Averna no, semmai Agrumello .. una versione migliorata del Limoncello .. meno dolce (made in Ciccio ovviamente
Quella strada è in fondo a Zebbug, in mezzo alle sterpaglie
Oggi c'è Grecale, medio, si sta bene

Messaggioda Il Web » 14/06/2012 - 11:40
Messaggioda Jigen » 14/06/2012 - 11:44
Messaggioda toniuzz » 14/06/2012 - 11:48

Messaggioda Il Web » 14/06/2012 - 11:51
Messaggioda jacopo21 » 14/06/2012 - 12:13
Messaggioda toniuzz » 14/06/2012 - 12:16
jacopo21 ha scritto:ma quale contropiede..
il contropiede lo faranno loro.
magariii il contropiede...abbiamo fatto la storia con quello..io quando parlare di atacque e possesion divento matto
15 dietro la linea della palla..pure i i tifosi..si devono spostare da curva a curva perche li voglio dietro la linea della palla
Messaggioda jacopo21 » 14/06/2012 - 12:20
Messaggioda Ipno » 14/06/2012 - 12:51

Messaggioda El cipe » 14/06/2012 - 13:02
Messaggioda jacopo21 » 14/06/2012 - 15:39
Messaggioda Erfolg » 14/06/2012 - 15:58
Il Web ha scritto:Ciao a tutti
Non è detto che si esca in caso di pareggio ... dipenderebbe poi dalla differenza reti.
Certo la Croazia con quel 3-1 è messa bene ... Poniamo che la Spagna stasera batta Il Trap e noi si faccia X
Croazia 4 diff reti +2
Spagna 4 diff reti + X (in base alle quote 2 li dovrebbe fare oggi)
Noi 2 diff reti 0
Irlanda 0
quindi c'è sempre la possibilità vincendo largo di passare comunque, e sarebbe contro una squadra già eliminata
Bisogna vincere se riusciamo, è ovvio .. ma col pari non c'è drappo nero assolutamente. La Spagna vincerà ma deve giocare, è al 30 mica al 3 ... poi se dovesse farne solo 1 allora cambierebbe anche l'ultima .. insomma ...
Detto questo
Perchè penso che non sia così facile? perchè non bisogna guardare solo l'ultima partita ... che pur essendo stata molto buona e contro un avversario molto più forte di quello di oggi, sarà diversa sotto molti punti di vista e quindi ricca di incognite.
Vedremo ... tanto come ho già scritto o salgo, o passo ..
Messaggioda Jigen » 14/06/2012 - 16:25
Erfolg ha scritto:Scusate la lunghezza del post...State benone

Messaggioda sintruiden » 14/06/2012 - 16:44
Messaggioda Erfolg » 14/06/2012 - 16:59
Jigen ha scritto:Erfolg ha scritto:Scusate la lunghezza del post...State benone
Ecco , il post qua sopra avevo iniziato a scriverlo io stamani , ma poi mi sono incartato![]()
Il concetto mi era chiaro anche prima ma ora lo è molto di più , ma quale scusate , ti devo un grazie
Torna a “Europei Polonia/Ucraina 2012”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |