Comparazione bonus scommesse
Bar dei Mondiali
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti la fase finale del Mondiale 2010.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
667 messaggi
-
Pagina 21 di 45
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- …
- 45
- Prossimo
Messaggioda pamando » 24/06/2010 - 18:04
Ma cosa cambiava portare Cassano, Balotelli, Miccoli, Totti (?), Borriello, ecc...se poi fa giocare la partita della vita senza un centravanti vero?
Infatti Quagliarella (che ha scaldato la panca tutto il mondiale) ha fatto 3 gol in 45', l'unico capace di metterla dentro.
Degli altri di oggi si salva solo Chiellini.
Tutti a casa, meglio così...
Mo vediamo cosa saremo in grado di fare senza i "reduci" del 2006, ai posteri l'ardua sentenza...
Certo è che continuare a difendere l'indifendibile solo perchè ha "vinto" un mondiale...
Gioco 0
Idee 0
Tattica 0
Capacità di mettere in campo una squadra 0
**** per mandare qualcuno in panca 0
**** per dire al figlio "guarda che della lite tua con Cassano non me ne frega nulla, se se lo merita io lo convoco" 0
(non voglio assolutamente dire che con Antonio cambiava il nostro mondiale, così come non è cambianto con Di Natale e con Pirlo)
**** per dire "siamo stati indecenti" vedremo!!!
Ora come ora tra noi e la Francia chi esce meglio è la Francia, almeno lì hanno l'alibi dello spogliatoio spaccato!!!
Infatti Quagliarella (che ha scaldato la panca tutto il mondiale) ha fatto 3 gol in 45', l'unico capace di metterla dentro.
Degli altri di oggi si salva solo Chiellini.
Tutti a casa, meglio così...
Mo vediamo cosa saremo in grado di fare senza i "reduci" del 2006, ai posteri l'ardua sentenza...
Certo è che continuare a difendere l'indifendibile solo perchè ha "vinto" un mondiale...
Gioco 0
Idee 0
Tattica 0
Capacità di mettere in campo una squadra 0
**** per mandare qualcuno in panca 0
**** per dire al figlio "guarda che della lite tua con Cassano non me ne frega nulla, se se lo merita io lo convoco" 0
(non voglio assolutamente dire che con Antonio cambiava il nostro mondiale, così come non è cambianto con Di Natale e con Pirlo)
**** per dire "siamo stati indecenti" vedremo!!!
Ora come ora tra noi e la Francia chi esce meglio è la Francia, almeno lì hanno l'alibi dello spogliatoio spaccato!!!
Messaggioda psyduck » 24/06/2010 - 18:05
danz totti ha rinunciato alla nazionale...per poi tornare per i mondiali??? scusa tanto ma quello proprio mi sembra sacrosanto, il lavoro va premiato..anche se effettivamente la cultura italica e' un'altra generalmente.
Di natale non credo che a talento e tecnica sia inferiore a quelli citati, invece borriello e cassano sicuramente per iaquinta potevan venire, anche se poi e' mancata tutta la squadra e non certo solo un reparto,perche poi sempre di attacco si parla e non so se avremmo fatto molto di piu'.
Comunquesono stati tutti scarichi, lippi, la squadra, abbiam fatto una buona partita col paraguay poi ste ultime due eran di una bruttezza notevole, giusto andar fuori e giusto criticarli cosi come il mister...
avanti prandelli ora
Di natale non credo che a talento e tecnica sia inferiore a quelli citati, invece borriello e cassano sicuramente per iaquinta potevan venire, anche se poi e' mancata tutta la squadra e non certo solo un reparto,perche poi sempre di attacco si parla e non so se avremmo fatto molto di piu'.
Comunquesono stati tutti scarichi, lippi, la squadra, abbiam fatto una buona partita col paraguay poi ste ultime due eran di una bruttezza notevole, giusto andar fuori e giusto criticarli cosi come il mister...
avanti prandelli ora
Stai sereno....sempre
Messaggioda danz10 » 24/06/2010 - 18:06
ThePiper ha scritto:Vabbè Di Natale non avrà combinato molto ma vuoi non portarlo ha fatto 30 gol in campionato, Totti si è chiamato fuori da solo, Miccoli ha fatto un bel campionato ma è sul livello degli altri, forse Borriello ci stava ma non spostava molto... Cassano è un rimpianto, Balotelli se l'è un po' cercata ma speriamo che maturi.... in futuro avrà sicuramente altre occasioni.
Mi dispiace per Gattuso, una fine ingloriosa per uno che ha sempre dato veramente tutto in campo
Si Di Natale in rosa può starci ma davanti deve avere gente che ha più spessore internazionale, Lippi del problema della caratura internazionale daltronde dovrebbe saperne qualcosa a proposito dell'importanza in certe manifestazioni. Totti e Balotelli io l'avrei portati uno zoppo (come 4 anni fa) e l'altro compreso della sua testa di cazz.io
edit: si ha rinunciato ma mi pare evidente abbia avuto delle enormi difficoltà fisiche. Uno con la sua esperienza andava portato al di là di tutto,tra l'altro pure Zidane tornò allo stesso modo non sarebbe stata una novità .
Ultima modifica di danz10 il 24/06/2010 - 18:08, modificato 1 volta in totale.
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda asaraddon » 24/06/2010 - 18:18
Poco da aggiungere, sindrome da fusione dell'allenatore che vince i mondiali .
Schierare e far umiliare un giocatore come Gattuso, totalmente fuori forma è stato il più di LIppi, un uomo in totale confusione, pieno di se stesso, complimenti...
Davvero non esistevano giocatori migliori ? Davvero non ci sono giocatori migliori di Gattuso, Camoranesi, Iakuinta, sinceramente non lo credo.
Andiamo a casa ultimi nel girone, in uno dei mondiali più scarsi che la storia ricordi, non è normale
Mi raccomando al tiro che forse era goal
Schierare e far umiliare un giocatore come Gattuso, totalmente fuori forma è stato il più di LIppi, un uomo in totale confusione, pieno di se stesso, complimenti...
Davvero non esistevano giocatori migliori ? Davvero non ci sono giocatori migliori di Gattuso, Camoranesi, Iakuinta, sinceramente non lo credo.
Andiamo a casa ultimi nel girone, in uno dei mondiali più scarsi che la storia ricordi, non è normale
Mi raccomando al tiro che forse era goal
Messaggioda danz10 » 24/06/2010 - 18:21
la cosa bella è che avremmo dovuto passare il girone anche con questi giocatori e il fatto di non esserci riusciti aumenta la pochezza tecnica del nostro allenatore; tra quelli convocati ha scelto quasi tutti i meno in forma.
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda ThePiper » 24/06/2010 - 18:22
Beh dai paragonare Totti a Zidane mi sembra eccessivo, nel 2006 non fece mirabilie come un po' in tutti i grandi tornei con la nazionale a parte euro 2000 dove giocò benissimo, Zidane in Francia era un Dio in terra è anche la carriera è stata un po' diversa (anche perchè Totti ha voluto giocare tutta la carriera con la MAGGICA
)
Son d'accordo con Mello, al momento l'Italia non è fra le prime 2-3 nazionali al mondo, poi però il ct probabilmente ci ha affossato definitivamente perchè sto girone era tutto fuorchè impossibile...
Son d'accordo con Mello, al momento l'Italia non è fra le prime 2-3 nazionali al mondo, poi però il ct probabilmente ci ha affossato definitivamente perchè sto girone era tutto fuorchè impossibile...
-
libromaker
- Allievo Marciatore

Forza azzurri...
Messaggioda libromaker » 24/06/2010 - 18:25
Italia eliminata!
Volete forse togliere l'insindacabile diritto dei nostri giocatori ad avere un mese di ferie? Domani mattina tutti verso mete esotiche e chi se ne frega!
Voi direte ... e quattro anni fa?
4 anni fa' , dopo "calciopoli" era venuta meno la loro credibilita' come professionisti, e avevano sputato l'anima (piu' anche una bella dose di fortuna) per dimostrare che non giocavano in un campionato farlocco.
Chapeau!
Volete forse togliere l'insindacabile diritto dei nostri giocatori ad avere un mese di ferie? Domani mattina tutti verso mete esotiche e chi se ne frega!
Voi direte ... e quattro anni fa?
4 anni fa' , dopo "calciopoli" era venuta meno la loro credibilita' come professionisti, e avevano sputato l'anima (piu' anche una bella dose di fortuna) per dimostrare che non giocavano in un campionato farlocco.
Chapeau!
Messaggioda mariuolo » 24/06/2010 - 18:25
psyduck ha scritto:vedo che oltre che un pochino presuntoso sei anche poco attento:
1) la partita serba l'ho vista, perdere contro una squadra messa in campo senz'ordine come gli australiani forse non ci perdevamo manco noi, mi sa che tu hai visto solo la sintesi
2) non mi contraddico, usavo sempre come termine di paragone i fenomeni sloveni, sia nell'uno che nell'altro caso, anche li sei stato poco poco attento
3)qui proprio non ci hai preso per niente, se leggessi i prono (oltre che il bar) ho pure messo due soldini sulla non qualificazione della francia, d'altronde bastava guardare il premondiale per farsi un'idea che fulmini di guerra non erano...cosi come i nostri d'altronde.
saluti
p.s ovviamente ci meritiamo l'uscita, senza mezzi termini, lippi ora e' da condannare sicuramente...ora pero'.
1)Magari abbiamo visto una partita diversa,ma ti ripeto che l'unica cosa che i serbi devono rimproverarsi è la mancanza di lucidità sotto porta.Oltre il gol di occasioni nitide ne hanno avute parecchie, purtroppo per loro tutte sbagliate..gli aussie hanno fatto la loro onesta partita trovando i gol su un tiro dalla distanza e da un azione partita da un cross dalla 3/4.
2) Scusa ma nel primo messaggio hai esaltato la Slovacchia perchè nel "tosto" (tue testuali parole) gruppo di qualificazione era davanti a Polonia,RepCeca e Slovenia...nel secondo messaggio "poveri slovacchi inermi che son arrivati fortunostamente davanti agli sloveni stan dando molto da fare agli inglesi"..sloveni diventati improvvisamente pippe quando c'è da denigrare il girone inglese.Io sarò poco attento e presuntuoso però non vorrei che l'aria inglese ti facesse perdere confidenza con l'italiano.
3)su questa faccio ammenda, non ho letto i prono...però non mi sembra che il paragone tra francia/serbia/nigeria e slovacchia possa reggere.
Ultima modifica di mariuolo il 24/06/2010 - 18:27, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Allegro » 24/06/2010 - 18:25
Poteva giocare chiunque non è questione di quello o l'altro,questi non stavano proprio in piedi,si era già visto domenica contro i neozelandesi e oggi dopo 10 minuti si era capito come andava a finire la partita,nella ripresa hanno giocato con i nervi ma si vedeva che nessuno stava in piedi,sicuramente hanno sbagliato la preparazione,se giocavi quattro anni fa con questa Slovacchia vincevi sette a zero.L'Olanda con questi slavi ci andrà a nozze negli ottavi.
Messaggioda Federico » 24/06/2010 - 18:29
siamo fuori, secondo me, per colpa di quei portasfiga capitanati da fisico.. Per me con grosso, legrottaglie e delpiero avremmo vinto il girone.. E il mio parere conta come chi invocava balotelli, cassano e miccoli..
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
667 messaggi
-
Pagina 21 di 45
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- …
- 45
- Prossimo
Torna a “Mondiali South Africa 2010”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania