Comparazione bonus scommesse
ARCHIVIO STORICO TRUFFE atp / wta
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
- edoardopalomo
- Cicuta

Messaggioda edoardopalomo » 08/04/2009 - 19:03
All'alba del terzo set tra alona e kateryna, vi posso dire che questa è forse la più bella di tutte. Quote di partenza penso 70/80 alona o forse meno; vince il primo katerina fanno giustamente 50/60, break del 3-1 per katerina, le quote iniziano a essere bizzarre, mi dico, starò alto faccio 39% e mi ingozzo, poi come per miracolo arrivano le panierate a bancare a mezzo un set e un break... dopo 20 secondi 6-4, 3-1 30-30 per katerina c'era milioni a mezzo di alona... formidabili e poi rompono le palle a chi scommette col pc sul campo.

-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 08/04/2009 - 19:17
edoardopalomo ha scritto:All'alba del terzo set tra alona e kateryna, vi posso dire che questa è forse la più bella di tutte. Quote di partenza penso 70/80 alona o forse meno; vince il primo katerina fanno giustamente 50/60, break del 3-1 per katerina, le quote iniziano a essere bizzarre, mi dico, starò alto faccio 39% e mi ingozzo, poi come per miracolo arrivano le panierate a bancare a mezzo un set e un break... dopo 20 secondi 6-4, 3-1 30-30 per katerina c'era milioni a mezzo di alona... formidabili e poi rompono le palle a chi scommette col pc sul campo.![]()
Ci sei finito dentro?...Dai uno con la tua esperienzaaaaa!!
Ma chi c'e' a Ponte di Vetro? Labbrone? Sciami di Femminielli?...Il Braccio?
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
- edoardopalomo
- Cicuta

Messaggioda edoardopalomo » 08/04/2009 - 19:23
Fino al 3-1 giocavo 555, ed era tutto regolare, poi sul break ho messo un bel 3000 e ho abbinato tutto... ovviamnete ho detto colpo di DDDDIIIOOOOOO.
Poi ho provato a rivendere in perdita la 40 - 50- 60 mi avranno preso 78 euri e come per incanto c'era mezzo dell'altra... poi lo sai magari ti ingozzi di alona e il terzo va al contrario, anche se qui non poteva essere perchè i soldi giocati a quota bassa di alona non li avrebbero mai potuti girare non essendoci mercato... inzomma un bel lavoretto cinese.
Poi ho provato a rivendere in perdita la 40 - 50- 60 mi avranno preso 78 euri e come per incanto c'era mezzo dell'altra... poi lo sai magari ti ingozzi di alona e il terzo va al contrario, anche se qui non poteva essere perchè i soldi giocati a quota bassa di alona non li avrebbero mai potuti girare non essendoci mercato... inzomma un bel lavoretto cinese.
- edoardopalomo
- Cicuta

Messaggioda rebnat » 14/04/2009 - 14:20
ore 14:15 martedi 14 aprile
truffa clamorosa in corso sul campo 9 di Atp master series Montecarlo 2009
Andreev vs (udite udite) Martino Vassallo Truffello !!!!!
primo turno , Andreev a vincere il match sempre sotto 40%
inizia il match boom la quota sale sopra 50%
Andreev brekka subito e la quota rimane sopra 50%
Andreev conferma il break 2-0 e la quota non si muove , sempre sopra 50%
Andreev fa il doppio break 3*-0 e c'è 45% , aperol !!!
semplicemente fantastico, tantissimi stimoli di curiosità
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda uforab » 14/04/2009 - 14:42
rebnat ha scritto:ore 14:15 martedi 14 aprile
pero' ci sono due pero'
igorone sarebbe maiden
in un master addirittura??
certo che finito primo set c'è 1.40 boccadire , varrebbe 1.10
dia un impulso vassyly ..., un impulso singolo prego
Messaggioda bagocu » 16/04/2009 - 14:14
AGICOSCOMMESSE) - Roma, 14 Aprile 2009 - Ore 19,10 - SCOMMESSE: GOLDBET DENUNCIA PUNTATE "ANOMALE" SU UN INCONTRO DI TENNIS ALL'ATP DI MONTECARLO
Il mondo del tennis ancora al centro di polemiche per scommesse anomale. La denuncia arriva stavolta dall'operatore austriaco Goldbet che, attraverso una nota, fa sapere che: "Dopo la recente adesione all'organismo internazionale Essa (www.eu-ssa.org), prosegue l'impegno della società austriaca GoldBet GmbH, leader a livello europeo nell'accettazione delle scommesse e dei giochi on line, a favore del gioco leale e a tutela del consumatore. Proprio in quest'ottica, GoldBet ha oggi inviato una segnalazione alla European Sport Security Association relativa ad un movimento anomalo di giocate, in merito all'incontro tra il russo Igor Andreev e l'argentino Martin Vassallo Arguello. Il match, valido per il circuito ATP singolare di scena in questi giorni a Montecarlo, ha infatti registrato un flusso di giocate atipico, spostandosi, dopo il primo set vinto dal russo Andreev, a favore dell'argentino Vassallo Arguello che si è poi imposto con il punteggio finale di 1-2. La segnalazione, partita direttamente dai quotisti che hanno registrato flussi anomali sulle giocate live dell'evento, dimostra una volta di più i valori che distinguono l'operato di GoldBet da quello dei numerosissimi competitors internazionali ancora estranei ad associazioni create appositamente per la sicurezza del giocatore e la trasparenza dello sport".
agicoscommesse - 14/04/2009 - rc
Il mondo del tennis ancora al centro di polemiche per scommesse anomale. La denuncia arriva stavolta dall'operatore austriaco Goldbet che, attraverso una nota, fa sapere che: "Dopo la recente adesione all'organismo internazionale Essa (www.eu-ssa.org), prosegue l'impegno della società austriaca GoldBet GmbH, leader a livello europeo nell'accettazione delle scommesse e dei giochi on line, a favore del gioco leale e a tutela del consumatore. Proprio in quest'ottica, GoldBet ha oggi inviato una segnalazione alla European Sport Security Association relativa ad un movimento anomalo di giocate, in merito all'incontro tra il russo Igor Andreev e l'argentino Martin Vassallo Arguello. Il match, valido per il circuito ATP singolare di scena in questi giorni a Montecarlo, ha infatti registrato un flusso di giocate atipico, spostandosi, dopo il primo set vinto dal russo Andreev, a favore dell'argentino Vassallo Arguello che si è poi imposto con il punteggio finale di 1-2. La segnalazione, partita direttamente dai quotisti che hanno registrato flussi anomali sulle giocate live dell'evento, dimostra una volta di più i valori che distinguono l'operato di GoldBet da quello dei numerosissimi competitors internazionali ancora estranei ad associazioni create appositamente per la sicurezza del giocatore e la trasparenza dello sport".
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 16/04/2009 - 14:40
Vedo che non avete aggiornato..
Ieri Wawrinka perdeva 6/1 5/2 contro Vassallo Arguello ed ha vinto 2/6 7/5 6/2

Ieri Wawrinka perdeva 6/1 5/2 contro Vassallo Arguello ed ha vinto 2/6 7/5 6/2
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 16/04/2009 - 15:15
bagocu ha scritto:AGICOSCOMMESSE) - Roma, 14 Aprile 2009 - Ore 19,10 - SCOMMESSE: GOLDBET DENUNCIA PUNTATE "ANOMALE" SU UN INCONTRO DI TENNIS ALL'ATP DI MONTECARLO
Se truffa è stata sono stati davvero bravi! ero presente sul campo 9 ed ho visto con i miei occhi i 3 (diconsi 3) match ball consecutivi che il russo ha avuto a disposizione sul 40-0 e servizio nel secondo set...... tutti e tre giocati apparentemente a tutto braccio e senza alcun colpo sospetto affossato in rete o scaraventato sui teloni...... solitamente le truffe non arrivano mai e poi mai al match ball xchè in quel caso basta un rimbalzo falso ed il "giochino" va a putt.ne (per usare un eufemismo)
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania