psyduck ha scritto:jumpin jack flash ha scritto:Io non ho messo in discussione cosa consiglia di scommettere Nidino.Io ho solo detto che le sue informazioni sono sbagliate.
Tra l'altro,sempre per puntualizzare,allo Steaua potrebbe fregare meno di niente questa partita,visto che si parla di una fusione con la Dinamo e che quindi participerebbe alla C.L.(dopo sentenza Timisoara) e comunque in Europa.La nuova squadra si chiamerebbe Dinamo Steaua,DS.
.
Qui ognuno puo dire quello che vuole.. c'e gente che parla solo per criticare e schernire, altri che non danno ne quote ne book o altri che vogliono solo litigare; non ti piacera' il modo di porsi di nidino, ma lui "motiva" le sue giocate con presunte combini o movimenti di denaro in tale direzione, tutto qui. Che poi a volte queste partite saltino mi sembra anche normale, le info a volte possono rivelarsi inesatte o le marce "andate a male", ognuno rimane libero di vedere se e quando seguire l'utente.
Io capisco il tuo essere in disaccordo sulle sue "disamine" e il tuo esprimerlo sul forum e' giusto, pero' riportare i suoi post di francia 2 mi sembra di cattivo gusto, e mi sembri maturo per capirlo da solo.
il numero di post non centra nulla, chiaramente uno che ne ha di piu' probabilmente ha maggior credibilita', ma anche un utente con un singolo post puo dire cose sensate e intelligenti.
cerchiamo di confrontarci, ma rimanendo sempre nei margini di una discussione proficua e non conflittuale.
saluti
In parte hai ragione,ognuno posta quello che vuole.Però se scrivi che hai delle informazioni di prima mano circa l'esito delle partite o scrivi che una squadra è in festa perchè ha già vinto il campionato e la cosa non è esatta,invece di insistere sarebbe più opportuno ammettere l'errore.Invece Nidino insiste.La Francia 2 era una esempio di "informazioni" ricevute.
Per me,quindi,argomento chiuso.Non ho nulla da aggiungere a quanto detto.