Pagina 1 di 2
PARIGI - NIZZA
Inviato: 05/03/2004 - 15:29
da Il Condor
Il povero Axel è rimasto inascoltato sulla HET VOLK ....ma scusaci forse per noi appasionati ma non certo iper competenti era una corsa mai sentita...
Mi permetto di aprire il thread piu'per stimolare la vostra scienza che per partorire mie idee...
Si corre domenica
Le quote le han messe fuori per ora Unibet con qualche interessante scontro diretto...credo usciranno bw e globet...
Buon Lavoro....
Col tennis e la serie B posso ricambiare li'qualche volta ci prendo...

Inviato: 05/03/2004 - 16:28
da Axel
Poi in Belgio non hanno corso...
E' una corsa a tappe della durata di una settimana, questo è il sito ufficiale della corsa
http://www.letour.fr/stf/parisnice/2004/fr/index.html , a parte domenica (cronoprologo) tutte le tappe in diretta su Eurosport e TSI 2.
Da Unibet:
Basso su Hamilton a 1.70, piace molto.
Moncoutie su Brochard a 1.80, Moncoutie sembra già avanti di condizione si è sempre comportato bene nelle ultime corse disputate inoltre ha caratteristiche adatte a questa prova, sicuramente preferibile al connazionale e la quota mi sembra buona.
Inviato: 06/03/2004 - 20:22
da Axel
Direi buona la seconda, quota prima scesa poi tolto il gruppo chissa perchè.....
Speriamo che adesso le cose vadano come devono.
Inviato: 07/03/2004 - 03:58
da Axel
Per il prologo di domani Any Other a 8.00 da MrBoookmaker, probabilmente quote corrette se fossero tutti al massimo della forma ma siamo all'inizio di stagione e ovviamente non sarà così. Potrebbe vincere un corridore a sorpresa, poi mica tanto se si pensa a Pena o altri; la quota merita un tentativo, da GB il valore corretto (4.00) con circa lo stesso campo di ciclisti quotati.
Inviato: 07/03/2004 - 09:11
da sardar
Siamo alle prime gare importanti della stagione, per cui tutto è eventuale.
Prendendo come riferimento le quote di GB il fav sarebbe Millar, poi Cancellara, di seguito Winggis che francamente non conosco per niente.
Gli altri della lista non mi sembrano adatti ad una crono breve, ma anche in assoluto alle crono.
Per cui sulla carta dovrebbe essere un match tra Millar e Cancellara, con possibile inserimento eventualmente di un fuori lista, che peraltro non ho trovato da nessuna parte, cyclingnews si limita ai ciclisti di punta delle varie squadre e probabilmente la lista definitiva si saprà solo nelle prossime ore.
Considerate le caratteristiche di Cancellara, e cioè potenza allo stato puro e scarsa resistenza sulle lunghe crono, direi che in questo tipo di crono breve e mossa potrebbe fare la differenza, Millar lo vedo meglio in crono più impegnative.
Per non sapere ne leggere ne scrivere, come si suol dire, provo Cancellara a 4,50, che già si è ben comportato in questo avvio di stagione, sperando che sia in condizione, perchè se lo è punta sicuramente a vincere questa crono, il resto è troppo aleatorio, anche il fuori lista non mi convince.
Inviato: 07/03/2004 - 10:33
da marcye
sECONDO IL TUO RAGIonamento, da Nordic
scontro CANCELLARA - FRIGO= 1,82 A SCELTA
e' da giocare??

Inviato: 07/03/2004 - 11:33
da sardar
La stagione è agli inizi, se avessi più dati sulla condizione di Cancellara lo giocherei ad occhi chiusi, tra l'altro sono compagni di squadra, bisognerebbe sapere l'esito degli allenamenti, sulla carta Cancellara dovrebbe essere davanti a Frigo.
In ogni caso senza conoscere nulla preferirei sempre Cancellara vincente nella tappa perchè se gli va bene può vincere tranquillamente, se non è in condizione o sbaglia la corsa non è detto che arrivi comunque davanti a Frigo.
Voglio dire che quando vedo un vincente difficilmente poi lo gioco anche negli scontri diretti, per i motivi detti prima.
Ma è un parere del tutto personale, e forse sbagliato, fai tu. Ciao
Inviato: 07/03/2004 - 11:56
da marcye
chi eventualmente conoscesse un Link ,lo posti grazie
Inviato: 07/03/2004 - 17:19
da sardar
Crono assolutamente inadatta a Cancellara, primo Jaksche secondo Rebellin.
Non dico che era per scalatori ma ci saranno state delle belle salitine.
Comunque Cancellara ha preceduto Frigo.
Vediamo domani. Ciao
Inviato: 07/03/2004 - 20:49
da Rider
Per il tappa di domani(2° tappa Chaville - Montargis, 166 km), testa a testa Hunter su Hushovd/Nazon a 2.25 da MrBookmaker. La quota mi sembra buona ... :smoke:
Inviato: 07/03/2004 - 21:14
da Rider
[quote="marcye"]sECONDO IL TUO RAGIonamento, da Nordic
scontro CANCELLARA - FRIGO= 1,82 A SCELTA
e' da giocare??

[/quote]
------------------------------------------------------------------------------
Nordic ?? Nordicbet.com ??

Inviato: 07/03/2004 - 21:43
da marcye
SI naturalmente,NORDIC BET
Nessuno conosce link allora

io ho
www.letour.fr ma e 'deludente

Inviato: 07/03/2004 - 21:50
da malloreddus
Inviato: 07/03/2004 - 23:12
da sardar
Domani tappa per velocisti, salvo fughe da lontano o colpi di mano nel finale, almeno 2 squadre interessate a controllare la corsa per evitare distacchi pesanti, per cui l'arrivo in volata è probabile.
Favoriti Boonen, Cooke e Mac Ewen, se dovessi sceglierne uno direi Boonen, difficile ma non impossibile. Ciao
Inviato: 08/03/2004 - 10:32
da Axel
Per chi non avesse visto, la tappa di ieri è stata decisa dalle condizioni atmosferiche buone per i primi a partire (Rebellin) poi pioggia, mentre gli ultimi 40-50 ciclisti hanno corso senza pioggia con l'asfalto che si asciugava, solo gli ultimi hanno trovato condizioni favorevoli tanto da far registrare i migliori tempi.
Cancellara è partito in un momento non favorevole, Frigo invece ha deciso di partire con l'handicap veramente casuale come testa a testa.
Per la tappa probabile la volata, condivido le considerazioni di Sardar anche sui favoriti, per me preferenza per Cooke, mentre come outsider Thor Hushvod.
Rider ha scritto:Per il tappa di domani(2° tappa Chaville - Montargis, 166 km), testa a testa Hunter su Hushovd/Nazon a 2.25 da MrBookmaker. La quota mi sembra buona ... :smoke:
Sicuramente preferibile Hunter su Nazon a 2.00 da Unibet.
Per la tappa di oggi per me Cooke vincente a 4.00 GB.
Cooke su Boonen e Hunter a 2.45, probabilmente preferibile alla giocata sul vincente.
Edito: Jaksche su Vinokourov a 2.00 da Unibet, differenza di quota elevata di solito il leader della corsa dovrebbe chiudere nelle prime posizioni del gruppo.