Prepara il colpo per domanie e vedi di recuperare un telefono funzionante!!!
Oggi NO BET sul marciatissimo Eupen, anche se per me lo zio un quartino di puglia comunque lo ha appoggiato
Messaggioda mollofire » 01/04/2009 - 15:19

Messaggioda franktombino » 01/04/2009 - 15:47
mollofire ha scritto:Oggi NO BET sul marciatissimo Eupen, anche se per me lo zio un quartino di puglia comunque lo ha appoggiato
Messaggioda jfive » 01/04/2009 - 16:13

Messaggioda Spalla Alta » 01/04/2009 - 16:14
Magotony ha scritto:Murray ha scritto:hellas ha scritto:Murray ha scritto:psyduck ha scritto:
SPALLA ALTA
Ancona @3.05
Rimini @2.50
Brescia @2.50
quota totale : @19.06
quasi anverse pieno,spalla uno di noi,per sempre
bah, per me fa questi prono apposta per sbagliarli ... neanchio sono capace di tanta scaglieria![]()
solo che questa ipotesi lo collocherebbe nella categoria mago
puo anche darsi,ma ti toglie un risultato su 3
Confermo, se lo facesse apposta (e comincio a crederci) potrebbe realmente collocarsi nella " Categoria Mago "
Messaggioda simbino » 01/04/2009 - 16:22
jfive ha scritto:solo 11 fan di prima del palco!?? ne voglio... ce ne vogliono almeno 100... e poi c'è il nuovo idolo pure su facebook
http://www.facebook.com/pages/PIERVI/73020490828
PIERVI, se vuoi ti metto amministratore così modifichi la foto
Messaggioda piervi » 01/04/2009 - 16:50
simbino ha scritto:jfive ha scritto:dopo che sia Duilio sia simbino mi hanno ricordato di cambiare il giorno sul gruppo di faceboo ho spreacato sti 10 minuti per creare la pagina di Prima del palo su facebook... diventa anche tu FAN di Prima del palo... http://www.facebook.com/home.php#/pages ... 3722086939
il prossimo, appena ho dieci minuti, che faccio è:
Diventa anche tu fan di P.I.E.R.V.I.
Ti volevo ringraziare....e pregare a tutti di diventare fan...
Per quanto riguarda Piervi ....voglio raccontare questa.....Gli avevo versato 4 pezzi (come li chiama lui) su un conto di gioco ed eravamo rimasti che mi avrebbe fatto bonifico online.....Mi diceva che non riusciva però ad inviarlo...credo che abbia provato 2 o 3 volte (la banca non gli stornava immediatamente i soldi dal c/c....)
Morale oggi mi accorgo di avere 8 pezzi in più ( 2 colpi da 4) sul mio c/c...e x me ne devono arrivare altri (a colpi di 4 alla volta)
Ma mica è su un campo da tennis....che c***o clicca?????????????
PIERVI
Numero 1 x dispersione nucleare.......![]()
![]()
![]()
![]()
Edit...Devo rettificare ...un colpo da 4 pezzi non è il suo...Solo 4 pezzi in più .....x ora![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi fa morire dal ridere. Il bello è che ha anche perso il cell e non riesco a chiamarlo. Gli ho mandato posta su Facebook.....come Maria de Filippi![]()
![]()
Messaggioda duilio56 » 01/04/2009 - 21:20

Messaggioda franktombino » 01/04/2009 - 21:43
jfive ha scritto:mollofire ha scritto:anche se per me lo zio un quartino di puglia comunque lo ha appoggiato
lo zio mi sa che sapeva e non ha detto nulla... 2-0 a fine primo tempo...
Messaggioda simbino » 01/04/2009 - 23:03
Top Gun ha scritto:E' possibile che io abbia visto Formentera su Sky, canale Comedy Central???![]()
Se non era lui, è davvero un sosia....![]()
![]()
![]()
Chi mi sa rispondere???

Messaggioda Spalla Alta » 02/04/2009 - 17:21
Spalla Alta ha scritto:Magotony ha scritto:Murray ha scritto:hellas ha scritto:Murray ha scritto:psyduck ha scritto:
SPALLA ALTA
Ancona @3.05
Rimini @2.50
Brescia @2.50
quota totale : @19.06
quasi anverse pieno,spalla uno di noi,per sempre
bah, per me fa questi prono apposta per sbagliarli ... neanchio sono capace di tanta scaglieria![]()
solo che questa ipotesi lo collocherebbe nella categoria mago
puo anche darsi,ma ti toglie un risultato su 3
Confermo, se lo facesse apposta (e comincio a crederci) potrebbe realmente collocarsi nella " Categoria Mago "
No no scaglio propriio con la mia testa![]()
, se ce la faccio giovedì chiamo in radio.......ho delle cremissime!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Torna a “Discussioni generiche”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |