Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
16283 messaggi
-
Pagina 51 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 49
- 50
- 51
- 52
- 53
- …
- 1086
- Prossimo
Messaggioda montag » 20/06/2009 - 19:14
posto per vichi la spesa odierna
7 albenga medium lod
4 montecatini leonforte gim
7 montecatini iasser guasimo
9 montecatini fazio sal
un saluto da parte sua e già che ci sono anche mia.
7 albenga medium lod
4 montecatini leonforte gim
7 montecatini iasser guasimo
9 montecatini fazio sal
un saluto da parte sua e già che ci sono anche mia.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda montag » 21/06/2009 - 13:36
oggi giornata interlocutoria, si risparmia per la tris del garigliano dove c'è un cavallo che mi piace ai massimi.
gran premio a firenze gioco filipp roc poco vincente e più piazzato perchè credo che la scia di florio stift almeno in partenza dovrebbe essere preziosa, nella speranza poi che non si riveli una trappola ai 400 finali.
irina non la vedo molto adatta alla pista piccola, comunque il vincitore potrebbe essere quello che per primo si presenterà su florio stift, da qui a sapere chi sarà però ce ne corre ed è per questo che credo che le evenienze tattiche potrebbero favorire filipp ( la guida non incoraggia certo a spingere forte ) o addirittura si potrebbe tentare con poco florio stift piazzato perchè in posizione ci va sicuro che poi sia inferiore lo sanno anche i sassi.
altre giocate anche se non pesanti sono le seguenti:
2 foggia le best font
2 firenze accoppiata elliant - gas di azzurra e quest'ultima vincente, ma come al solito ascoltate cosa avrà da dirvi vichi che sulle vicende toscane è senza dubbio più informato.
buona fortuna a tutti.
gran premio a firenze gioco filipp roc poco vincente e più piazzato perchè credo che la scia di florio stift almeno in partenza dovrebbe essere preziosa, nella speranza poi che non si riveli una trappola ai 400 finali.
irina non la vedo molto adatta alla pista piccola, comunque il vincitore potrebbe essere quello che per primo si presenterà su florio stift, da qui a sapere chi sarà però ce ne corre ed è per questo che credo che le evenienze tattiche potrebbero favorire filipp ( la guida non incoraggia certo a spingere forte ) o addirittura si potrebbe tentare con poco florio stift piazzato perchè in posizione ci va sicuro che poi sia inferiore lo sanno anche i sassi.
altre giocate anche se non pesanti sono le seguenti:
2 foggia le best font
2 firenze accoppiata elliant - gas di azzurra e quest'ultima vincente, ma come al solito ascoltate cosa avrà da dirvi vichi che sulle vicende toscane è senza dubbio più informato.
buona fortuna a tutti.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda montag » 21/06/2009 - 22:35
domani per me solo un cavallo in pista nella tris di garigliano
elledeejay e coppia con fofò d'ete
secondo me i cavalli della prima fila non lo valgono ragione per cui lo gioco molto forte nella speranza non ci siano pompieri in pista e che lui abbia la benzina giusta.
a domani la sentenza, buonanotte.
secondo me i cavalli della prima fila non lo valgono ragione per cui lo gioco molto forte nella speranza non ci siano pompieri in pista e che lui abbia la benzina giusta.
Messaggioda montag » 22/06/2009 - 19:44
sono stato indeciso se postarlo o meno, ma poi ho deciso che mi piace troppo per non consigliarlo
7 follonica ijaboo
io lo faccio al comando e la categoria non è impegnativa, ragione per cui ci credo molto, unico pericolo quel lupo mannaro di bellei di dentro capace di rimanere al comando anche con un tricheco attaccato al sulky.
buon betting
7 follonica ijaboo
io lo faccio al comando e la categoria non è impegnativa, ragione per cui ci credo molto, unico pericolo quel lupo mannaro di bellei di dentro capace di rimanere al comando anche con un tricheco attaccato al sulky.
buon betting
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 22/06/2009 - 20:12
san giovanni teatino ore 21.15 tris:
miei pronostici:
Illinois top,Fascino gas,Gattopardo. per i numeri:3-7-13.
buona spesa...
miei pronostici:
Illinois top,Fascino gas,Gattopardo. per i numeri:3-7-13.
buona spesa...
Messaggioda montag » 22/06/2009 - 23:35
oggi con elledeejay si riscuote ma obiettivamente se non cascano per terra sull'ultima curva col piffero che si va alla cassa, un briciolo di fortuna indietro per tutta la iella avuta in altre circostanze.
ci sentiamo domani, buonanotte.
ci sentiamo domani, buonanotte.
Messaggioda montag » 23/06/2009 - 11:14
vi presento i primi 2 scagli pomeridiani
1 civitanova frozen
6 ravenna goodbye d'anzola
per le serali c'è tempo, vedremo se possibile di non sbattere le ginocchia nel bancone ma oggi veramente difficile perchè troppe corse e diverse tentazioni.
ps dove siete finiti mattione, supertuccio magnifico ecc ecc?
1 civitanova frozen
6 ravenna goodbye d'anzola
per le serali c'è tempo, vedremo se possibile di non sbattere le ginocchia nel bancone ma oggi veramente difficile perchè troppe corse e diverse tentazioni.
ps dove siete finiti mattione, supertuccio magnifico ecc ecc?
Messaggioda vichi » 23/06/2009 - 12:47
Buongiorno, per stasera 5^ Roma Guendal, mi pare valga riga e forse non ci sarà quota, e alla tris delle 22.30 l'hanno fatta simile 2 mesi fa e vinse Le chef gar su Larice. Oggi ci sono alcuni avversari che possono dar noia tipo Lidiana Gim Las Vegas Ponz e Lorenz Allmar, io vado deciso su Larice, mi sembra il più adatto alla media distanza e la guida è decisamente buona. Ricapitolando Guendal, quota permettendo, e Larice. Ciao
Messaggioda montag » 23/06/2009 - 14:43
spesa odierna con relative argomentazioni
1 napoli ghost bi giocata media senza esagerare
2 napoli irente poco più di un tentativo visto la guida, non è certamente una cavalla regolare ma in questa compagnia ci sta alla grande.
8 napoli ingegno luis questa volta abbassa il tiro come categoria e il numero basso dovrebbe consentirgli di rimanere al comando senza spendere eccessivamente così da poter allungare un arrivo, giocata pesante.
8 roma francis code per come la vedo io sarebbe un cavallo quasi imbattibile, logicamente la guida non invoglia a caricarlo pesantemente poi viene da una prestazione mostruosa e cavalli di queste categorie non sono nuovi ad inversioni di forma ( sempre che l'ultima non fosse un siringone spaziale) ragione per cui consiglierei di appoggiarlo solo vincente, dopo l'ultima se ha quota anche sulla piazza lo vedo un brutto segno logicamente difficile pronunciarsi adesso andrà valutato nell'imminenza della corsa.
infine una considerazione su lorenz allmar, se arriva nei primi 5 con quella guida ( sallustio) mi faccio frate.
buon betting.
1 napoli ghost bi giocata media senza esagerare
2 napoli irente poco più di un tentativo visto la guida, non è certamente una cavalla regolare ma in questa compagnia ci sta alla grande.
8 napoli ingegno luis questa volta abbassa il tiro come categoria e il numero basso dovrebbe consentirgli di rimanere al comando senza spendere eccessivamente così da poter allungare un arrivo, giocata pesante.
8 roma francis code per come la vedo io sarebbe un cavallo quasi imbattibile, logicamente la guida non invoglia a caricarlo pesantemente poi viene da una prestazione mostruosa e cavalli di queste categorie non sono nuovi ad inversioni di forma ( sempre che l'ultima non fosse un siringone spaziale) ragione per cui consiglierei di appoggiarlo solo vincente, dopo l'ultima se ha quota anche sulla piazza lo vedo un brutto segno logicamente difficile pronunciarsi adesso andrà valutato nell'imminenza della corsa.
infine una considerazione su lorenz allmar, se arriva nei primi 5 con quella guida ( sallustio) mi faccio frate.
buon betting.
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 23/06/2009 - 15:30
montag ha scritto:domani per me solo un cavallo in pista nella tris di garigliano
ma dell'annunziata junio è cieco o negato???
Messaggioda montag » 23/06/2009 - 15:51
ilmagnifico ha scritto:
ma dell'annunziata junio è cieco o negato???
io non lo so certo è che sono guidatori che vincono solo dalle loro parti, ieri senza caduta secondo me vince quello guidato da di nardo e non di poco, d'altra parte quello che ha vinto ha fatto una prestazione da siringone atomico, perchè si può vincere ma queste sono prestazioni non certamente normali, certo che magari giocare dell'annunziata e non prendere neanche la piazza..... ciao
Messaggioda montag » 23/06/2009 - 23:20
certo quando si vince va sempre bene, però come si fa a non avere rimpianti quando sei 2 con un cavallo che paga 21 volte vincente e quando sei stampato con un altro cavallo e sei 2 ancora una volta?
adesso comunque si va a studiare per domani, un paio di branzini ci potrebbero essere anche domani, buonanotte.
adesso comunque si va a studiare per domani, un paio di branzini ci potrebbero essere anche domani, buonanotte.
Messaggioda montag » 24/06/2009 - 12:07
oggi solo un cavallo da puntare a mio giudizio:
2 modena fan cast v/p quota permettendo logicamente anche se non credo sarà proprio giallissimo.
parte da solo al suo nastro, guida decisa, fa la distanza, fenomeni davanti non ne vedo per cui speriamo bene, io lo caricherò pesantemente.
buon betting.
2 modena fan cast v/p quota permettendo logicamente anche se non credo sarà proprio giallissimo.
parte da solo al suo nastro, guida decisa, fa la distanza, fenomeni davanti non ne vedo per cui speriamo bene, io lo caricherò pesantemente.
buon betting.
- ilfarmacista
- Arsenico

NAPOLI 24 GIUGNO
Messaggioda ilfarmacista » 24/06/2009 - 14:15
buondi'.
3 corsa: 10-7-15
4 corsa:1-5-6
5 corsa:4-6-10
6 corsa:1-8-11
per trio e accoppiate.
buona giornata a tutti
3 corsa: 10-7-15
4 corsa:1-5-6
5 corsa:4-6-10
6 corsa:1-8-11
per trio e accoppiate.
buona giornata a tutti
16283 messaggi
-
Pagina 51 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 49
- 50
- 51
- 52
- 53
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania