BENJI PRICE ha scritto:Ancora co 'sto sta storia degli stake...ma postate quanto giocate. Io penso che di millini ne girino davvero pochi, se non nessuno.
Ma anche di cinquantini...
Mi permetto di dire la mia, a me se uno gioca millini o cinquantini frega niente, non guardo quanto uno gioca ma quanto uno prende, e credo sia la cosa più importante. Personalmente quando scrivo lo stake indico quanto mi piace quel prono, poi uno gioca in base alle proprie possibilità , alle proprie tasche, qui non si fa a chi vince più soldi, o perde..., si cerca di fare o dare un servizio a tutti coloro che scrivono o leggono IB.
Mi importa veramente zero di tutto il contorno, son più bravo io, no, è più bravo l'altro, sono polemiche scritte sul pelo dell'acqua, come dice Sergab. Cerchiamo di capirlo, tutti
Saluti








