Comparazione bonus scommesse
E il postar m'è dolce in questo mare ....
Pensieri in libertà . Non di solo pane vive l'uomo ..... (no spam)
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Messaggioda PIPPOZZI » 25/12/2003 - 21:34
Bè sono in ritardo ma questo non mi impedisce di postare gli AUGURI PIU'SINCERI a tutta la comunità di Infobetting....E'chiaro che a qualcuno vanno in modo particolare sono coloro con cui ho un rapporto magari meno superficiale...Gattus il mitico e unico e inimitabile, Web la banda milanese detta in tono bonario...Jonch,Fab,Anti Cigno Hank CIccio Cholo (non vincete mai) la banda romana Alex Anci ....Smeland umbro vero la banda torinese Heat Tatanka...la banda emiliana Mello Marcye New York un mito Mandit ...la banda vesuviana Pesaola e la sua cricca Giovanni Papps.. e King grandissimo esperto di basket..Sleeper,Keita Brandy,Ale,Kondor la banda toscana capitanata da Zorro, il super Kennet e tutti coloro che si impegnano a rendere interessante la comunity e che ho dimenticato in assoluta buona fede ma a cui auguro meravigliose feste
AUGURI
AUGURI
Ultima modifica di PIPPOZZI il 25/12/2003 - 22:40, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Bobas » 25/12/2003 - 22:16
Buonasera a tutti.
Mi ero messo davanti al pc per fare gli auguri a coloro ai quali o per telefono o per pm non ero riuscito ancora a sentire e che maggiormente stimo.
Poi è bastato un attimo per capire che stavo sbagliando, faccio gli auguri a tutti, fare dei nomi rischiando di dimenticarne altri lo trovo di cattivo gusto e poca sensibiltà , quindi auguri ancora a tutti, ma proprio tutti, nessuno escluso.
Poi è ovvio che anche io ho delle simpatie verso taluni forumisti ed altri mi lasciano del tutto indifferente, di taluni forumisti sono amico e con altri non ho praticamente nessun tipo di rapporto, ma questo è un'altro discorso, un caloroso e sincero auguri, non si nega a nessuno.
Spero che il vostro Natale sia stato sereno almeno quanto il mio.
Mi ero messo davanti al pc per fare gli auguri a coloro ai quali o per telefono o per pm non ero riuscito ancora a sentire e che maggiormente stimo.
Poi è bastato un attimo per capire che stavo sbagliando, faccio gli auguri a tutti, fare dei nomi rischiando di dimenticarne altri lo trovo di cattivo gusto e poca sensibiltà , quindi auguri ancora a tutti, ma proprio tutti, nessuno escluso.
Poi è ovvio che anche io ho delle simpatie verso taluni forumisti ed altri mi lasciano del tutto indifferente, di taluni forumisti sono amico e con altri non ho praticamente nessun tipo di rapporto, ma questo è un'altro discorso, un caloroso e sincero auguri, non si nega a nessuno.
Spero che il vostro Natale sia stato sereno almeno quanto il mio.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 26/12/2003 - 00:23
Questo thread mi era sfuggito.
Approfitto anch' io per augurare a tutti di trascorrere questi giorni nella massima serenità e di approfittare per godersi quelle indispensabili gioie familiari che, spesso, durante l' anno , a causa degli impegni di lavoro e di bets
, siamo costretti a trascurare .
Buon 2004 a tutta la compagnia
!
Approfitto anch' io per augurare a tutti di trascorrere questi giorni nella massima serenità e di approfittare per godersi quelle indispensabili gioie familiari che, spesso, durante l' anno , a causa degli impegni di lavoro e di bets
Buon 2004 a tutta la compagnia
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda pesaola » 01/01/2004 - 12:53
caro ameba, non star lì a cincischiare con tracchi e cotillons, perizia con calma e dammi un cavallo sicuro, ma deve essere proprio sicuro, non il solito bolso che si pianta a dieci metri dal traguardo o la vecchia checca che corre sculettando infrocito più che mai dagli inchiappettamenti di fine anno... 
Messaggioda pesaola » 24/12/2004 - 20:15
alla fine dopo averci pensato su...
ho deciso di investire gli ultimi due euro su una trio...
Natale capogioco
piazzati Santo Stefano e Capodanno
essendo una notturna spero non ci siano sorprese
Natale è giocatissimo
in genere il mercato non sbaglia
l'unico che mi può impensierire è Anno Nuovo
ma è all'esordio
data la mia allergia ai pm, accomuno tutti gli Amici... i Fratelli... i Compagni e Compari di ventura e sventura... di buona e cattiva sorte... insomma tutto il popolo sterminato di Giocatori rappresentato in maniera paradigmatica dal forum di Infobetting con la guida spirituale prima che marciatoria del grande Web... accomuno tutti Voi nella mia folle corsa verso la cassiera della sala... ovviamente una brunetta... mentre si accendono le luci della macchina... e i cavalli si allineano... evitando i soliti figuranti messi lì dal destino rio per farti chiudere in faccia la corsa... facendomi largo nella ressa spaventosa... tra la folla ondeggiante e tumultuante... sfondando di prepotenza il muro fittissimo di fumo che mi separa dall'agognato vetro... spinto dalla commovente forza dei sogni di tutti gli scommettitori del mondo... per poter alla fine allungare la mia mano protesa verso il Paradiso... o l'Inferno... o tutti e due... e urlare, con tutto il fiato che mi rimane, con tutta la voglia disperata che mi porto dentro da non so più neanch'io quanto... mettimi tutto su...
NATALEEEEEEEEEEEEEEEEE
VINCENTEEEEEEEEEEEEEEEEE
il tempo di girarmi e... ha rotto subito
un classico delle giocate all'ultimo secondo
no
era Veglione
il Nostro è tranquillo alla corda
la strada è lunga... ma siamo ancora qui con il biglietto in mano... che è poi l'unica cosa che conta... essere in gioco... fino all'ultimo...
Natale capogioco
piazzati Santo Stefano e Capodanno
essendo una notturna spero non ci siano sorprese
data la mia allergia ai pm, accomuno tutti gli Amici... i Fratelli... i Compagni e Compari di ventura e sventura... di buona e cattiva sorte... insomma tutto il popolo sterminato di Giocatori rappresentato in maniera paradigmatica dal forum di Infobetting con la guida spirituale prima che marciatoria del grande Web... accomuno tutti Voi nella mia folle corsa verso la cassiera della sala... ovviamente una brunetta... mentre si accendono le luci della macchina... e i cavalli si allineano... evitando i soliti figuranti messi lì dal destino rio per farti chiudere in faccia la corsa... facendomi largo nella ressa spaventosa... tra la folla ondeggiante e tumultuante... sfondando di prepotenza il muro fittissimo di fumo che mi separa dall'agognato vetro... spinto dalla commovente forza dei sogni di tutti gli scommettitori del mondo... per poter alla fine allungare la mia mano protesa verso il Paradiso... o l'Inferno... o tutti e due... e urlare, con tutto il fiato che mi rimane, con tutta la voglia disperata che mi porto dentro da non so più neanch'io quanto... mettimi tutto su...
NATALEEEEEEEEEEEEEEEEE
VINCENTEEEEEEEEEEEEEEEEE
il tempo di girarmi e... ha rotto subito
no
la strada è lunga... ma siamo ancora qui con il biglietto in mano... che è poi l'unica cosa che conta... essere in gioco... fino all'ultimo...
Messaggioda mandit » 25/12/2004 - 13:21
Mi accingo al seguente sacrificio:
Il brodo è fatto con manzo, coda, lingua, gallina e odori (sedano, carota...). Quando lo versi sul piatto compaiono le stelline. Affoga i cappelletti fatti in casa, il cui interno ha mille varianti. Per noi lonza, prosciutto, mortadella, perfino un tocco di petto di pollo, parmigiano, formaggio, noce moscata. Ma ognuno mette il proprio tocco.
La carne utilizzata per il brodo è, ovviamente, un eccellente secondo, magari assieme a un arrosto di vitello, con contorno di patate, o insalata russa, dipende.
Volendo un po' di verdura in pinzimonio può servire a fare il buco per il gran finale, che è sì un discreto tronchetto acquistato in pasticceria, ma è soprattutto il mascarpone fatto in casa (uova, zucchero, mascarpone, mestolo di legno da roteare sempre nello stesso senso) buttato sulla fetta di pandoro bauli.
Oddio, magari una fettina di ananas per chiudere...
Il tutto accompagnato da trebbiano, sangiovese, malvasia.
Direi che così può andare.
Bella idea, petisso, rispolverare questo 3d. Rileggendolo tutto si riscoprono tante cose. Chissà . Magari il 2005 ci regalerà quello che cerchiamo.
Il brodo è fatto con manzo, coda, lingua, gallina e odori (sedano, carota...). Quando lo versi sul piatto compaiono le stelline. Affoga i cappelletti fatti in casa, il cui interno ha mille varianti. Per noi lonza, prosciutto, mortadella, perfino un tocco di petto di pollo, parmigiano, formaggio, noce moscata. Ma ognuno mette il proprio tocco.
La carne utilizzata per il brodo è, ovviamente, un eccellente secondo, magari assieme a un arrosto di vitello, con contorno di patate, o insalata russa, dipende.
Volendo un po' di verdura in pinzimonio può servire a fare il buco per il gran finale, che è sì un discreto tronchetto acquistato in pasticceria, ma è soprattutto il mascarpone fatto in casa (uova, zucchero, mascarpone, mestolo di legno da roteare sempre nello stesso senso) buttato sulla fetta di pandoro bauli.
Oddio, magari una fettina di ananas per chiudere...
Il tutto accompagnato da trebbiano, sangiovese, malvasia.
Direi che così può andare.
Bella idea, petisso, rispolverare questo 3d. Rileggendolo tutto si riscoprono tante cose. Chissà . Magari il 2005 ci regalerà quello che cerchiamo.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 25/12/2004 - 13:46
Caro mandit ...partecipo anch'io alla riesumazione di questo thread ...nell'intervallo fra primo e secondo ...
Quanto ai cappelletti ... mia madre, la 'zdora', li fa ancora secondo tradizione del suo paese natale ..in prov di Ravenna ..e quindi son di magro ... al contrario dei vostri. E come ogni anno si è aperta la disputa con la consuocera forlivese, che lì son già diversi. Il custode, si fa per dire, della milanesità , sono io ..e quindi almeno il panettun (vero, non farlocco) non si tocca ..eh eh eh eh
a presto
RomagnaConnectionWeb
Quanto ai cappelletti ... mia madre, la 'zdora', li fa ancora secondo tradizione del suo paese natale ..in prov di Ravenna ..e quindi son di magro ... al contrario dei vostri. E come ogni anno si è aperta la disputa con la consuocera forlivese, che lì son già diversi. Il custode, si fa per dire, della milanesità , sono io ..e quindi almeno il panettun (vero, non farlocco) non si tocca ..eh eh eh eh
a presto
RomagnaConnectionWeb
Ultima modifica di Il Web il 25/12/2004 - 16:59, modificato 1 volta in totale.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda pesaola » 24/12/2006 - 20:38
mentre di là le pentole gorgogliano e i fumi si mischiano agli odori... riesumo di nuovo questo 3d al quale sono particolarmente affezionato... sia perchè ci sono scritte delle cose che mi riportano a particolari periodi della mia vita... sia perchè vi sono i post di persone, anche non più presenti qui, il cui nome è legato a tanti bei ricordi... leggerlo di nuovo dà il senso del passare del tempo e di come in fondo quest'infame traditore poco può fare per scalfire il nostro cuore temprato di giocatori per la vita...
auguri a tutti, brindo con voi, vorrei scrivere un papiro ma mi chiamanooooooo
al prossimo natale, sempre vincente (ma con un cippino sul piazzato
)
auguri a tutti, brindo con voi, vorrei scrivere un papiro ma mi chiamanooooooo
al prossimo natale, sempre vincente (ma con un cippino sul piazzato
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania