SOTTOSCRIVO QUANTO DETTO DA
-MARIUOLO:6 a Cannavaro e Legrottaglie non si può vedere, chiedere a Buffon ed alla cacarella che gli veniva ogni qual volta il Bayern si faceva avanti.
Nel secondo gol sulla respinta chi si perde Olic? Cannavaro.
Però se fabio si fa ancora "aiutare" dai suoi amici medici.....chissà ...
-MOLLO:Il problema è stranamente in difesa, tolto superChiellini francamente non saprei chi portare. Zambrotta, Grosso e Cannavaro han più di 100 anni in 3, io farei una iniezione di gioventù.
Convocherà pure Le Frattaglie e Ranocchia a casa....mah
-NORMAN: CAMORANESI per me è andato, lo dico con rabbia però è così non può essere lui il nostro faro in mezzo al campo. E' un estermo di 34 anni...ma quando cambiamo
Ieri mi ero dimenticato di GERMAN
-TOP:
Hai detto niente
Aggiungo solo un chiarimento per Norman che dice:
"anche te vai corretto quando scrivi, ed un bel pò...
LIPPI E' ARROGANTE ma anche BRAVO e non fortunato,
visto che ha perso 3 finali di champions di fila.
60 milioni spesi non vengono dalla cassa sociale vuota"
Il Lippi che dipingi tu allenava una Juve che, MOGGI a parte, 1) era una signora squadra
2) giocava in Europa contro squadre straniere molto meno competitive di quelle odierne (L'egemonia anglo-spagnola non era ancora iniziata) e a dimostrazone di ciò ricordo che in quegl'anni pure l'inter di CUPER fece semi contro il milan futuro campione senza peraltro mai perdere)....
il vero MARCELLO è quello attuale e spero vivamente che ne potrai ammirare le gesta il prossimo anno: purtroppo temo che, fiutando puzza di bruciato (per non dire altro
Per quanto riguarda la CASSA SOCIALE VUOTA
Se non sei convinto dà un'occhiata al titolo in borsa....ma forse mi sbaglio e gli eredi AGNELLI faranno presto una bella ricapitalizzazione
x ultimo ribadisco che siamo WENSLEY DIPENDENTI
P.S. sono preoccupato per Renata ...l'ultimo commento l'ho trovato alquanto confuso,contraddittorio a volte delirante (i voti alla coppia centrale sono emblematici...)