Pagina 1 di 2

NONA TAPPA|Bourg d'Oisans - Gap

Inviato: 13/07/2003 - 19:57
da Eliane
Alexandre i favoriti per domani? :D :D

Inviato: 13/07/2003 - 22:55
da Pig Pen
Ciao Eliane :wink:

Beh.....cerchiamo di non approfittare della gentilezza altrui :shock: .

Innanzitutto i nuovi arrivati si dovrebbero presentare 8) .

Poi, se lo ritengono opportuno, postare qualche piccola opinione personale sull'evento :smoke: .

Infine chiedere consigli ai più esperti :oops: .

Bye :smoke:

Inviato: 14/07/2003 - 01:07
da Eliane
Pig Pen ha scritto:Ciao Eliane :wink:

Beh.....cerchiamo di non approfittare della gentilezza altrui :shock: .

Innanzitutto i nuovi arrivati si dovrebbero presentare 8) .

Poi, se lo ritengono opportuno, postare qualche piccola opinione personale sull'evento :smoke: .

Infine chiedere consigli ai più esperti :oops: .

Bye :smoke:


eliane piacere :lol:
adoro scommettere ma nel ciclismo al momento non ci capisco moltissimo;mi sono avvicinata a questo mondo solo durante il giro d'italia di quest'anno :D

Boogerd-Laiseka-Dufaux

pur essedo alle prime armi per la tappa di domani punterei qualcosina su questi 3 nomi e volendo anche sul nostro ivan basso o su pietro caucchioli!
ciao e in bocca al lupo :smoke:

Inviato: 14/07/2003 - 02:56
da Alexandre
Ciao ,

Dopo la mervagliosa tappa de l' Alpe d' Huez , ecco la tappa di Gap. Una tappa forse interessante a vedere con l' Izoard a salire pero non una tappa per scommettre o solo un pocchino : è una tappa molto aleatoria : le due difficulte principale se trovanno nella prima parte poi dopo ce sono circo 90kms de parcorso ondulato . Vedremmo probabilmente una neutralizzazzione tra i Big (se un Mayo o un Beloki attacanno , l' US Postal avra il tempo de retablire la situazione nella pianura). Dunque, troppo "facile" per i grandi scalatore e troppo difficile per i sprinters .Consequenza , nessun squadra per controllare la gara e probabile formazione d' una fugga chi andra fino alla fine . Ecco perque è una tappa molta aleatoria.
Per scegliere chi giocare , è neccessario de considerare che deve essere un corridore completo , buono scalatore , pero lontano nella classifica generale per ottenere il buono d' uscita del ' US Postal . E infortunamente , ce sono circo 30 corridore nelle questo caso.

Personalmente , ecco le mie preferenze :

Rous a 34 con Victor Chandler e Stan James : Il parcorso è perfetto per lui . E sopratutto, il 14luglio , è la festa nazionale in Francia , il giorno della Bastille . Rous , con la maglia tricolore de campione francese , provera molto probabilmente de trovare l' apertura . Problema : il peloton lo sa e Rous sara sorvegliato pero a questa quota è interessante.


Chavanel a 51 con Bet 365 : un altro francese molto motivato per questa tappa . Compagno de Rous , proveranno fino che uno dei due prendera la buona fuga.


D. Etxebarria a 34 con Victor Chandler : un specialiste de queste tappe . Ne ha vinto gia due nel passato . Tutte le qualite per andare davanti lunedi . Unico bemol: Euskaltel potrebbe decidere de giocare a 100 % la carta Mayo per la classificazione generale e nel questo caso , chiedere a Etxebarria de restare vicino al suo leader in caso de problema.

D.Millar a 26 con Coral : corridore completo e non pericoloso per Armstrong. Non è francese , pero representa una squadra francese Cofidis sempre a l' attaca il 14 luglio , ogni anno.

Pero , ce sono anche altri corridori come i spagnoli Lastras , Flecha , Latasa ,Astarloza , i italiani Trentin,Caucchioli, Guerini, i francese Halgand,Vasseur, Vogondy, i belgo Aerts per exempio chi sono
nella stessa situazione .

A segnalare un caso speciale : quello di Garzelli . In caso de gara a ritmo elevato , potrebbe sperare una volata senza gli specialisti e diventere il favorito. Non impossible pero difficile sopratutto che Garzelli non ha la squadra per contrallare le fughe domani e deve sperare sul lavoro degli altre squadre.

Dunque , solo piccolo scommesse per me questo lunedi . Personalemente, prendero Rous e Chavanel e forse un altro (Etxebarria ?) quando avro tutte le quote.

Per le testa a testa , molto difficile , per stesse ragione :
per due corridore del stessa testa a testa , due possibilite :
- uno dei due vince il gruppo perque è andato nelle buona fugha : nel questo caso, megliore giocarlo vincente/piazzato della tappa a quota molto piu interessante.
- le due arrivanno nel peloton : considerando che probabilmente ce sara una fugha , solo gli sprinters chi hanno sopravissuto a l' Izoard faranno la volata del peloton, le altri passaranno la linea d' arrivo a rilento e nel questo caso , sara una vera lotteria per determinare il vincente del testa a testa .

Veramente , troppo aleatorio per me , dunque no testa a testa per questa tappa. Ce saranno altre piu adapte per questo negli prossimi giorni :wink:

Finalmente , il piu interessante per questa tappa , potrebbe essere il Live Betting con forse belli regali , perque no.... :roll:

Ciao.

Alexandre.

Inviato: 14/07/2003 - 10:03
da marcye
Visti in faccia...ed anche in proporzione allo sforzo effettuato....,Garzelli su Ulrich a quota dignitosa.....

non sottovaluterei neanche Beloki..visto a strappi....,a mio parere solo in crisi di fame o comunque passeggera..,come faceva altrimenti a riprenderli ed a tentare addirittura di staccarli???

certo..per la vittoria di tappa se si gioca un uomo di di classifica bisogna fare i conti con i POstini.. :? ..., Heras se non avesse dovuto massacrarsi per MON CAPTAIN.....dove sarebbe arrivato?

Bello e'??? :wink:

GARZELLI E BELOKI...= duo dei cuochi!!!! cottiiiiii...almeno il primo,il secondo...che botta!!!

Inviato: 14/07/2003 - 10:34
da mandit
Cassani ieri e Alexandre oggi la pensano allo stesso modo: non dovrebbero vincere gli uomini di classifica, più probabile una lunga fuga.

Allora vado con Rous a 26 hill (each way)
E gioco anche any other gb a 1.90

Inviato: 14/07/2003 - 11:03
da Pig Pen
Buongiorno

Trattandosi di una tappa per fuggitivi, provo a puntare qualcosa sul fuggitivo per eccellenza:

Meglio piazzato in Stage 9, Bourg d'Oisans - Gap

Paolo Bettini - Laurent Brochard 1

Quota Expekt 1.70 (2U)


Bye :smoke:

Inviato: 14/07/2003 - 11:21
da Axel
Per la tappa di oggi sottoscrivo il pronostico di Alexandre. Oggi andrà  via una fuga di corridori lontani in classifica che si giocherà  la vittoria di tappa. I migliori si controlleranno e arriveranno in gruppo (la cima dell' Izoard è a 100 km dal traguardo) impossibile fare un pronostico sui loro testa a testa.

Per i vincenti di tappa i corridori più interessanti sono D. Extebarria, Lastras e Brochard oltre ai francesi che ci tengono tantissimo a vincere il giorno della festa nazionale (il problema è trovare le quote).

Per me ottima quota altro a 1.90 da Gb, dei corridori quotati e molto difficile che qualcuno vada in fug. In teoria solo Virenque ma potrebbe essere stanco cercherà  la fuga solo per i punti del gran premio della montagna, poi Boogerd, Botero e Merckx ma in queste tappe di montagna, soprattutto gli ultimi due, sono sembrati molto in difficoltà .

Per gli scontri diretti Brochard su Bettini a 2.00 da Expekt (piccolo tentativo), Bettini potrbbe essere stanco ha tirato tanto in questi giorni mentre il francese si impegnerà  vista la festa.

Inviato: 14/07/2003 - 11:30
da Axel
Segnalo che su Betfair i corridori segnalati da Alexandre si trovano a ottime quote, aggiungerei anche M. Zberg a 220.

Inviato: 14/07/2003 - 11:55
da Pig Pen
Mmmmh.....questa storia della festa nazionale francese mi ha fatto pensare. In effetti i galletti ci tengono e se la tirano parecchio :lol: .

Probabilmente mi coprirò con Chavanel e Brochard (sempre scontri diretti).

Inviato: 14/07/2003 - 11:59
da carpenter62
Piccolo tentativo effettuato in nottata su vincente tappa Joker(any other) @ 2.25 GB...

Inviato: 14/07/2003 - 15:01
da Gattus
Scusate l'OT, volevo chiedere: esiste per caso qualche sito tipo livescore che da i distacchi in tempo reale?

Penso sia difficile, cmq ci provo. :wink:

Inviato: 14/07/2003 - 15:32
da marcye
Non ho giocato ...nulla ed un po'mi dispiace..,tengo per voi....,anche se per alcuni non ho capito....chi han giocato..., :wink: In culo alla balena :!:

Inviato: 14/07/2003 - 15:41
da mandit
marcye ha scritto:Non ho giocato ...nulla ed un po'mi dispiace..,tengo per voi....,anche se per alcuni non ho capito....chi han giocato..., :wink: In culo alla balena :!:


Any other amico mio, ani other. Per ora è in fuga, sembra abbastanza tonico :wink:

Inviato: 14/07/2003 - 15:53
da hellas
Gattus ha scritto:Scusate l'OT, volevo chiedere: esiste per caso qualche sito tipo livescore che da i distacchi in tempo reale?

Penso sia difficile, cmq ci provo. :wink:


io uso questo, mi porta fortuna ;) c'è anche quello ufficiale cmq

http://www.kwsport.kataweb.it/Diretta/d ... 56,00.html