Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
16284 messaggi
-
Pagina 90 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 88
- 89
- 90
- 91
- 92
- …
- 1086
- Prossimo
Messaggioda montag » 17/11/2009 - 17:57
visto che fermo e zitto non ci riesco a stare vi dico che all'ultima di montegiorgio si può provare il numero 2 gibilisco naturalmente v/p.
piccola giocata.
auguri.
piccola giocata.
auguri.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda montag » 17/11/2009 - 20:05
vi scrivo già i pronostici per domani, tenete presente che potrete trovare cavalli con una quota magari troppo bassa sul vincente o sul piazzato.
3 ravenna liverpool v/p indice 10/10
4 ravenna inseguito v/p indice 10/10 coppia con giorgia ans
5 ravenna elastico v/p indice 10/10
1 aversa tris dubai di jesolo v/p indice 10/10 questo corre declassato, si sbrigherà presto dalle retrovie essendo molto veloce in partenza, deve essere solo un poco in ordine.
accoppiata con garzelli kyu e desistor ons, per la tris vedete voi.
auguri.
3 ravenna liverpool v/p indice 10/10
4 ravenna inseguito v/p indice 10/10 coppia con giorgia ans
5 ravenna elastico v/p indice 10/10
1 aversa tris dubai di jesolo v/p indice 10/10 questo corre declassato, si sbrigherà presto dalle retrovie essendo molto veloce in partenza, deve essere solo un poco in ordine.
accoppiata con garzelli kyu e desistor ons, per la tris vedete voi.
auguri.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda Il ragno » 17/11/2009 - 21:05
Buonasera a tutti.
Scrivo per parlare un po' della Tris di Aversa di domani. Tris che si corre sulla breve con cavalli decaduti di categoria ma con forma cosi' cosi' e cavalli in discreto ordine ma di categoria piu' bassa.
Uno dei favoriti alla chiusura sara' sicuramente Dubai di jesolo, che qui scende di categoria. Io pero' non lo giocherei mai (allora fa primo!!!!!!!) sia perche' parte in terza fila in una pista davvero piccola come quella del cirigliano, ma soprattutto perche' lo guida un emerito impedito.
Dietro ci sono altri cavalli di qualita' come Edgard dse, Eike mp, Goldrake grif, ma per loro tutto dipendera' dalla partenza perche' sono cavalli che hanno un solo spunto e bisogna vedere da dove lo porteranno. Sempre in terza fila c'e' uno dei cavalli che mi piace, il n°13 Lide Joy. Partire pero' con il primo numero in terza fila sembra una condanna.
Passando alla seconda fila ci sono Griselda hbd, isobar di poggio, Fly fast jet, tutti onesti routinier in discreta forma.
Poi c'e' un altro dei cavalli che mi piace che e' il n°8 Ferro Deimar, con il Raf in sulky. Il numero non e' male e poi gradisce la pista piccola.
Infine, in questo percorso inverso, arriviamo alla prima fila.
C'e' Fortess che sale di categoria ma e' in ottima forma, come gli altri cavalli di questa scuderia. C'e' Garzelli che potrbbe trovare buona posizione, ma ci sono soprattutto Iseribus Laser, che sembra aver trovato continuita' (se si eccettua l'ultima con brutto numero) e con una guida che a me e' sempre piaciuta (Sergio Viola), e Desistor Ons, il vecchione di De Cristofaro che sulla pista si e' sempre fatto valere.
Quindi, dopo tante chiacchiere, concludendo se non avesse un brutto numero giocherei Lide Joy. Pero' penso che scegliero' tra il 5 e l'8 ma solo domattina sperando di avere qualche info.
E sperando che la notte porti ulteriore consiglio!!!!!
.
A domani mattina e un saluto a Montag e Vichy.
Scrivo per parlare un po' della Tris di Aversa di domani. Tris che si corre sulla breve con cavalli decaduti di categoria ma con forma cosi' cosi' e cavalli in discreto ordine ma di categoria piu' bassa.
Uno dei favoriti alla chiusura sara' sicuramente Dubai di jesolo, che qui scende di categoria. Io pero' non lo giocherei mai (allora fa primo!!!!!!!) sia perche' parte in terza fila in una pista davvero piccola come quella del cirigliano, ma soprattutto perche' lo guida un emerito impedito.
Dietro ci sono altri cavalli di qualita' come Edgard dse, Eike mp, Goldrake grif, ma per loro tutto dipendera' dalla partenza perche' sono cavalli che hanno un solo spunto e bisogna vedere da dove lo porteranno. Sempre in terza fila c'e' uno dei cavalli che mi piace, il n°13 Lide Joy. Partire pero' con il primo numero in terza fila sembra una condanna.
Passando alla seconda fila ci sono Griselda hbd, isobar di poggio, Fly fast jet, tutti onesti routinier in discreta forma.
Poi c'e' un altro dei cavalli che mi piace che e' il n°8 Ferro Deimar, con il Raf in sulky. Il numero non e' male e poi gradisce la pista piccola.
Infine, in questo percorso inverso, arriviamo alla prima fila.
C'e' Fortess che sale di categoria ma e' in ottima forma, come gli altri cavalli di questa scuderia. C'e' Garzelli che potrbbe trovare buona posizione, ma ci sono soprattutto Iseribus Laser, che sembra aver trovato continuita' (se si eccettua l'ultima con brutto numero) e con una guida che a me e' sempre piaciuta (Sergio Viola), e Desistor Ons, il vecchione di De Cristofaro che sulla pista si e' sempre fatto valere.
Quindi, dopo tante chiacchiere, concludendo se non avesse un brutto numero giocherei Lide Joy. Pero' penso che scegliero' tra il 5 e l'8 ma solo domattina sperando di avere qualche info.
E sperando che la notte porti ulteriore consiglio!!!!!
A domani mattina e un saluto a Montag e Vichy.
Messaggioda Il ragno » 18/11/2009 - 14:15
Male nella Tris. Ma la disamina fatta ieri sera non era sbagliata. Ah se non mi fossi fatto condizionare dal numero avrei giocato Lide Joy che paga una tombola piazzato!!!!!!!! E avevo menzionato anche il fatto che i Di Vincenzo hanno tutti cavalli in ordine. Vabbe' ci proviamo con quella serale. A dopo.
Messaggioda montag » 19/11/2009 - 05:45
oggi tris romana
freccia del mare v/p indice 10/10 accoppiata lambrusco laser
magari prenderò un granchio bello grosso ma dico che questo mi piace alla follia oltre i 10 /10.
buona fortuna.
freccia del mare v/p indice 10/10 accoppiata lambrusco laser
magari prenderò un granchio bello grosso ma dico che questo mi piace alla follia oltre i 10 /10.
buona fortuna.
Messaggioda vichi » 19/11/2009 - 18:21
Tris delle 19 a Tordivalle
Gioco il n° 7 Gjedo do Louvre, cavallo di mezzi che con questi in prima fila non ha mai corso. Confido che il n° 5 Freccia del mare vada in testa e molli subito ed in quest'ottica gioco il 7 Gjedo v/p e faccio la coppia con il 5 Freccia. Saluti
Gioco il n° 7 Gjedo do Louvre, cavallo di mezzi che con questi in prima fila non ha mai corso. Confido che il n° 5 Freccia del mare vada in testa e molli subito ed in quest'ottica gioco il 7 Gjedo v/p e faccio la coppia con il 5 Freccia. Saluti
- pallino2345
- Allievo Marciatore

Messaggioda pallino2345 » 19/11/2009 - 20:00
Tre cavalli per domani a Napoli che ho guidato e conosco
Prima: Per quanto concerne Cavo Petral sabato scorso ad Aversa mi diceva Raffaele che il cavallo ha mille acciacchi..di sicuro conta ma ci andrei con i piedi di piombo..proverei a buona quota Eterno Effe autore di buona prova Domenica
Passando alla terza corsa segnalo Fruttosio Gifar che quando l'ho guidato io sabato era pronto ma ha dovuto scansare i pericoli in pista..con quel numero lo vedo ben messo
Alla sesta, infine, occhio ad Incanto Dif...
Prima: Per quanto concerne Cavo Petral sabato scorso ad Aversa mi diceva Raffaele che il cavallo ha mille acciacchi..di sicuro conta ma ci andrei con i piedi di piombo..proverei a buona quota Eterno Effe autore di buona prova Domenica
Passando alla terza corsa segnalo Fruttosio Gifar che quando l'ho guidato io sabato era pronto ma ha dovuto scansare i pericoli in pista..con quel numero lo vedo ben messo
Alla sesta, infine, occhio ad Incanto Dif...
Messaggioda vichi » 20/11/2009 - 15:45
Per oggi un solo cavallo, 8^ Napoli n° 8 MARSHAL, v/p.
Lo appoggio forte, l'ultima volta, 4 gg. fa, era in seconda fila e lui da dietro per ora non conta. Oggi con il n° 8 dovrebbe sfondare in breve, in prima fila contano poco o niente, per poi rendersi intangibile.
Saluti
Lo appoggio forte, l'ultima volta, 4 gg. fa, era in seconda fila e lui da dietro per ora non conta. Oggi con il n° 8 dovrebbe sfondare in breve, in prima fila contano poco o niente, per poi rendersi intangibile.
Saluti
16284 messaggi
-
Pagina 90 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 88
- 89
- 90
- 91
- 92
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania