Comparazione bonus scommesse
Lega Pro 2 Maggio
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
Lega Pro 2 Maggio
Messaggioda pamando » 29/04/2010 - 12:53
uscite al momento solo queste 5 partite su eurobet
38. Lumezzane - Pergocrema 1,8 2,85 4,85
44. Pescina - Reggiana 3,75 2,7 2.24
46. Ravenna - Virtus Lanciano 1,9 2,75 4.35
49. Taranto - Andria Bat 2.20 2,7 3.45
50. Ternana - Giulianova 1.55 3.20 6.35
Aspettiamo gli altri che escono, su queste 5 ho già un paio di idee, già prese in agenzia...per non dare vantaggi ai book, le posto quando saranno usciti anche gli altri italici.
Aspettiamo gli altri che escono, su queste 5 ho già un paio di idee, già prese in agenzia...per non dare vantaggi ai book, le posto quando saranno usciti anche gli altri italici.
Messaggioda pamando » 30/04/2010 - 07:37
Non ancora usciti gli altri italici.
Per quelle 5 di sopra presa la vittoria interna del Ravenna, che non può pensare di "regalare" il pari al Lanciano, poichè all'ultima giornata va ad Andria, che potrebbe avere bisogno dei 3 punti, mentre il Lanciano, anche con una sconfitta, potrebbe approfittare dell'ultimo turno interno contro una Cavese già salva (se vince domenica con il Foggia).
La quota della Reggiana mi sembra un tantino alta, visto che il Pescina ormai pensa ai playout.
Sulla partita di Taranto sarei orientato sull'1, ma è pur sempre un derby, anche se, a dire il vero, se il Taranto non vince è messo maluccio, ultima a Cosenza dove proprio il Cosenza potrebbe avere bisogno del punto per la matematica certezza di salvezza.
Sulla Ternana, d'obbligo la vittoria ma a quella quota passo.
Infine del girone A, quotano solo la partita del Lumezzane, fresco vincitore della Coppa Italia. Non conosco obiettivamente i reali interessi del Lumezzane di finire ai playoff. Se vogliono provarci, qualcuno mi illumini, allora l'1 è da giocare, magari in doppia con la Ternana, altrimenti...passo.
Per quelle 5 di sopra presa la vittoria interna del Ravenna, che non può pensare di "regalare" il pari al Lanciano, poichè all'ultima giornata va ad Andria, che potrebbe avere bisogno dei 3 punti, mentre il Lanciano, anche con una sconfitta, potrebbe approfittare dell'ultimo turno interno contro una Cavese già salva (se vince domenica con il Foggia).
La quota della Reggiana mi sembra un tantino alta, visto che il Pescina ormai pensa ai playout.
Sulla partita di Taranto sarei orientato sull'1, ma è pur sempre un derby, anche se, a dire il vero, se il Taranto non vince è messo maluccio, ultima a Cosenza dove proprio il Cosenza potrebbe avere bisogno del punto per la matematica certezza di salvezza.
Infine del girone A, quotano solo la partita del Lumezzane, fresco vincitore della Coppa Italia. Non conosco obiettivamente i reali interessi del Lumezzane di finire ai playoff. Se vogliono provarci, qualcuno mi illumini, allora l'1 è da giocare, magari in doppia con la Ternana, altrimenti...passo.
Messaggioda pamando » 30/04/2010 - 07:54
Della seconda divisione usciti su eurobet ieri sera solo queste partite:
Pavia - Sudtirol 2.25 2.70 3.25
Spezia - Alghero 2.00 2.75 3.85
Villacidrese - Carpenedolo 2.15 2.70 3.65
Colligiana - Giacomense 1.95 2.70 4.20
Gubbio - Prato 2.25 2.70 3.25
Nocerina - Poggibonsi 1.87 2.75 4.40
Sacilese - Carrarese 1.72 2.80 5.40
Da giocare minimo tripla.
Nel girone A la situazione per i primi posti è ancora da risolversi, lottano Sudtirol (57) Spezia (56) e Pavia (54), poi Alghero, Feralpisalò e Legnano, anche se queste tre sembra abbiano tirato un poco i remi in barca.
Vado deciso sulla vittoria dello Spezia, e, con stake basso, su quella del Pavia, in abbinamento alle vittorie della Sacilese e del Ravenna.
Pavia - Sudtirol 2.25 2.70 3.25
Spezia - Alghero 2.00 2.75 3.85
Villacidrese - Carpenedolo 2.15 2.70 3.65
Colligiana - Giacomense 1.95 2.70 4.20
Gubbio - Prato 2.25 2.70 3.25
Nocerina - Poggibonsi 1.87 2.75 4.40
Sacilese - Carrarese 1.72 2.80 5.40
Da giocare minimo tripla.
Nel girone A la situazione per i primi posti è ancora da risolversi, lottano Sudtirol (57) Spezia (56) e Pavia (54), poi Alghero, Feralpisalò e Legnano, anche se queste tre sembra abbiano tirato un poco i remi in barca.
Vado deciso sulla vittoria dello Spezia, e, con stake basso, su quella del Pavia, in abbinamento alle vittorie della Sacilese e del Ravenna.
Messaggioda Sleeper » 30/04/2010 - 10:08
pamando ha scritto:Non ancora usciti gli altri italici.
lumezzane ha meno 3 dal benevento che gioca in casa contro l'alessandria (che sono in sciopero da 2 giorni tra l'altro) il benevento vincendo è certo dei play off (ha +3 sul lumezzane e ha 4 punti contro il lumezzane negli scontri diretti vinto in casa pari fuori criterio impiegato), mentre Lumezzane han festeggiato a champagne la vittoria in coppa italia, l'1.8 chiaramente va bancato (4.85 già non c'è più) se qualcuno riesce a giocare andrebbe giocato per me (cmq online prende uno scudo) fortunato è chi conosce i gestori delle agenzie.
ciao
ciao
ciao
Messaggioda Allegro » 30/04/2010 - 12:52
DORASO ha scritto:Sono uscite le quote da:
SNAI solo qualcosa LEGA PRO 1
MICROGAME anche qualcosa DI LEGA PRO 2
Se non uscivano specie i micro con lega pro 2 avrebbero fatto più figura,proprio RIDICOLI E INCAPACI,ci sono molte partite che contano per entrambe le squadre e non hanno messo.
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda venticello64 » 30/04/2010 - 14:11
aspettando totosi fra un po" vado in pensione
mi passa anche la voglia di giocare 
Re: Lega Pro 2 Maggio
Messaggioda geghege' » 30/04/2010 - 17:09
pamando ha scritto:uscite al momento solo queste 5 partite su eurobet
Expekt ha il Ravenna @ 2.15
“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€
Messaggioda Allegro » 30/04/2010 - 17:09
VERONA 2,65 totosi
PAVIA 2,10 snai
NOCERINA 2,00 stanley
BELLARIA X 2,70 snai
COLLIGIANA X 2,60 snai
VILLACIDRESE X 2,70 snai
Per il momento ho giocato singolo solo il Verona,partita molto importante per i veneti in vista dello scontro diretto in casa con il Portogruaro,il Verona in caso di vittoria a Rimini avrebbe poi due risultati su tre,mentre in caso di non vittoria e vittoria del Portogruaro i veneti sarebbo obbligati a vincere la partita.Al Rimini i play-off non interessano,la salvezza è stata conquistata e non credo che ostacoleranno il Verona,almeno lo spero,io sinceramente non avrei messo questa partita.
Il Pavia vincendo agguanta il Sud Tirol e l'ultima giornata a Pro sesto sarebbe solo una formalità ,lo Spezia ha due partite difficili e ci sta pure la possibilità che il Pavia arrivi primo,in casa poi sono forti.
La Nocerina dopo la sconfitta di Vasto vincendo è salva,la larga vittoria del Poggibonsi contro l'Itala domenica non conta niente.c'è anche da dire che i toscani sono rassegnati ai play-out anche perchè è quasi impossibile che si salvano prima.
Bellaria e Celano secondo me si accontentano del pari.Bellaria non ha nessuna possibilità di salvarsi ma meglio i play-out che retrocedere diretti,il Celano non è ancora salvo e credo che un punto vada bene ad entrambe anche perchè la Carrarese sembra già condannata alla retrocessione diretta a meno di due vittorie che sulla carta sono molto difficili,all'ultima ospitano un lanciato Bassano.
Colligiana-Giacomense vedo un pari,stessa partita come quella del Bellaria dove conviene la divisione della posta piuttosto che perderla,tanto anche la Colligiana è rassegnata ai play-out.
Villacidrese -Carpendolo il pari serve a poco ma potrebbe uscire di suo.
Ricapitolando,Verona al momento unica singola,poi da snai ho girato queste partite in tripli-quadrupli-quintupli e ho messo partite a quota bassa per fare tripli quadrupli e allunghi.Da intralot Verona sta a 3,40 ma girone B della C1 sono tutte partite dure.
PAVIA 2,10 snai
NOCERINA 2,00 stanley
BELLARIA X 2,70 snai
COLLIGIANA X 2,60 snai
VILLACIDRESE X 2,70 snai
Per il momento ho giocato singolo solo il Verona,partita molto importante per i veneti in vista dello scontro diretto in casa con il Portogruaro,il Verona in caso di vittoria a Rimini avrebbe poi due risultati su tre,mentre in caso di non vittoria e vittoria del Portogruaro i veneti sarebbo obbligati a vincere la partita.Al Rimini i play-off non interessano,la salvezza è stata conquistata e non credo che ostacoleranno il Verona,almeno lo spero,io sinceramente non avrei messo questa partita.
Il Pavia vincendo agguanta il Sud Tirol e l'ultima giornata a Pro sesto sarebbe solo una formalità ,lo Spezia ha due partite difficili e ci sta pure la possibilità che il Pavia arrivi primo,in casa poi sono forti.
La Nocerina dopo la sconfitta di Vasto vincendo è salva,la larga vittoria del Poggibonsi contro l'Itala domenica non conta niente.c'è anche da dire che i toscani sono rassegnati ai play-out anche perchè è quasi impossibile che si salvano prima.
Bellaria e Celano secondo me si accontentano del pari.Bellaria non ha nessuna possibilità di salvarsi ma meglio i play-out che retrocedere diretti,il Celano non è ancora salvo e credo che un punto vada bene ad entrambe anche perchè la Carrarese sembra già condannata alla retrocessione diretta a meno di due vittorie che sulla carta sono molto difficili,all'ultima ospitano un lanciato Bassano.
Colligiana-Giacomense vedo un pari,stessa partita come quella del Bellaria dove conviene la divisione della posta piuttosto che perderla,tanto anche la Colligiana è rassegnata ai play-out.
Villacidrese -Carpendolo il pari serve a poco ma potrebbe uscire di suo.
Ricapitolando,Verona al momento unica singola,poi da snai ho girato queste partite in tripli-quadrupli-quintupli e ho messo partite a quota bassa per fare tripli quadrupli e allunghi.Da intralot Verona sta a 3,40 ma girone B della C1 sono tutte partite dure.
Messaggioda pamando » 30/04/2010 - 17:10
Sleeper ha scritto:pamando ha scritto:Non ancora usciti gli altri italici.
lumezzane ha meno 3 dal benevento che gioca in casa contro l'alessandria (che sono in sciopero da 2 giorni tra l'altro) il benevento vincendo è certo dei play off (ha +3 sul lumezzane e ha 4 punti contro il lumezzane negli scontri diretti vinto in casa pari fuori criterio impiegato), mentre Lumezzane han festeggiato a champagne la vittoria in coppa italia, l'1.8 chiaramente va bancato (4.85 già non c'è più) se qualcuno riesce a giocare andrebbe giocato per me (cmq online prende uno scudo) fortunato è chi conosce i gestori delle agenzie.
ciao
ciao
ciao
Grazie Norman.
Messaggioda Allegro » 30/04/2010 - 17:22
elpocho ha scritto:CIAO CARISSIMO ALLEGRO!!!..QUALE SONO LE TUE DRITTE A QUOTE PICCOLE???TI PIACE QUALCHE BUON OVER,COME LA SETTIMANA SCORSA???ASPETTO TUOI CONSIGLI!!..ANCORA GRAZIE.
Siviglia 1 - Real 1 - Barca 2- Bayern 1 - Stromgdset goal e over - Alesund goal - Basilea over - Zurigo goal e over -Sogndal goal e over- Strommen goal e over
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania