita e i 3 set contro la marino sulle gambe altrimenti.... contro la cinese può pagare xk ha ottime geometrie ed è in forma. l'unica incognita è la sua tenuta mentale. se regge la final è sua
molto più succulenta la semi fra vera e mamma kim. a mio parere il match sarà quasi esclusivamente una questione di nervi. kim a mio parere nn è al massimo, sta commettendo troppi errori gratuiti, ma zvone se vuole la finale deve dimostrare di aver fatto il salto di qualità nn dal punto di vista tecnico ( a mio parere gioca un ottimo tennis), ma dal punto di vista mentale. spesso l'abbiamo vista giocare male o semplicemente nn giocare contro giocatrici del suo livello o di un livello maggiore come la kim. se nn si sbriciolerà come un biscottino, beh, allora può avere ottime chance.
ciao
Messaggioda fonz » 26/01/2011 - 14:47
visto che ora anche Agagao parla di tennis e non solo del culo della Martic
parlo anche io
Donne:
tecnicamente quella che ha giocato indubbiamente meglio è la Li,non è pero esente da dubbi la sua attitudine ad affrontare una semi di slam contro la numero 1 del mondo da favorita.beh, magari lei non so la che si banca a 1,75
, ma anche alla luce dei precedenti potrebbe sentire una pressione ancora maggiore.
concordo con Agassone sulla Zvona, oggi potrebbe scappare la sorpresa , Kim sta giocando malino, la russa è forse la più solida e per ora è stata snobbata dalle attenzioni mediatiche ,cosa che per le giocatrici non ancora avvezze a certi palcoscenici non può essere che un bene.
io ho giocato or ora a quote di mercato la Li vincente torneo a 4 ,;a 1,7 oggi non la prenderei mai, ma la quota to raise de trophy sconta anche la possibilità che la finale non sia contro Kim..e può andarmi bene come compromesso.
Maschi:
quando vinse nole qui 3 anni fa c'era 33 di roger, a flushing a settembre c'era 1,75/1.8 .... oggi c'è una via di mezzo, onestamente va a sensazione, di sicuro il serbo è in fiducia ma si stava complicando parecchio la partita con Berdych a cui manca e mancherà sempre qualcosa in termini di mobilità contro i più forti...roger con robredo male, con wawrinka benissimo... mah
io sarei abbastanza del parere di Giupponio,, Federer è da considerarsi grande favorito, anche psicologicamente l'idea di non trovare più natale sulla sua strada non possa che liberarlo da pressione....
l'ipotesi Murray...prima o poi verrà il suo momento, forse però questo giro è ancora presto...
Da appassionato la finale più interessante sarebbe Gonnella Vs Spazzolino... ma col cuore tiferò per il rossocrociato
Ciao!
Donne:
tecnicamente quella che ha giocato indubbiamente meglio è la Li,non è pero esente da dubbi la sua attitudine ad affrontare una semi di slam contro la numero 1 del mondo da favorita.beh, magari lei non so la che si banca a 1,75
concordo con Agassone sulla Zvona, oggi potrebbe scappare la sorpresa , Kim sta giocando malino, la russa è forse la più solida e per ora è stata snobbata dalle attenzioni mediatiche ,cosa che per le giocatrici non ancora avvezze a certi palcoscenici non può essere che un bene.
io ho giocato or ora a quote di mercato la Li vincente torneo a 4 ,;a 1,7 oggi non la prenderei mai, ma la quota to raise de trophy sconta anche la possibilità che la finale non sia contro Kim..e può andarmi bene come compromesso.
Maschi:
quando vinse nole qui 3 anni fa c'era 33 di roger, a flushing a settembre c'era 1,75/1.8 .... oggi c'è una via di mezzo, onestamente va a sensazione, di sicuro il serbo è in fiducia ma si stava complicando parecchio la partita con Berdych a cui manca e mancherà sempre qualcosa in termini di mobilità contro i più forti...roger con robredo male, con wawrinka benissimo... mah
io sarei abbastanza del parere di Giupponio,, Federer è da considerarsi grande favorito, anche psicologicamente l'idea di non trovare più natale sulla sua strada non possa che liberarlo da pressione....
l'ipotesi Murray...prima o poi verrà il suo momento, forse però questo giro è ancora presto...
Da appassionato la finale più interessante sarebbe Gonnella Vs Spazzolino... ma col cuore tiferò per il rossocrociato
Ciao!
Messaggioda ThePiper » 26/01/2011 - 15:18
tacito ha scritto:occhio che dal prossimo futuro avrà quote infime unite ad un tennis difficile,mi aspetto scossoni di assestamento e qualche inopinata sconfitta da carneadi.
Se poi continua a fare come l'anno scorso... ci potremo ritrovare con delle quote sopra 7-8 che arrivano prima di iniziare
Messaggioda rebnat » 26/01/2011 - 15:22
dai su , se Murray non vince questo slam quando lo vince più? , tab piutosto agevole ottavi contro un cretino , quarti contro un acerbo rampante , in semi Sisifone e non Rafone e in finale il reduce dalla probabile battaglia di sangue tra i due migliori interpreti del tennis su hard
certo se Roger vince agevole con Novak allora ci sono i presupposti per ennesima e netta firma svizzera.
senza sottovalutare comunque Ninazzo , che sarà tecnicamente povero ma è in una forma vicina a quel famoso shangai e quindi da battere è comunque una bestia rognosa che grugnisce e si intestardisce, necessaria per almeno tre set prestazione di livella x tenuta tecnica e fisica a meno che non si sappia esprimere tennis come fece ruggero al master, ma murray e tutti gli altri hanno il loro tipo di tennis un bel pò distante da quell'altro sport che è in grado di fornire fedex
e senza sottovalutare lo Spazzolino ,che in ordine, al fresco e riposato può battere tranquillamente tutti tranne il drenaggio maiorchino , che è un altra dimensione sportiva
cmq contento per il tennista strappato dai cantieri edili
certo se Roger vince agevole con Novak allora ci sono i presupposti per ennesima e netta firma svizzera.
senza sottovalutare comunque Ninazzo , che sarà tecnicamente povero ma è in una forma vicina a quel famoso shangai e quindi da battere è comunque una bestia rognosa che grugnisce e si intestardisce, necessaria per almeno tre set prestazione di livella x tenuta tecnica e fisica a meno che non si sappia esprimere tennis come fece ruggero al master, ma murray e tutti gli altri hanno il loro tipo di tennis un bel pò distante da quell'altro sport che è in grado di fornire fedex
e senza sottovalutare lo Spazzolino ,che in ordine, al fresco e riposato può battere tranquillamente tutti tranne il drenaggio maiorchino , che è un altra dimensione sportiva
cmq contento per il tennista strappato dai cantieri edili
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda go tiger » 26/01/2011 - 15:39
mah,avevo preso la clijsters a inizio torneo a 3.5 e l'ho rivenduta a 2.5 perche' non mi ha convinto piu' di tanto.
chiaro che adesso vincera' facile.
nole con federer mi sono gia' stancato di pagarlo,anche ieri con berdych non mi sembra abbia fatto niente di che.
come dice agassi pero' giocano di sera,alla fine mi tocchera' pagarlo ancora una volta,non so cosa giocare ma mi sa che ci caschero' nuovamente
nell'altra semi vedo andy in finale al 30,a me sembra pure alto.
c'e' qualcuno di voi altri scagliatori
che pensa possa vincere ferrer
comunque dopo anni di dubbi mi sa che sono giunto ad una conclusione,questo e' il mio torneo preferito
chiaro che adesso vincera' facile.
nole con federer mi sono gia' stancato di pagarlo,anche ieri con berdych non mi sembra abbia fatto niente di che.
come dice agassi pero' giocano di sera,alla fine mi tocchera' pagarlo ancora una volta,non so cosa giocare ma mi sa che ci caschero' nuovamente
nell'altra semi vedo andy in finale al 30,a me sembra pure alto.
c'e' qualcuno di voi altri scagliatori
comunque dopo anni di dubbi mi sa che sono giunto ad una conclusione,questo e' il mio torneo preferito
854 messaggi
-
Pagina 39 di 57
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 37
- 38
- 39
- 40
- 41
- …
- 57
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania