io intanto oggi ho preso su GD un pochetto di Olympiakos vp @ 1.73
vorrei rinforzare...aspetto news (se ci sono)
TIA
Messaggioda massi8183 » 21/05/2009 - 00:03

Messaggioda Avv.De Marchis » 21/05/2009 - 22:41
mariuolo ha scritto:Botte tra tifosi del Pireo e polizia credo dopo il lancio di una torcia verso la panchina del Pana, partita sospesa da qualche minuto.
Messaggioda mariuolo » 21/05/2009 - 22:45
Messaggioda ALEXEEV » 22/05/2009 - 12:19
mariuolo ha scritto:Vittoria 69-67 Pana, forse sull'ultima penetrazione di Papaloukas fallo di Jasi non fischiato.Brutto Olympiakos,senza schemi che si affidava solo ai singoli..i fratelloni greci invece di strapagare qualche giocatore dovrebbe pensare a ingaggiare un'allenatore perchè Yannakis non è presentabile.

Messaggioda Rag. Beata » 22/05/2009 - 13:07
Messaggioda ALEXEEV » 22/05/2009 - 13:15
Rag. Beata ha scritto:E' otto mesi che dico che l'Olympiakos è senza allenatore. Ancora non è riuscito a disegnare uno schema Yannakis. Quanto deve rimanere? Tre anni prima di riuscire a disegnare uno schema?
Messaggioda psyduck » 22/05/2009 - 13:23
ALEXEEV ha scritto:Rag. Beata ha scritto:E' otto mesi che dico che l'Olympiakos è senza allenatore. Ancora non è riuscito a disegnare uno schema Yannakis. Quanto deve rimanere? Tre anni prima di riuscire a disegnare uno schema?
E'un povero idiota,no![]()
Un allenatore che batte gli Usa ai mondiali ed arriva secondo e'un somaro,giusto?
Uno che prende lo scorso anno una squadra a pezzi e la porta a vincere a Mosca e quasi ad eliminare il Cska in EL..........e'una pippa,o no?Mi sembrate matti.................
Tipo Obradovic insomma.
Ma mi fai un elenco di 5 buoni allenatori motivandomeli?

Messaggioda Rag. Beata » 26/05/2009 - 10:25
Messaggioda ALEXEEV » 26/05/2009 - 10:58
Rag. Beata ha scritto:Per me Yannakis è una pippa calzata e vestita, ok?. Dall'inizio del campionato alla fine non ha cambiato il modo di (non) giocare della sua squadra.. poi ha dei giocatori che sono talmente forti che giocano da soli e possono anche vincere le partite.
Per voi sono tutti FFENOMENI non fate un minimo di critica. Magari vi fa saltare una bet e li definiti bolliti (non ho voglia di cercare alcuni vostri messaggi dato che ho di meglio da fare ma sono certissimo che alcuni di voi li hanno fatti) poi però ve lo dimenticate in fretta.![]()
Obradovic è bollito. Io ho rispetto per le mie opinioni. Le cambio quando c'è da cambiare ma quando sono convinto di no me le tengo. Ha vinto un EL questa stagione? Per forza con la squadra che aveva..![]()
Ma che cosa ha fatto per cambiare tecnicamente l'andazzo di una rimonta CSKA che dal +23 li ha portati a 2-3 cm dalla più grande rimonta subita nelle finali della coppa più prestigiosa?
Visto che vuoi parlare di tecnica fammelo sapere.
CSKA-Pana a panchine inverse avrebbe vinto di 30 Messina.
Per non parlare di Pana-Siena a panchine inverse, dove probabilmente lo scarto minimo non sarebbe sceso sotto i 15 punti.
Grandi allenatori?
Messina e non ho bisogno di aggiungere altro.
Pianigiani. Lo sai perchè Yannakis è una pippa e Pianigiani un grande allenatore? Perchè l'Olympiakos di inizio anno giocava in un modo e quello di fine anno gioca alla stessa maniera: una cozzaglia di campioni che si autogestiscono.
Il primo Pianigiani (se te lo ricordi) a inizio anno giocava in un modo, a fine anno la squadra sembrava diversissima.
La Siena di inizio anno che giocava in Uleb Cup con Baxter pivot era impresentabile o quasi. Giocava malissimo. A fine anno hanno iniziato a vincere giocando in un modo organizzato e perfetto. Da li non si sono più fermati.
Yannakis quando è arrivato ad affrotnare il Cska Mosca era appena giunto dopo un'esonero del precedente allenatore. Essendo in Grecia un Dio in terra ha motivato alla grandissima i suoi giocatori che hanno sfiorato l'impresa. Ma i conti si devono fare sempre a lungo termine.
Cosa ha fatto questa stagione con un ALL STARS? Non ha vinto nulla e per di più ha mostrato una pallacanestro vomitevole.
Però che discuto a fare?! Per voi sono tutti fenomeni prima alla prossima bet persa, in cui diventeranno "bolliti" per poi ricambiare velocemente status nel giro di una o due settimane.
State sereni e buona giornata
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |