Ciolek Gerald @ 10.00 (Unibet)
Per ora ho trovato questa quota tra i miei book, se esce qualcosa di meglio faccio un rinforzino
I .it hanno inserito Ciolek in altro intorno @ 2.50.
Moderatore: vichi
Messaggioda massi8183 » 26/07/2008 - 18:56
Messaggioda massi8183 » 26/07/2008 - 20:26

Messaggioda ancient mariner » 27/07/2008 - 06:35
massi8183 ha scritto:Paris Champs-Elysées
Ciolek Gerald @ 10.00 (Unibet)
Per ora ho trovato questa quota tra i miei book, se esce qualcosa di meglio faccio un rinforzino![]()
I .it hanno inserito Ciolek in altro intorno @ 2.50.

Messaggioda cumulonembo » 27/07/2008 - 13:54
ancient mariner ha scritto:
... mi piace parecchio invece il testa a testa tra freire e mc ewen...l'australiano, per quello che si è visto, sembra abbastanza bollito, mentre lo spagnolo nonostante lo strapotere di cavendish ha fatto sicuramente di più, mostrando una buona forma...tra i miei book sportingbet dà la vittoria dello spagnolo nel testa a testa @1,727...magari in giro c'è di meglio (non tra i miei book purtroppo), la quota comunque mi sembra abbastanza buona per i motivi detti sopra, l'ho presa con esposizione media

Messaggioda ancient mariner » 27/07/2008 - 16:37
cumulonembo ha scritto:ancient mariner ha scritto:
... mi piace parecchio invece il testa a testa tra freire e mc ewen...l'australiano, per quello che si è visto, sembra abbastanza bollito, mentre lo spagnolo nonostante lo strapotere di cavendish ha fatto sicuramente di più, mostrando una buona forma...tra i miei book sportingbet dà la vittoria dello spagnolo nel testa a testa @1,727...magari in giro c'è di meglio (non tra i miei book purtroppo), la quota comunque mi sembra abbastanza buona per i motivi detti sopra, l'ho presa con esposizione media
Sono sulla barca opposta alla tua Freire-McEwen 2 @ 2.50 bet365
ci sarebbe comunque margine per stare comodi (per chi può...), ma io sono scagliatore di "prima" e quindi tiro dritto![]()
Good Luck

Messaggioda ancient mariner » 27/07/2008 - 17:54

Messaggioda bollettaman » 27/07/2008 - 17:58
ancient mariner ha scritto:entra solo il testa a testa...
vabè, almeno chiudo questo tour con un + (anche se non è niente di speciale)...
nota finale: grandi auro e cassani, che hanno seguito tutte le tappe del tour tenendo d'occhio bf e dando le quote in tempo reale...minimo sono pure iscritti ad infobetting!![]()
![]()

Messaggioda massi8183 » 27/07/2008 - 20:40
Torna a “Scommesse sul Ciclismo”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |