Comparazione bonus scommesse
Ncaab 2010/2011 - SOLDI FACILI (thread di prono semiserio)
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
258 messaggi
-
Pagina 7 di 18
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 18
- Prossimo
Messaggioda jfive » 10/01/2011 - 23:01
stasera solo 3 partite... e io prendo ovviamente quella più difficile... siamo in big east dove il livello è assolutamente alto e si gioca in casa delle marchette...a me loro non piacciono molto perchè mi mandano sempre per cartoni... ma stasera giocano contro i bianchi ritrovati di Notre Dame... squadra tosta quest'ultima e con + 3,5 li prendo convinto che ci possa stare una partita punto a punto... vero è che fuori casa gli irish son proprio andati male e in casa marquette è buona, a campi invertiti sarebbero quote invertite... ma ci penso e ci provo @ 1,9
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda spezzino » 11/01/2011 - 10:52
Buongiorno a tutti, avevo promesso privatamente a jfive che se l'altra notte avessi preso il Michigan con il kansas poi avrei postato le partite che seocndo me in NCAA sono da scommettere.
Da totale ignorante di questa categoria infatti l'altro giorno ho preso 3partite su 3 sfruttando gli alti Handicap proposti da bet365 e guardando il rendimento di ogni squadra.
Alcuni li ho presi live ma dopo alcuni secondi che iniziavano,al massimo saranno passati 15-20 secondi.
posto gli esempi:
Kansas @ Michigan
(Vincente con handicap - in tempo reale) Michigan +16.5 1.90 Nessuno Vincente
il kansas arrivava in Michigan con una serie pazzesca 14-0 però il michigan presentava un 11-4 e giocava tra le mura amiche quindi onestamente perdere di 17 sarebbe stata cmq un' esagerazione.
Poi come sappiamo tutto è possibile ma la quota era altissima per questo handicap e infatti ha perso di 7.
Maryland @ Duke
(Vincente con handicap) Maryland +14.5 1.90 Nessuno Vincente
Stesso discorso o quasi per questa partita. Duke che arrivava con 14-0 di serie ma dall'altra parte c'era un Maryland 10-4 che guardando anche i risultati nelle sconfitte ha sempre perso di 4-5 punti e non di più, oltre a venire da 4 vittorie nelle ultime 6 partite.
maryland ha perso di 7 verso la fine, è stata testa a testa per molto.
Minnesota @ Ohio St
(Vincente con handicap - in tempo reale) Minnesota +15.5 1.83 Nessuno Vincente
anche questa scommessa dopo pochi secondi...
Ohio squadra che sembra inarrestabile, si presentava in serie 15-0.
dall'altra parte però Minnesota arrivava 12-3 quindi non l'ultima della classe che al max ha perso di 9 punti.
alla fine ha vinto Ohio di soli 3 punti ma era impossibile non gettarsi sul +15,5.
Tutto questo per dire che magari è stata solo una giornata fortunata in cui girava tutto bene però sicuramente c'erano degli Handicap regalati a mio avviso.
Ribadisco la mia più totale ignoranza quindi magari non seguitemi, devo ancora capire se in effetti bet365 canna qualche handicap di troppo, stasera se volete semplicemente fare da spettatori io mi sono segnato 2 partite
Auburn @ Kentucky
(Vincente con handicap) Auburn +25.5 1.90
Kentucky si presenta in serie 12-2 ma reduce cmq da una sconfitta, Auburn arriva in serie 7-7 con 4 vittorie nelle ultime 5 partite.
Quasi sicuramente Auburn pagherà dazio ma devono esserci cmq 26 punti di differenza che non sono pochi.
Anche perchè ci sono altre quote come +28 a 1,61
Io in questo match qualcosa ci butto.
Altro match che però mi convince meno di Auburn quindi da spettatore assolutamente
Oklahoma @ Baylor Oklahoma +16.0 1.90
Allora Baylor è in serie 10-3 reduce da 3 vittorie consecutive, oklahoma però arriva con un 8-7 di cui 5 vittorie nelle ultime 7 partite.
anche qui l'handicap è alto e il motivo risiede nel fatto che Oklahoma quando perde decide di prendere sempre imbarcate e quindi il rischio è maggiore però dovrebbe sempre perdere di 17 punti contro una squadra non imbattibile.
Ci tengo a ribadire che sono all'inizio nello studio di questi handicap quindi prima di seguirmi in queste mosse kamikaze consiglio di osservare inizialmente.
Anzi, se siete esperti consigliatemi!
saluti
Da totale ignorante di questa categoria infatti l'altro giorno ho preso 3partite su 3 sfruttando gli alti Handicap proposti da bet365 e guardando il rendimento di ogni squadra.
Alcuni li ho presi live ma dopo alcuni secondi che iniziavano,al massimo saranno passati 15-20 secondi.
posto gli esempi:
Kansas @ Michigan
(Vincente con handicap - in tempo reale) Michigan +16.5 1.90 Nessuno Vincente
il kansas arrivava in Michigan con una serie pazzesca 14-0 però il michigan presentava un 11-4 e giocava tra le mura amiche quindi onestamente perdere di 17 sarebbe stata cmq un' esagerazione.
Poi come sappiamo tutto è possibile ma la quota era altissima per questo handicap e infatti ha perso di 7.
Maryland @ Duke
(Vincente con handicap) Maryland +14.5 1.90 Nessuno Vincente
Stesso discorso o quasi per questa partita. Duke che arrivava con 14-0 di serie ma dall'altra parte c'era un Maryland 10-4 che guardando anche i risultati nelle sconfitte ha sempre perso di 4-5 punti e non di più, oltre a venire da 4 vittorie nelle ultime 6 partite.
maryland ha perso di 7 verso la fine, è stata testa a testa per molto.
Minnesota @ Ohio St
(Vincente con handicap - in tempo reale) Minnesota +15.5 1.83 Nessuno Vincente
anche questa scommessa dopo pochi secondi...
Ohio squadra che sembra inarrestabile, si presentava in serie 15-0.
dall'altra parte però Minnesota arrivava 12-3 quindi non l'ultima della classe che al max ha perso di 9 punti.
alla fine ha vinto Ohio di soli 3 punti ma era impossibile non gettarsi sul +15,5.
Tutto questo per dire che magari è stata solo una giornata fortunata in cui girava tutto bene però sicuramente c'erano degli Handicap regalati a mio avviso.
Ribadisco la mia più totale ignoranza quindi magari non seguitemi, devo ancora capire se in effetti bet365 canna qualche handicap di troppo, stasera se volete semplicemente fare da spettatori io mi sono segnato 2 partite
Auburn @ Kentucky
(Vincente con handicap) Auburn +25.5 1.90
Kentucky si presenta in serie 12-2 ma reduce cmq da una sconfitta, Auburn arriva in serie 7-7 con 4 vittorie nelle ultime 5 partite.
Quasi sicuramente Auburn pagherà dazio ma devono esserci cmq 26 punti di differenza che non sono pochi.
Anche perchè ci sono altre quote come +28 a 1,61
Io in questo match qualcosa ci butto.
Altro match che però mi convince meno di Auburn quindi da spettatore assolutamente
Oklahoma @ Baylor Oklahoma +16.0 1.90
Allora Baylor è in serie 10-3 reduce da 3 vittorie consecutive, oklahoma però arriva con un 8-7 di cui 5 vittorie nelle ultime 7 partite.
anche qui l'handicap è alto e il motivo risiede nel fatto che Oklahoma quando perde decide di prendere sempre imbarcate e quindi il rischio è maggiore però dovrebbe sempre perdere di 17 punti contro una squadra non imbattibile.
Ci tengo a ribadire che sono all'inizio nello studio di questi handicap quindi prima di seguirmi in queste mosse kamikaze consiglio di osservare inizialmente.
Anzi, se siete esperti consigliatemi!
saluti
Ultima modifica di spezzino il 11/01/2011 - 10:57, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda spezzino » 11/01/2011 - 10:55
spezzino ha scritto:io stasera non ho trovato niente al caso di cui abbiamo parlato quindi lascio perchè Tennesse sarebbe davvero in grado di perdere 11(ha perso anche per 60 una partita) ed è meglio aspettare quando ci sono più partite.
Quindi a sto giro seguo te
ha perso di 10 giusto per farmi rosicare del non averli giocati con il +11
Messaggioda jfive » 12/01/2011 - 00:09
Ciao Spezzino... finalmente un altro giocatore... io non amo gli hcap alti perchè di solito li sbaglio di 1 o 2... e quindi gioco più volentieri altro... però le tue riflessioni non sono sbagliate... come ti ho detto in pm questi so' ragazzi e quindi a volte prendono delle imbarcate ma senza grosse motivazioni se non la serata storta o la serata (prima) troppo dritta...
stasera ci sono molte belle partite da mille temi... si potrebbe vedere mich state se si riprende dopo la sconfitta a Penn state e se wisconsin è sempre la solita dura avversaria... poi ci sono Tennessee e BOston College in casa che sono pur sempre da tenere sotto controllo perchè vicine alla top 25... Uconn e kemba walker che sono sempre un bello spettacolo...
a livello di bet tutto in linea con le mie idee ancora confuse... io vado su Texas, sconfitta di 1 da Uconn agli ot ma pur sempre una squadra intensa... c'è - 7 e il livello difensivo dei Longhorns dovrebbe garantire tale hcap... sono in striscia negativa, quindi la confidenza è poca, ma @ 1,9 me li prendo
stasera ci sono molte belle partite da mille temi... si potrebbe vedere mich state se si riprende dopo la sconfitta a Penn state e se wisconsin è sempre la solita dura avversaria... poi ci sono Tennessee e BOston College in casa che sono pur sempre da tenere sotto controllo perchè vicine alla top 25... Uconn e kemba walker che sono sempre un bello spettacolo...
a livello di bet tutto in linea con le mie idee ancora confuse... io vado su Texas, sconfitta di 1 da Uconn agli ot ma pur sempre una squadra intensa... c'è - 7 e il livello difensivo dei Longhorns dovrebbe garantire tale hcap... sono in striscia negativa, quindi la confidenza è poca, ma @ 1,9 me li prendo
Messaggioda spezzino » 12/01/2011 - 05:08
spezzino ha scritto:dopo 9 minuti di gioco Auburn sta sotto
24-5
penso che anche io riuscirei a farei meglio
meglio andarsene a letto va
Ma anche no!!!!
Aauburn Perde di 24 e okla di 13...,,
Dentro entrambi,con un po di fortuna ma cmq dentro
Complimenti anche a jfive
Messaggioda jfive » 12/01/2011 - 07:25
entra la cassa
Score: 11 - 13
Da notare la vittoria di Penn State anche con Illinois... squadra imprevedibile ma sarebbe da bancare alla prossima partita, soprattutto se gioca con una poco intensa...
Vedi Spezzino che non sbagli!?? anche la fortuna serve in questi casi... alla prossima
Score: 11 - 13
Da notare la vittoria di Penn State anche con Illinois... squadra imprevedibile ma sarebbe da bancare alla prossima partita, soprattutto se gioca con una poco intensa...
Vedi Spezzino che non sbagli!?? anche la fortuna serve in questi casi... alla prossima
Messaggioda spezzino » 12/01/2011 - 11:14
jfive stanotte ci sono migliaia di partite, nel pomeriggio ripropongo come ieri visto che è andata bene, intanto però volevo chiederti se avevi qualche tua info riguardo:
725 Ohio St
726 Michigan
Nebraska
742 Missouri
757 Massachusetts
758 Xavier
763 St Bonaventure
764 Temple
775 Southern Illinois
776 Missouri St
811 UC Davis
812 Long Beach St
poi aspetto ancora le quote m.l. per decidere altro
grazie
725 Ohio St
726 Michigan
Nebraska
742 Missouri
757 Massachusetts
758 Xavier
763 St Bonaventure
764 Temple
775 Southern Illinois
776 Missouri St
811 UC Davis
812 Long Beach St
poi aspetto ancora le quote m.l. per decidere altro
grazie
Messaggioda spezzino » 12/01/2011 - 17:40
mi sa che provo una tripla,anche se aspetto sempre i commenti di Jfive
colorado+15,5@kansas st. 1.40
serie di kansas st. 12-3 e queste 3 sconfitte sono nelle ultime 6 partite.
colorado in serie 11-4 e reduce da 5 vittorie consecutive..
Non è l'ultima della classe e a mio avviso quota interessante per 15,5 punti di partenza.
la quota a 1.90 è data per 10,5 punti differenza se interessa.
colorado st. +14,5@ New Mexico 1.43
serie di New Mexico 12-3 e le sconfitte sono concentrate nelle ultime 5 partite, Colorado invece in serie 11-4 e tante vittorie ultimamente.
tra l'altro entrambe hanno affrontato wyoming proprio nelle ultime due partite:
01/04/11 Colorado St. L 73-60 (7-8)
01/08/11 New Mexico W 67-66 (8-8)
colorado ha vinto, NM ha perso..
14,5 punti di differenza me la gioco.
Georgia+14,5@Vanderbilt 1.40
Georgia che non perde dal 26 Novembre. In serie 14-2 con 11 vittorie di seguito, Vanderbilt in serie 11-3 con sconfitta nell'ultima partita e io alla Georgia do anche 14,5 punti.
vediamo se funziona anche oggi sta cosa
Ricordo che non conosco la reale forza della squadra,mi baso sui risultati e cerco di sfruttare gli alti Handicap.
...Nella pagina precedente c'è la lunga spiegazione
saluti
colorado+15,5@kansas st. 1.40
serie di kansas st. 12-3 e queste 3 sconfitte sono nelle ultime 6 partite.
colorado in serie 11-4 e reduce da 5 vittorie consecutive..
Non è l'ultima della classe e a mio avviso quota interessante per 15,5 punti di partenza.
la quota a 1.90 è data per 10,5 punti differenza se interessa.
colorado st. +14,5@ New Mexico 1.43
serie di New Mexico 12-3 e le sconfitte sono concentrate nelle ultime 5 partite, Colorado invece in serie 11-4 e tante vittorie ultimamente.
tra l'altro entrambe hanno affrontato wyoming proprio nelle ultime due partite:
01/04/11 Colorado St. L 73-60 (7-8)
01/08/11 New Mexico W 67-66 (8-8)
colorado ha vinto, NM ha perso..
14,5 punti di differenza me la gioco.
Georgia+14,5@Vanderbilt 1.40
Georgia che non perde dal 26 Novembre. In serie 14-2 con 11 vittorie di seguito, Vanderbilt in serie 11-3 con sconfitta nell'ultima partita e io alla Georgia do anche 14,5 punti.
vediamo se funziona anche oggi sta cosa
Ricordo che non conosco la reale forza della squadra,mi baso sui risultati e cerco di sfruttare gli alti Handicap.
...Nella pagina precedente c'è la lunga spiegazione
saluti
Messaggioda jfive » 12/01/2011 - 23:00
credo la tecnica di andare sui grossi hcap possa essere almeno studiabile... son tutte squadre quelle che hai nominato che potrebbero perdere e bene... ma in questo periodo le valutazioni sono ancora poco credibili e quindi per alcune settimane ancora si può seguire il tuo intuito... io come già detto non le amo e quindi studio altro... e poi se salgo sul tuo carro te lo affondo, è matematico... comunque colorado è da tenere sott'occhio che sembra in un buon anno
vado a vedere cosa c'è in giro
vado a vedere cosa c'è in giro
258 messaggi
-
Pagina 7 di 18
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 18
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania