Comparazione bonus scommesse
Rolando 3 turno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Rolando 3 turno
Messaggioda kaosbucs » 28/05/2009 - 20:30
x cominciare il tutto quadrupla da galera verdasco+ivanovic+gonzalez+cibulkova!
vedo gare nette!
vedo gare nette!
c'e' sempre un modo x scagliare!!!!!!!!!
RICHIE E' TORNATO! STATE ALL'OCCHIO!
RICHIE E' TORNATO! STATE ALL'OCCHIO!
-
SOLOMESSINA
- Marciatore

Messaggioda SOLOMESSINA » 28/05/2009 - 21:16
anche io prendo Stephanek.....non esiste che si sfava con Clic[/b]
son sicuro che soffriro' tanto alzo le braccia e canto per te......
http://it.youtube.com/watch?v=7brioCCZ8Rc
Messaggioda go tiger » 28/05/2009 - 21:53
Premesso che fino ad ora ho visto solo Nadal e ovviamente Nole(anche perche' quando potrei seguire fanno vedere il Giro d'Italia:d'inverno il biathlon e d'estate il ciclismo,vabbe'
)pero' ho una certezza.
Djokovic arriva in finale giocando bendato(c'e' ancora 150 su bf) e se non si e' ricaricato per bene quest'anno facciamo fuori anche il mostro che ha un tabellone ostico.
Detto questo io per il terzo turno vedo Nikolay al 85 e non capisco;ha dei problemi o cos'altro?
Poi mi farei anche un bel doppietto Ferrer-Simon anche se sembrano un po' cotti.
Se qualcuno mi da un parere ringrazio,tanto alla fine li giochero' ugualmente
Ciao.
Djokovic arriva in finale giocando bendato(c'e' ancora 150 su bf) e se non si e' ricaricato per bene quest'anno facciamo fuori anche il mostro che ha un tabellone ostico.
Detto questo io per il terzo turno vedo Nikolay al 85 e non capisco;ha dei problemi o cos'altro?
Poi mi farei anche un bel doppietto Ferrer-Simon anche se sembrano un po' cotti.
Se qualcuno mi da un parere ringrazio,tanto alla fine li giochero' ugualmente
Ciao.
Messaggioda duval » 28/05/2009 - 22:39
Dopo l'exploit di oggi funestato dal ritiro della Dokic quando era in netto vantaggio (a margine, peccato per lo 0-3 dell'onesto Crivoi, che fino alla ghiacciata di Solofognini a Pdp si stava giocando il match
)(scherzo, anzi, quando avevo invocato le info, dicendo che non ne dava nessuno, mi ero dimenticato di quella postata da Matteo, cui sono sempre grato), tanto pe' scaglia' domani mi piglio:
V. Williams - Szavay oltre quota 4 (costruito con 0-2 @8 e soprattutto 1-2@8,50 bwin.it, con paracadute void nel caso l'ungherese decidesse sul 6-0 3-0 di ritirarsi
)
motivazione: l'ungherese può essere un osso duro per questa Venus che finora ha faticato molto più del previsto
Li - Govortsova @5,80 bwin.it motivo: idem come sopra, Li non eccelsa nel periodo, credo meno nella bielorussa che nella Szavay, ma la quota mi sembra fuori
Un cip sul lenzuolone "rischio zero" (nel senso che non c'è neanche la suspence di poterla pigliare) TipTap + De Brito + Shvedova, tutti e tre secondo me potrebbero impensierire seriamente Murray, la Rezai (per me sorprendente) e Maria, ma ho finito i soldi prefissati per le singole, la quota da gd viene 50
Poi ci sarebbero tanti altri sfava che secondo me sono più vicini (Hanescu, Sodo), ma non vorrei intaccare irresponsabilmente il gruzzolo
p.s. comunque, se è al 100%, Tipsarevic intorno a 6 per me può essere la bet della giornata
p.p.s. spero di vedere Ana finalmente in forma, padrona di nuovo del suo tennis
V. Williams - Szavay oltre quota 4 (costruito con 0-2 @8 e soprattutto 1-2@8,50 bwin.it, con paracadute void nel caso l'ungherese decidesse sul 6-0 3-0 di ritirarsi
motivazione: l'ungherese può essere un osso duro per questa Venus che finora ha faticato molto più del previsto
Li - Govortsova @5,80 bwin.it motivo: idem come sopra, Li non eccelsa nel periodo, credo meno nella bielorussa che nella Szavay, ma la quota mi sembra fuori
Un cip sul lenzuolone "rischio zero" (nel senso che non c'è neanche la suspence di poterla pigliare) TipTap + De Brito + Shvedova, tutti e tre secondo me potrebbero impensierire seriamente Murray, la Rezai (per me sorprendente) e Maria, ma ho finito i soldi prefissati per le singole, la quota da gd viene 50
Poi ci sarebbero tanti altri sfava che secondo me sono più vicini (Hanescu, Sodo), ma non vorrei intaccare irresponsabilmente il gruzzolo
p.s. comunque, se è al 100%, Tipsarevic intorno a 6 per me può essere la bet della giornata
p.p.s. spero di vedere Ana finalmente in forma, padrona di nuovo del suo tennis
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda OBLOMOV » 29/05/2009 - 00:14
SOLOMESSINA ha scritto:anche io prendo Stephanek.....non esiste che si sfava con Clic[/b]
Sul carretto del "Bel" Ceco Tombador ci sono anch'io... se c'è anche Beppe si fa la curva Stepanek a distanza
Ciao Belli
" Se prendevo questa ero a posto " ( La Scimmia )
Messaggioda OBLOMOV » 29/05/2009 - 00:21
Altre cose messe nel carrello della spesa :
1 - Lay 3-0 Mostro contro Hewitt @ 1.32 - sarà ma a me ultimamente il mostro fa meno paura.... butterò via ma a ste cifre e visti i precedenti e la discreta forma dell'aussie.... ma si che un set può vincerlo di grinta e sudore
2 - tengo d'occhio Murray e la Venus perchè domani soprattutto il Vomitino scozzese deve far attenzione a non mangiare pesante perchè Tipso sul rosso lo devi battere e battere e battere e poi ancora..... La Venere non so al primo vero vento vola via ma non so se sto refolo unghrese basterà ....

1 - Lay 3-0 Mostro contro Hewitt @ 1.32 - sarà ma a me ultimamente il mostro fa meno paura.... butterò via ma a ste cifre e visti i precedenti e la discreta forma dell'aussie.... ma si che un set può vincerlo di grinta e sudore
2 - tengo d'occhio Murray e la Venus perchè domani soprattutto il Vomitino scozzese deve far attenzione a non mangiare pesante perchè Tipso sul rosso lo devi battere e battere e battere e poi ancora..... La Venere non so al primo vero vento vola via ma non so se sto refolo unghrese basterà ....
" Se prendevo questa ero a posto " ( La Scimmia )
Messaggioda rebnat » 29/05/2009 - 01:02
SuarezNavarro sopra 170 , Viki per me non sta bene , ha la ginocchia in disordine Carlotta sul rosso ci sa fare e ha una bella chance. doppia puglia
LarcherdeBrito sopra260 e handicap almeno+4 , troppo sbilanciata sta quota , Aravane sta giocando bene è in forma e avrà il pubblico , ma il match si prospetta duro Michelle di sicuro diverrà più forte di lei , vedremo
Soderling sopra 180 contro Ferrer questa può essere plausibilmente una cagata colossale , ma il momento mi sembra buono e centrato per lo svedese e meno buono e difficoltoso per Ninazzo , provo Robin.. sereno
e poi Shvedova sopra 3 , per me giocheranno Sharatopa sotto 40 , non mi interessa mi va bene così , Yaro sta venendo su mi è sempre piaciuta , Sharapova vista male deve servire bene.. vedremo
d'accordo con voi sul Tipsa merita il cip a sti numeri e occhio a Pavlyuchenko che è molto tonica anche se Dinarona è un treno, over e hand positivi
LarcherdeBrito sopra260 e handicap almeno+4 , troppo sbilanciata sta quota , Aravane sta giocando bene è in forma e avrà il pubblico , ma il match si prospetta duro Michelle di sicuro diverrà più forte di lei , vedremo
Soderling sopra 180 contro Ferrer questa può essere plausibilmente una cagata colossale , ma il momento mi sembra buono e centrato per lo svedese e meno buono e difficoltoso per Ninazzo , provo Robin.. sereno
e poi Shvedova sopra 3 , per me giocheranno Sharatopa sotto 40 , non mi interessa mi va bene così , Yaro sta venendo su mi è sempre piaciuta , Sharapova vista male deve servire bene.. vedremo
d'accordo con voi sul Tipsa merita il cip a sti numeri e occhio a Pavlyuchenko che è molto tonica anche se Dinarona è un treno, over e hand positivi
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda ThePiper » 29/05/2009 - 09:08
gotiger ha scritto:Djokovic arriva in finale giocando bendato(c'e' ancora 150 su bf) e se non si e' ricaricato per bene quest'anno facciamo fuori anche il mostro che ha un tabellone ostico.
In finale ci potrà anche arrivare sul fatto che batta Nadal avrei qualche dubbio, se non l'ha battuto a Madrid dove per un set e mezzo Nadal non tirava la palla di la... Se poi hai visto com'erano messi alla fine pensa che a Parigi Djokovic deve eventualmente vincere un altro set...
Sul tabellone ha agli ottavi Soderling-Ferrer (ahah) ha la Fernanda ai quarti(che finchè non si caga in mano Nadal riesce a farlo soffrire) e eventualmente Murray in semi che per me è molto meglio di Potro o un Tsonga arrapato ai quarti e Federer in semi(quello che prima di iniziare a mirare ai teloni era cmq in vantaggio di un set e break con Djokovic a Roma)
Davydenko è tutto il 2009 che è mezzo marcio, chiaro che se è sano è + forte ma perdere un set con Junqueira non mi pare un buon segnale in tal senso
Ultima modifica di ThePiper il 29/05/2009 - 09:17, modificato 2 volte in totale.
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 29/05/2009 - 09:15
Buongiorno a tutti,
datemi un carro ed io vi salirò !!!!
datemi un carro ed io vi salirò !!!!
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
-
SOLOMESSINA
- Marciatore

Messaggioda SOLOMESSINA » 29/05/2009 - 11:33
OBLOMOV ha scritto:SOLOMESSINA ha scritto:anche io prendo Stephanek.....non esiste che si sfava con Clic[/b]
Sul carretto del "Bel" Ceco Tombador ci sono anch'io... se c'è anche Beppe si fa la curva Stepanek a distanza![]()
Ciao Bellima vi ricordate Cilic contro il nano al foro ? o è cambiato il mondo in 15 giorni o i nostri soldi sono ben spesi...
Ciao Vittorio....
ti confermo gia' la curva a distanza....
certo che clic me lo ricordo contro il nano....me lo ricordo anche il giorno dopo con la foca...
son sicuro che soffriro' tanto alzo le braccia e canto per te......
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania