Comparazione bonus scommesse
PRIX DE L'ARC DE TRIOMPHE 2009
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Messaggioda bagocu » 04/10/2009 - 20:37
cosa coprivano andrea.ieri sera/mattina la massima era 4/5 da hill e boylesport, puntavano solo questo.per ladbrokes a parigi c'era david williams,chandler credo fosse presente di persona anche se l'anno scorso venne fermato dalla polizia nel suo hotel.naturalmente ognuno ne ha preso quanto ne poteva/voleva prendere.sea ha aperto 4/1 correre o perdere quando sembrava che l'arc non fosse nella sua agenda.quindi hanno "ingolato" tutto il malloppo.quelli che sono arrivati ieri e oggi sono irlandesi, william hill ha fatto il pieno in irlanda e gli high roller.gli altri cavalli correvano tutti per i book,naturalmente io intendo in linea di massima e mi riferisco a gli allibratori principali.su queste corse il mercato è sempre aperto,magari non su internet ma direttamente nei "negozi".fatto sta che chi a preso 4/1 o anche a 9/2 oggi era praticamente a cavallo!!
ciao.
Ultima modifica di bagocu il 04/10/2009 - 20:46, modificato 1 volta in totale.
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda andrea862 » 04/10/2009 - 20:45
Certo capisco, non in tutte le situazioni i book riescono a coprirsi.
Comunque secondo me SEA THE STARS, in una corsa simile, bancato a 1.7, o anche meno (la maggior parte dei book hanno chiuso intorno a 1.5 mi pare) era sempre statisticamente parlando un affare.
Se non si fosse aperto il varco negli ultimi 200 metri, i book avrebbero fatto piazza pulita di quasi tutte le puntate.
Poi vabbè qualche milione di perdita per un bookmaker serio, non sono un problema, poi secondo me una parte nel totalizzatore francese l'avranno scaricata
Comunque secondo me SEA THE STARS, in una corsa simile, bancato a 1.7, o anche meno (la maggior parte dei book hanno chiuso intorno a 1.5 mi pare) era sempre statisticamente parlando un affare.
Se non si fosse aperto il varco negli ultimi 200 metri, i book avrebbero fatto piazza pulita di quasi tutte le puntate.
Poi vabbè qualche milione di perdita per un bookmaker serio, non sono un problema, poi secondo me una parte nel totalizzatore francese l'avranno scaricata
Messaggioda bagocu » 04/10/2009 - 20:52
quando mi pare nel 2006 vinse rail link in uk puntavano a tutte le quote il cavallo giapponese.mi sembra che la sua quota al pmu era sotto la pari tanto erano i denari scaricati dai book.no so se anche quest'anno hanno inondato il tot con i loro scarichi.quella volta il giapponese andò nel muro,oggi invece ha vinto il giallo.
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda andrea862 » 04/10/2009 - 20:58
La quota al TOT francese, è 1.80
Forse non hanno scaricato molto, o forse i francesi non hanno puntato in massa SEA THE STAR, ma hanno preferito qualche altro cavallo loro.
Comunque se hanno scaricato sul TOT le perdite complessive reali dei book inglese, saranno minime.
Magari avranno perso 500mila euro a testa(x ogni book), praticamente noccioline in confronto ai loro bilanci
Forse non hanno scaricato molto, o forse i francesi non hanno puntato in massa SEA THE STAR, ma hanno preferito qualche altro cavallo loro.
Comunque se hanno scaricato sul TOT le perdite complessive reali dei book inglese, saranno minime.
Magari avranno perso 500mila euro a testa(x ogni book), praticamente noccioline in confronto ai loro bilanci
Messaggioda dap » 04/10/2009 - 22:38
Andrea862 ha scritto:Poi vabbè qualche milione di perdita per un bookmaker serio, non sono un problema, poi secondo me una parte nel totalizzatore francese l'avranno scaricata
Caro Andrea, non è così. Perdere qualche milione, anche per un bookmaker serio, sarebbe sempre un problema. Magari stavolta la perdita causata da Sea è stata divisa per un certo numero.
In quanto allo scarico al tot francese, nessuno che abbia bancato si sognerà mai di scaricare. Farebbe un'operazione a rimessa certa e non di poco. Se poi la cifra da scaricare fosse molto consistente, nonostante gli introiti alti del suddetto tot, si decurterebbe automaticamente da solo l'eventuale "recupero". Una specie di sabbie mobili
Quando hai bancato a quota fissa il tot è come non esistesse.
Solo Betfair, o exchanges simili, sono dei veri e propri tot ma almeno offrono la possibilità di ottenere quote decenti .
Messaggioda bagocu » 04/10/2009 - 22:57
Bookmakers counting cost of Sea The Stars win
By Rodney Masters4.32PM 4 OCT 2009
WILLIAM HILL claimed they faced a payout of almost £1 million on Sea The Stars on Sunday after holding their overnight odds of 4-5, which was the most generous morning price - Boylesports also offered 4-5 - among leading bookmakers.
RELATED LINKS
» Arc result
» All Longchamp results
However, spokesman David Hood maintained the damage will be mitigated in the long term because of the invaluable publicity the winner will have generated for the sport by his stunning win.
"We stuck our head above the parapet and got hit hard, probably to the tune of close on a million, andwe estimate that the industry payout will be around £5m," said Hood.
"But Sea The Stars has propelled racing from the back pages to the news sections, and that must be a tremendous boost.
"His performance will create a new wave of interest, and potentially a new wave of punters."
Leon Blanche of Boylesports reckoned his firm faced a six-figure payout.
"Everyone in Ireland seemed to want to have a Sea The Stars betting slip to be part of history. We held the 4-5 for as long as we good, but then went 8-11.
David Hood: "Hills got hit hard"
PICTURE: Steve Nash "Fortunately, we weren't as long as several other layers with the placed horses."
He added: "We've lost money, but we salute a great champion who has given the sport a tremendous boost.
"Everyone in racing will remember October 4, 2009."
Fred Done of Betfred said: "What a horse, and what a performance of a lifetime.
"He has cost us a fortune this campaign, but Sea The Stars is one of the greatest horses I've ever seen
By Rodney Masters4.32PM 4 OCT 2009
WILLIAM HILL claimed they faced a payout of almost £1 million on Sea The Stars on Sunday after holding their overnight odds of 4-5, which was the most generous morning price - Boylesports also offered 4-5 - among leading bookmakers.
RELATED LINKS
» Arc result
» All Longchamp results
However, spokesman David Hood maintained the damage will be mitigated in the long term because of the invaluable publicity the winner will have generated for the sport by his stunning win.
"We stuck our head above the parapet and got hit hard, probably to the tune of close on a million, andwe estimate that the industry payout will be around £5m," said Hood.
"But Sea The Stars has propelled racing from the back pages to the news sections, and that must be a tremendous boost.
"His performance will create a new wave of interest, and potentially a new wave of punters."
Leon Blanche of Boylesports reckoned his firm faced a six-figure payout.
"Everyone in Ireland seemed to want to have a Sea The Stars betting slip to be part of history. We held the 4-5 for as long as we good, but then went 8-11.
David Hood: "Hills got hit hard"
PICTURE: Steve Nash "Fortunately, we weren't as long as several other layers with the placed horses."
He added: "We've lost money, but we salute a great champion who has given the sport a tremendous boost.
"Everyone in racing will remember October 4, 2009."
Fred Done of Betfred said: "What a horse, and what a performance of a lifetime.
"He has cost us a fortune this campaign, but Sea The Stars is one of the greatest horses I've ever seen
Messaggioda andrea862 » 04/10/2009 - 23:06
dap ha scritto:In quanto allo scarico al tot francese, nessuno che abbia bancato si sognerà mai di scaricare. Farebbe un'operazione a rimessa certa e non di poco. .
Bhe magari non scaricano tutto ma una parte è possibile.
La cosa più importante per un bookmaker è limitare l'esposizione, in certi casi meglio una perdita sicura del 10%, piuttosto che trovarsi fortemente esposti su un risultato probabile.
Meglio perdere 50mila euro sicuri, piuttosto che rischiare di perdere 1milione su un esito molto probabile come SEA THE STAR.
Ovviamente non dico che scaricano tutto al totalizzare, ma magari scarcano per varie vie, una parte al TOT, una parte su betfair, e magari anche per altre vie che noi comuni scommettitori nn sappiamo.
Di sicuro credo che la perdita netta reale sia molto inferiore a 5milioni di sterline.
5milioni, saranno le vincite nette che hanno dovuto pagare a chi ha puntato SEA THE STAR, poi un 10-20% di giocatori avranno puntato cavalli alternativi a SEA THE STAR, e magari un'altro 50-60% se lo saranno scaricati per varie vie...
Messaggioda bagocu » 04/10/2009 - 23:15
quello che è certo è che bancare a quota fissa e scaricare al tot è nocivo per la salute.l'esempio che ho citato relativo al 2006 è un caso limite che io lessi ma che non posso documentare.per intenderci senza entrare nel merito del funzionamento del tot,dei prelievi,del volume ecc.il concetto è questo:io per esempio stamani ho dato sts al 70,al tot come hai riportato tu ha dato 4/5.ammesso che io non volessi bancare,ma semplicemente fare un operazione di specula. il 4/5 che mi avrebbe permesso di guadagnare non era certo, ma si è formato sul volano o churm come dicono gli inglesi che i soldi scommessi hanno generato.
Messaggioda andrea862 » 04/10/2009 - 23:32
bagocu ha scritto:quello che è certo è che bancare a quota fissa e scaricare al tot è nocivo per la salute.l'esempio che ho citato relativo al 2006 è un caso limite che io lessi ma che non posso documentare.per intenderci senza entrare nel merito del funzionamento del tot,dei prelievi,del volume ecc.il concetto è questo:io per esempio stamani ho dato sts al 70,al tot come hai riportato tu ha dato 4/5.ammesso che io non volessi bancare,ma semplicemente fare un operazione di specula. il 4/5 che mi avrebbe permesso di guadagnare non era certo, ma si è formato sul volano o churm come dicono gli inglesi che i soldi scommessi hanno generato.
certamente farlo in maniera sistematica è molto dannoso.
Ma quoa stiamo parlando di cifre enormi, per un book che si accorge di aver sbagliato e aver concesso troppo, il TOT potrebbe essere, insieme a betfair una delle poche ancore di salvezza, per ridurre un pochettino l'esposizione.
Certo se i book avessero riversato tutto nel tot, la quota del TOT sarebbe scesa a 1.3, però magari in una corsa molto giocata come questa, se si buttano 2-300mila euro nel TOT, non si dovrebbe abbassare moltissimo la quota.
Qua sto parlando di una possibile manovra per salvarsi il culo, quando uno si rende conto di aver concesso troppo.
Certo fatto in maniera sistematica sarebbe un vero suicidio!
Messaggioda dap » 05/10/2009 - 02:21
So che è un "giochino" troppo facile, ma ogni tanto mi piace rifarlo
Intendo la differenza tra le quote snai e quelle del campo per le medesime corse. Naturalmente devo prendere campi esteri in quanto in Italia le quote del campo non esistono più perchè l'ippica è allo sfascio.
Ma il concetto non cambia. Anzi, ho preso solo lo starting price, quindi si potevano giocare più alte in molti casi.
Longchamp, 4 ottobre
snai s.p.
2a Total Gallery 12.09 11.00
3a Rosanara 2.50 3.00
4a Siyouni 5.52 8.00
5a Shalanay 13.23 21.0
6a Sea the Stars non ce l'ho
8a Alandi 4.06 6.00
inutile ricordare che le quote dello s.p. sono a netto vantaggio dei bookmakers. Come definire le altre?
L'unica che è competitiva è quella relativa a Total Gallery.
Basta, prometto di non farlo più, è troppo scontato.
Eppure ci sono ancora un certo numero di persone che gioca al tot nazionale, lascia senza speranza il suo obolo mensile e il mese successivo....ricomincia. Boh
[quote="Davide(ITY)]Non ti ho voluto dire nulla su Conduit [/quote]
E' stata la brutta impressione che m ha fatto nell'ultima corsa disputata a farmi decidere per quella operazione.
[quote="Andrea862]per un book che si accorge di aver sbagliato e aver concesso troppo, il TOT potrebbe essere, insieme a betfair una delle poche ancore di salvezza,[/quote]
Secondo me questa teoria può esser valida nel caso di corse cosiddette "di minima" (vendere, maiden scarsoni). Se c'è un movimento esagerato allora gatta ci cova ed è buona norma per un bookmaker prendere qualche provvedimento (e betfair spesso ne subisce le conseguenze, o meglio i fruitori di bf).
Quando c'è una corsa importante, un gr.1 per intenderci, non ci devono essere esitazioni. Una volta stabilito il valore e le probabilità di vincere del cavallo, e tradotto il tutto in quota, io penso che si debba andare dritti, semplicemente scalando progresivamente la quota stessa in caso di puntate insistenti. Ma mai scaricare.
Alla lunga distanza il sistema paga. Certo, uno non può rischiare l'intero capitale a disposizione su una sola corsa ed un solo cavallo, ma in quel caso non è un bookmaker ma un giocatore d'azzardo.
Andrea 862, fammi un piacere personale che poi è a tuo vantaggio: dimentica il tot, di qualsiasi paese. Proprio cancellalo dai tuoi pensieri, come non ci fosse.
Intendo la differenza tra le quote snai e quelle del campo per le medesime corse. Naturalmente devo prendere campi esteri in quanto in Italia le quote del campo non esistono più perchè l'ippica è allo sfascio.
Ma il concetto non cambia. Anzi, ho preso solo lo starting price, quindi si potevano giocare più alte in molti casi.
Longchamp, 4 ottobre
snai s.p.
2a Total Gallery 12.09 11.00
3a Rosanara 2.50 3.00
4a Siyouni 5.52 8.00
5a Shalanay 13.23 21.0
6a Sea the Stars non ce l'ho
8a Alandi 4.06 6.00
inutile ricordare che le quote dello s.p. sono a netto vantaggio dei bookmakers. Come definire le altre?
L'unica che è competitiva è quella relativa a Total Gallery.
Basta, prometto di non farlo più, è troppo scontato.
Eppure ci sono ancora un certo numero di persone che gioca al tot nazionale, lascia senza speranza il suo obolo mensile e il mese successivo....ricomincia. Boh
[quote="Davide(ITY)]Non ti ho voluto dire nulla su Conduit [/quote]
E' stata la brutta impressione che m ha fatto nell'ultima corsa disputata a farmi decidere per quella operazione.
[quote="Andrea862]per un book che si accorge di aver sbagliato e aver concesso troppo, il TOT potrebbe essere, insieme a betfair una delle poche ancore di salvezza,[/quote]
Secondo me questa teoria può esser valida nel caso di corse cosiddette "di minima" (vendere, maiden scarsoni). Se c'è un movimento esagerato allora gatta ci cova ed è buona norma per un bookmaker prendere qualche provvedimento (e betfair spesso ne subisce le conseguenze, o meglio i fruitori di bf).
Quando c'è una corsa importante, un gr.1 per intenderci, non ci devono essere esitazioni. Una volta stabilito il valore e le probabilità di vincere del cavallo, e tradotto il tutto in quota, io penso che si debba andare dritti, semplicemente scalando progresivamente la quota stessa in caso di puntate insistenti. Ma mai scaricare.
Alla lunga distanza il sistema paga. Certo, uno non può rischiare l'intero capitale a disposizione su una sola corsa ed un solo cavallo, ma in quel caso non è un bookmaker ma un giocatore d'azzardo.
Andrea 862, fammi un piacere personale che poi è a tuo vantaggio: dimentica il tot, di qualsiasi paese. Proprio cancellalo dai tuoi pensieri, come non ci fosse.
Messaggioda dap » 05/10/2009 - 02:37
Rilassiamoci dai troppi numeri
con qualche bella immagine della giornata. Questo è lo stupendo arrivo de "L'Opera" vinto da Shalanaya su Board Meeting e Midday
Poi un emozionatissimo Mick Kinane in sella a Sea the Stars con bandiera irlandese al collo
E infine l'immagine simbolo dell'Arc Day, l'arrivo di Sea
Poi un emozionatissimo Mick Kinane in sella a Sea the Stars con bandiera irlandese al collo
E infine l'immagine simbolo dell'Arc Day, l'arrivo di Sea
Messaggioda andrea862 » 05/10/2009 - 02:50
dap ha scritto:Andrea 862, fammi un piacere personale che poi è a tuo vantaggio: dimentica il tot, di qualsiasi paese. Proprio cancellalo dai tuoi pensieri, come non ci fosse.
Tranqillo io preferisco giocare a quota fissa (soprattutto betfair), ma bisogna ammettere che a volte le quote al TOT su alcuni netti favoriti sono meglio di betfair(io non gioco mai i netti fav quindi a me non serve), per esempio chi ha puntato SEA THE STAR oggi su betfair, ha preso una quota che al netto delle commissioni è anche più scarsa del TOT.
Poi certo giocare i vincenti o i piazzati al TOT, nella stragrande maggioranza dei casi non è affatto conveniente.
Il TOT è indispensabile per chi gioca solo accoppiate, tris, totescoop ecc.., però anche nel caso del TOT inglese, non è poi così malvagio, più o meno è come giocare allo SP.
Certo su betfair specialmente se giochi sui non favoriti e ti muovi in netto anticipo puoi spuntare quote anche del 50% superiori al TOT
Messaggioda dap » 05/10/2009 - 16:01
Andrea862 ha scritto:Il TOT è indispensabile per chi gioca solo accoppiate, tris, totescoop ecc.., [/b]
sì,come il metadone
la convenienza, molto saltuaria, del tot rispetto alla quota fissa la puoi stabilire solo a corsa partita molto spesso arrivata perchè l'elaborazione dei dati richiede diverso tempo dopo la chiusura del gioco.
Quindi, oltre allo svantaggio numerico hai anche quello non indifferente di non sapere quanto sarà pagato ,eventualmente, il cavallo su cui hai scommesso. A me sembra inaccettabile.
Ma vedo cmq i risultati di questo sistema, le rare volte che entro in una sala corse, pardon, agenzia ippica...
Messaggioda andrea862 » 05/10/2009 - 16:11
dap ha scritto:Ma vedo cmq i risultati di questo sistema, le rare volte che entro in una sala corse, pardon, agenzia ippica...
grazie al c***o, se mi parli di TOT italiano, meglio usarli per alimentare il caminetto i soldi
però nel TOT inglese il prelievo è al 16%, quindi più o meno come giocare lo SP di un qulsiasi bookmaker
Certo poi anche io preferisco saperla prima la quota, però questione di gusti, poi se si intende puntare su uno short-price fav, potrebbe essere vantaggioso (per esempio alle Woodward Stakes Rachel Alexandra era offerta a max quota 1.5 dai book, mentre il TOT americano ha pagato 1.8 circa!)
Messaggioda bagocu » 05/10/2009 - 16:43
andre scusa ma perche ti sei fissato col tot?
lo sp serve per ingrassare il culo dei book .il tot italiano è ridicolo punto e basta.l'unico paese al mondo dove il toto permette e assorbe puntate stratosferiche è honk hong.i volumi sono enormi e ci sono autentiche squadre che operano generando un movimento stratosferico.in rete sulle squadre dei computer che operano a honk hong trovi moltissime informazioni.ciao
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania