CristianoRonaldo7 ha scritto:Duval ho seguito il punteggio senza vedere perchè ero impegnato a vedere i break points scagliati al secondo set da melzer.
La williams è andata 4-3 e servigio, la Hantu ha brekakto, 4-4 15-40, le ha salvate, poi due game points, sprecati , altro break point e la williams ottiene il break. Poi serve il match e tiene a zero.
Mi dispiace ma almeno tu nn ci hai perso, la williams è proprio una cazza per il culo, fa più fatica rispetto alla sorella ma non molla proprio mai e se decide che deve vincere è difficile fermarla. io per quanto mi riguarda per un pò la mollo proprio anche se secondo me è mezza marcia se così si può dire. Ad Acapulco era andata pure sotto 5-1al terzo con la Pus Tio che non avevo mai sentito e visto, qui a Miami ha perso tantissime volte il servigio ecc ecc però pure se è mezza marcia questa può perdere giusto con la sorella, la clijsters e poche altre.
Mannaggia, resto povero in canna
(colpa mia, a 3,50 avevo provato a darne via un po', ma sul servizio della Hantu si era subito andati 0-15 e quindi non li avevano presi, con la quota che era scesa a 2,80 e allora mi ero impuntato io

)
Bene anche Melzer, ci avevo su uno stake basso, ma vedo che anche lì siamo stati grandi (io poi Fernanda non lo posso proprio vedere come gioco.. ma come

ha fatto a perdere 6-1 al terzo?)
Per oggi, a naso direi Fish sopra la pari con Youzo (ma quote giuste, il problema è sempre se You parte per la tangente o meno) e Cilicio su Fernanda @1,70.. però li voglio "periziare" un filo meglio..
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!