Partenza pianeggiante o in falsopiano per una 70 di chilometri, poi colle dell'agnello, cima coppi a 2744m
Poi lunga discesae di nuovo si risale verso il mitico izoard, 14km al 7% di media e 14 di massima. Primi 5-6km abbastanza facili, poi si sale sempre sul 8-9%. Chi ha le gambe parte all'incirca a metà salita se vorrà fare la differenza con distacchi che contano. Se ci sarà corsa dura sull'agnello sull'izoard qualcuno ci lascia le penne. mi aspetto un'azione della soulnier
con piepoli e mayo a tirare sull'agnello ericcò che parte sull'izoard con simoni pronto a partire nel caso l'azione di ricco vada a vuoto. Sentendo le dichiarazioni di simoni sembra che la sua squadra abbia programmato qlc per questa tappa, staremo a vedere.
Se si arriva in un gruppo ristretto vedo bene di luca perche dopo la discesa dall'izoard c'è uno strappo di circa 1km per arrivare al traguardo dove danilo potrebbe fare la differenza
Poi....ah si le bet
dico RICCO' a 9 bet365, la quota mi sembra buona (unibet ha 6,50), un attacco da parte sua me lo aspetto quasi di sicuro, poi vedremo di operare in live su bf eventualmente. Cmq quota che vale la pena prendere, poi magari su bf si prenderà di meglio ma nn è detto...
Scusate se mi sono dilingato troppo, avevo voglia d scrivere
Ciao e buone bet a tutti