Comparazione bonus scommesse
SERIE B 4/5/7 dicembre +recuperi del 8/12
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
SERIE B 4/5/7 dicembre +recuperi del 8/12
Messaggioda sergab » 30/11/2009 - 22:46
Impressione a caldo, dopo la partita di stasera Mantova vs Cittadella, il Mantova ha subito l'espulsione di Tarana, Locatelli è uscito con una gamba sola, più tutte le mancanze pregresse, mi sembra che la quota di Totosì, 5,50 del Salerno, e il +0,5 a 2,06 stesso book siano da provare a prendere.
Il Salerno non è certo uno squadrone, ma a questo punto ci deve provare, un'avversario così sgangherato difficilmente lo troverà ancora.
Ciao e buona punta a tutti
Il Salerno non è certo uno squadrone, ma a questo punto ci deve provare, un'avversario così sgangherato difficilmente lo troverà ancora.
Ultima modifica di sergab il 04/12/2009 - 11:01, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Distant » 01/12/2009 - 10:30
Tutto vero.
Vorrei però aggiungere che il Mantova ritroverà Caridi e Nassi dopo la squalifica
edit
Vorrei però aggiungere che il Mantova ritroverà Caridi e Nassi dopo la squalifica
edit
Ultima modifica di Distant il 05/12/2009 - 07:44, modificato 1 volta in totale.
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
Messaggioda sergab » 01/12/2009 - 11:28
Distant ha scritto:Tutto vero.
Vorrei però aggiungere che il Mantova ritroverà Caridi e Nassi dopo la squalifica e che la Salernitana avrà ancora Montervino e Fusco out per le due giornate prese la settimana precedente....
Ho dimenticato anche Cavalli del Mantova sostituito, per guai muscolari.
Comunque quote uscite in asia il +0,5 a 2,06 Sbo , esattamente come l'italico.
Vediamo come si evolve il mercato ma mi sembra che il Mantova sotto la pari sia un'invenzione pura.
Ho preso il Torino da 2,45/ 2,35 / 2,25 italici, contando sul fatto che Beretta sappia sbloccare la squadra.
Ultima modifica di sergab il 01/12/2009 - 13:30, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda gian » 01/12/2009 - 12:08
caro sergab ti do notizie sulla salernitana. La squadra è in ritiro da domenica a Peschiera del Garda (VR) per preparare al meglio lo spareggio con il Mantova. La squadra è con il morale sotto i tacchi, è scarsa e anche sfortunata...per me può perdere con chiunque. Va detto che sabato avrà una difesa da inventare in quanto (almeno ieri sera una rete locale ne parlava) in quanto si è bloccato Bastrini e quindi centrali giocheranno probabilmente Stendardo e enrico Pepe ( centrale della Primavera) a destra Russo (38anni) a sinistra verrà dirottato Galasso...a centrocampo Jadid ha un problema muscolare e probabilmente non verrà schierato, rientreranno dalle squalifiche Montervino e Dino Fava Passaro...non lo so ...so solo che quest'anno andiamo malissimo 
Messaggioda Sleeper » 01/12/2009 - 15:59
secondo me ne esce peggio cittadella, perde iunco che sarà squalificato, credo ardegmagni che è uscito piangendo per il fallo di gervasoni, manucci che viene squalificato.
con pettinari che pare in calo di condizione..e pesoli che sta tornando dall'infortunio alla schiena..sono con cherubin e oliveira i giocatori più importanti.
io ho giocato il +0.25 a 95..del modena..poi..chissà
ciao
con pettinari che pare in calo di condizione..e pesoli che sta tornando dall'infortunio alla schiena..sono con cherubin e oliveira i giocatori più importanti.
io ho giocato il +0.25 a 95..del modena..poi..chissà
ciao
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 03/12/2009 - 22:28
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={9455914A-36AC-4929-A67A-E994964E9DAB}&cat=calcio&sezione=CALCIO
Ultim'ora
Calcio, serie B: Mantova recupera Nassi e Cavalli
MANTOVA - Il Mantova recupera le due punte Nassi e Cavalli per il match di sabato contro la Salernitana. I due attaccanti ieri avevano interrotto l'allenamento, il primo per problemi muscolari, il secondo per una contusione. Il Mantova sara' pero' orfano di Locatelli, infortunato, che dovrebbe essere sostituito da Caridi. (RCD)
Ultim'ora
MANTOVA - Il Mantova recupera le due punte Nassi e Cavalli per il match di sabato contro la Salernitana. I due attaccanti ieri avevano interrotto l'allenamento, il primo per problemi muscolari, il secondo per una contusione. Il Mantova sara' pero' orfano di Locatelli, infortunato, che dovrebbe essere sostituito da Caridi. (RCD)
Messaggioda sergab » 04/12/2009 - 10:24
carpe diem ha scritto:http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={9455914A-36AC-4929-A67A-E994964E9DAB}&cat=calcio&sezione=CALCIO
Ultim'ora
Oltre che a Tarana,Malatesta,Rizzi, Fissore, Esposito e al già citato Locatelli, che è il faro della squadra.( Carrus è di categoria inferiore.)
Cavalli praticamente non si è allenato, lo ritengo al massimo partente dalla panca.
Resto della mia il Mantova sotto la pari è un' invenzione, sempre prima del palo.....
Preso Modena +1/4@1,91
Per la prima volta il Modena potrà schierare l'attacco titolare, ovvero Pinardi ispiratore di Bruno e Catellani, a cui aggiungerei il centrocampista Colucci che sembra essere ringiovanito da come si "danna" in mezzo.
Mancheranno al reparto difensivo gli squalificati Perna e Diagouraga, ma a mio avviso, con sostituti all'altezza.
L'ambiente è bello carico visto che il target era la salvezza, mentre si ritrova in piena zona play-off.
Ultima modifica di sergab il 04/12/2009 - 10:36, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda montag » 04/12/2009 - 10:34
io concordo con sergab, comunque vada la partita la quota non è proponibile, potrebbe essere un'ottima occasione di guadagno per chi opera costruendosi le quote, mi rifiuto di pensare che il mantova non chiuda abbondantemente sopra la pari almeno a bf.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda montag » 04/12/2009 - 11:31
pronostici per questo turno
albinoleffe - lecce 1 indice 2/10 il lecce non mi è piaciuto moltissimo ultimamente e tanto per guardare la partita.......
sassuolo - padova x2 bf mi pare che i modenesi siano più pericolosi di rimessa che non quando debbano costruire, perciò rimane in pratica l'unica scommessa per questo turno sulla quale vado con puntata massima aggiungendo un rintuzzo sulla vittoria esterna.
auguri.
albinoleffe - lecce 1 indice 2/10 il lecce non mi è piaciuto moltissimo ultimamente e tanto per guardare la partita.......
sassuolo - padova x2 bf mi pare che i modenesi siano più pericolosi di rimessa che non quando debbano costruire, perciò rimane in pratica l'unica scommessa per questo turno sulla quale vado con puntata massima aggiungendo un rintuzzo sulla vittoria esterna.
auguri.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 04/12/2009 - 13:02
Sto solo diffondendo notizie non so neanche a quale quota girino e a dir la verita' non avevo neanche letto tutto il thread... 
Messaggioda vichi » 04/12/2009 - 17:55
Albinoleffe - Lecce
Il Lecce non mi convince, lay Lecce @2.78 BF stake 5/10
Brescia - Empoli
Mi attendo un pronto riscatto delle rondinelle che in casa hanno ben altro score, Empoli reduce da un filotto positivo, ma che in trasferta rende meno, domani vado deciso per il Brescia.
Brescia @2.20 MatchPoint stake 7/10
Brescia - Empoli
Mi attendo un pronto riscatto delle rondinelle che in casa hanno ben altro score, Empoli reduce da un filotto positivo, ma che in trasferta rende meno, domani vado deciso per il Brescia.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda montag » 04/12/2009 - 18:09
vichi ha scritto:Albinoleffe - Lecce
Brescia - Empoli
per quello che può contare condivido le tue giocate, io non me la sono sentita di bancare il lecce a quella quota, ho preferito giocare qualcosina della vittoria albino, ma la tua giocata mi sembra quella più sensata.
mi spiaciucchia anche la vittoria del brescia, secondo me deve ancora ingranare, ma è più forte di quanto dimostrato finora.
Messaggioda montag » 05/12/2009 - 11:53
oltre al già citato sassuolo sul quale rimango della stessa idea, ( secondo me la quota crescerà ulteriormente dall'attuale 2.4 ) ho deciso di fare altre scommesse perchè mi piacciono 3 vittorie delle squadre di casa, la quota si trova attualmente ben sopra alla pari e ritengo che sia altamente improbabile che nessuna delle 3 vinca, perciò trovo sia applicabile il motto " prima di tutto non prenderle".
brescia - empoli 1 indice 7/10 il brescia in casa è senza dubbio diverso da quello visto ad oggi in trasferta, credo ce la possa fare contro i toscani che fuori casa non hanno dimostrato per ora lo stesso piglio mostrato tra le mura amiche.
cittadella - modena 1 7/10 attualmente al 160% il modena ha fatto finora a mio parere un vero e proprio miracolo eppure i veneti che sembra abbiano superato una piccola crisetta sono lì a 6 punti, mi rifiuto di pensare che debbano arrivare dietro al modena anche se questo fosse vero non vuol dire che oggi vincano, ma mi sembra una quota molto, ma molto invitante e non è detto che non cresca ulteriormente.
grosseto - ancona 1 7/10 ho sempre avuto una certa fiducia nei maremmani ed anche se la quota attuale a bf ( 150% ) non regala certo nulla vista la posizione in classifica dell'ancona nonchè il gioco espresso fino ad oggi, nutro molta fiducia.
se non vado nelle tre partite ai massimi è solo perchè ho talmente tanta carne al fuoco che ho paura di bruciarla, mi seccherebbe combinare un piccolo disastro visto l'andamento dell'ultima settimana.
rimango fuori invece da
cesena - frosinone non la vedo da pareggio e credo nell'over, certo che se l'analisi fosse giusta i ciociari a 5 ( c'è già qualcosa su bf abbinato ) potrebbero essere un tentativo più che lecito.
brescia - empoli 1 indice 7/10 il brescia in casa è senza dubbio diverso da quello visto ad oggi in trasferta, credo ce la possa fare contro i toscani che fuori casa non hanno dimostrato per ora lo stesso piglio mostrato tra le mura amiche.
cittadella - modena 1 7/10 attualmente al 160% il modena ha fatto finora a mio parere un vero e proprio miracolo eppure i veneti che sembra abbiano superato una piccola crisetta sono lì a 6 punti, mi rifiuto di pensare che debbano arrivare dietro al modena anche se questo fosse vero non vuol dire che oggi vincano, ma mi sembra una quota molto, ma molto invitante e non è detto che non cresca ulteriormente.
grosseto - ancona 1 7/10 ho sempre avuto una certa fiducia nei maremmani ed anche se la quota attuale a bf ( 150% ) non regala certo nulla vista la posizione in classifica dell'ancona nonchè il gioco espresso fino ad oggi, nutro molta fiducia.
se non vado nelle tre partite ai massimi è solo perchè ho talmente tanta carne al fuoco che ho paura di bruciarla, mi seccherebbe combinare un piccolo disastro visto l'andamento dell'ultima settimana.
rimango fuori invece da
cesena - frosinone non la vedo da pareggio e credo nell'over, certo che se l'analisi fosse giusta i ciociari a 5 ( c'è già qualcosa su bf abbinato ) potrebbero essere un tentativo più che lecito.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania