oggi parecchie corse per me interessanti, questo il concentrato:
7 montegiorgio gabbanaz mi piace molto molto, lo ritengo da caricare fortissimo.
5 cesena ispanico wise anche lui fortissimo, questa volta è la sua corsa, ibanez non trotta da mesi, como nes non parte, quelli di dentro non lo possono tenere, andrà in testa e da lì se la giocherà , unico pericolo innocenzo duke.
7 cesena istante di jesolo colpo medio, 10 euro vincente per affezione si debbono mettere ma la giocata è essenzialmente piazzata.
ultima prestazione da circoletto rosso da me non segnalata per un motivo, perchè quando fanno queste rapanate la volta dopo o pagano nulla e si rischia il culo per una ciliegia oppure arrivano ultimi, ma qui il discorso è diverso perchè non puoi correre contro ispanico wise pagando 11 e la volta dopo correre contro geresto dei, ci sono anni luce e vedrete che questa sera non pagherà in proporzione all'altra volta, secondo me nonostante l'ultima prestazione uno normale non lo può giocare.
constatato che io non sono normale vi dico che senza rotture rimane dietro endy di re ( misterford raccontaci chi cercavi l'ultima volta quando è andato di fuori a irambo jet ) bisognerà poi vedere cosa succede quando si presenterà gwineth perchè anche il 3 e il 4 partono e la femmina l'ultima volta mi è parsa scarica, poi arriverà geresto che per me vince facile, istante sarà lì a lottare per le piazze, almeno io ci credo molto.
per quanto riguarda la tris cesenate c'è un altro che mi piace molto, ma lascio spazio a vichi tanto sono convinto che questa volta siamo sulle stesse posizioni.
vichi ma sul colle c'è la gnocca o solo fagiolini?
buon betting.
mi avete anticipato

Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes