Comparazione bonus scommesse
Lega Pro I ravenna - spal
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
- bet-broker
- Caldi alla punta

- Contatta:
Lega Pro I ravenna - spal
Messaggioda bet-broker » 22/12/2010 - 15:51
crollo della quota della spal su betfair e su diversi siti.
qualcuno ha info?
qualcuno ha info?
Messaggioda sergab » 22/12/2010 - 16:30
C'è poco da sapere, ora non è che ogni calo di quota si debba pensare ad un biscotto.
Personalmente ho preso la Spal dnb@ 2,02 , in quanto non potevo vedere il Ravenna favorito, che all'ultima ha faticato a pareggiare con il Como che era rimasto in 10. Solitamente i romagnoli sono poco brillanti sul campo amico.
I ferrarresi sull'onda dell'ottima stagione, ad un curriculum esterno notevole 5-1-2, a un ambiente gasato,devono essere( per me) i favoriti. Con una vittoria si installerebbero al secondo posto assieme al Sorrento e a soli 3 punti dalla rivelazione Gubbio.
Poi se c'è altro non so , ma dubito.
Ciao e buona punta a tutti
Personalmente ho preso la Spal dnb@ 2,02 , in quanto non potevo vedere il Ravenna favorito, che all'ultima ha faticato a pareggiare con il Como che era rimasto in 10. Solitamente i romagnoli sono poco brillanti sul campo amico.
I ferrarresi sull'onda dell'ottima stagione, ad un curriculum esterno notevole 5-1-2, a un ambiente gasato,devono essere( per me) i favoriti. Con una vittoria si installerebbero al secondo posto assieme al Sorrento e a soli 3 punti dalla rivelazione Gubbio.
Poi se c'è altro non so , ma dubito.
- bet-broker
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda bet-broker » 22/12/2010 - 16:34
continua il calo della quota e alcuni book hanno tolto l'avvenimento dal palinsesto. mah.........
-
ilsandrino
- Marciatore

Messaggioda ilsandrino » 22/12/2010 - 16:54
per quanto possa contare il mio commento stavo giocando a poker via internet con uno di ravenna che dice che pure lui ha sentito notizie che danno la spal favorita, l voci in città sono di un ravenna con problemi interni, non di un biscotto. Ma in questo momento la quota è di 1,58 lordo, per cui tempo possa essere un altro biscotto. Certo se stanno a scafà eh.
Io ho preso la mia mezza puglia a 1,87 lordo, tutti i book hanno tolto.
Io ho preso la mia mezza puglia a 1,87 lordo, tutti i book hanno tolto.
Messaggioda sergab » 22/12/2010 - 17:23
identità ha scritto:Scusa Sergab ma non capisco cosa la posti a fare stà roba ora se l'hai presa ieri....., non credo sia utile a nessuno questo commento
Se ne parlava ieri sera alla cena bolognese di questo match, sostenevo che secondo il mio parere la quota era grassa (fino alle 20,00 di ieri la quota veleggiava sopra l'1,90) .
Parlandone con altri c'era chi addirittura ipotizzava una marcia sul pareggio, idea nata probabilmente dal calo del segno X che avevano precedentemente attuato la scuderia italica.
Che possa servire o meno non so....... (ho provato a dare una mia opinione, dopo circa 1 ora dal post iniziale, a cui nessuno aveva dato riscontro) ma così diventa inutile postare qualsiasi cosa, in quanto le quote durano attimi............. di sicuro il tuo intervento alias only the brave, serve ancora a meno.
Messaggioda identità » 22/12/2010 - 18:21
toniuzz ha scritto:scusa nidino... se hai voglia mi spieghi cosa vuol dire tripla e cosa vuol dire stanley ha il 70 ancora in giro ?
Stanley ha ancora quota 1.70 della vittoria della spal ma per giocarla devi combinarla con altri 2 eventi visto che è minimo tripla.
Io onestamente al 70 e min tripla non toccherei mai
Messaggioda toniuzz » 22/12/2010 - 18:24
identità ha scritto:toniuzz ha scritto:scusa nidino... se hai voglia mi spieghi cosa vuol dire tripla e cosa vuol dire stanley ha il 70 ancora in giro ?
Stanley ha ancora quota 1.70 della vittoria della spal ma per giocarla devi combinarla con altri 2 eventi visto che è minimo tripla.
Io onestamente al 70 e min tripla non toccherei mai
grazie mille identità .... BF ancora a 1.54 in singola....
ciaooo
Messaggioda Honza » 22/12/2010 - 19:26
sergab ha scritto:identità ha scritto:Scusa Sergab ma non capisco cosa la posti a fare stà roba ora se l'hai presa ieri....., non credo sia utile a nessuno questo commento
Se ne parlava ieri sera alla cena bolognese di questo match, sostenevo che secondo il mio parere la quota era grassa (fino alle 20,00 di ieri la quota veleggiava sopra l'1,90) .
Parlandone con altri c'era chi addirittura ipotizzava una marcia sul pareggio, idea nata probabilmente dal calo del segno X che avevano precedentemente attuato la scuderia italica.
Che possa servire o meno non so....... (ho provato a dare una mia opinione, dopo circa 1 ora dal post iniziale, a cui nessuno aveva dato riscontro) ma così diventa inutile postare qualsiasi cosa, in quanto le quote durano attimi............. di sicuro il tuo intervento alias only the brave, serve ancora a meno.
Colgo occasione per dire la senzazione che ho avuto leggendo ( senza entrare nel merito della partita in questione ne la diatriba tra Sergab e identita). Vero é che ormai gente brava come Mollo o Sergab e altri non posta quasi piu, probabilmente avranno i loro motivi. Posso dirvi per me che sto all´estero in una nazione dove purtroppo io che non seguo l´hockei sul calcio vi é poco da dire e quelle poche volte lo posto volentieri, manca tutto cio. Non mi importa se le quote ( che sono fondamentali) durano un clic, a me importa sapere come la vedono e dove hanno messo i quattrini quelli che io ritengo di ottimo riferimento, bravi insomma . Perché io non vivo le atmosfere le senzazioni di chi é li sul posto, se ascolti la TV o leggi i giornali rimani totalmente fuori dalla realta della punta. Quindi per me é importante sapere per esempio che Sergab ha messo Spal a tot. , cosi poi io mi regolo e magari eviti se non trovo la quota o magari mi astengo se avevo parere diverso e forse trovo un "cavigliolo locale che 2 gambine me le fa mettere " . Morale nessuno é obbligato ma non ci trovavo niente di strano se uno , dopo aver messo, scrivesse nel forum cosa ha fatto. Bastava ascoltare la stura ai foglioni in radio e sentivo un sacco di cose mai scitte su infobettig ... dunque. Mi scuso dello spazio rubato, sperando non sia inutile il concetto che volevo esprimere.
Buon betting
Messaggioda sergab » 22/12/2010 - 23:22
identità ha scritto:Guarda che il 90% c'è stato fino a alle 14 di oggi, se poi ti piace fare la bella figura dopo che le quote sono crollate come con albino-piacenza di lunedì è un'altro discorso
Già con il tuo vecchio nick "only the brave" mi avevi rotto, sei recidivo, a me frega nulla di nulla , conta solo la mia contabilità .
Ma non vuoi "stare capito", visto che eravamo giunti alla conclusione di "non fumarci" per il bene del forum.
Poi se dici che la quota era presente anche oggi alle 14,00 (non so, non ero sul pezzo) mi meraviglio........ strano...... inspiegabile..... che tu non l'abbia presa....
Per cortesia, in futuro, utilizza il tasto ignora, non mi quotare, non leggermi, non esisto , non ho tempo, non voglio discutere con gente come te, che oltretutto si erge a moralista del piffero, visto che chi aveva aperto il topic chiedeva notizie, e dato che ero sul quel match gli ho scritto la mia bet/opinione, ma ancora una volta hai avuto da ridire.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania