à‰tape 1 - C.L.M. Individuel - Fromentine > Noimoutier
Inviato: 01/07/2005 - 12:27
da giuppy
Riporto arrivo prologo dell'anno scorso anche se era molto piu corto (6.1 km) mentre questa sembra piu una mezza cronometro...km 19
1. Fabian Cancellara (Swi), Fassa Bortolo, 06:50
2. Lance Armstrong (USA), U.S. Postal Service, 00:02
3. Gutierrez José Ivan (Sp), Illes Balears-Banesto, 00:08
4. Bradley Mc Gee (Aus), FDJeux.com, 00:09
5. Thor Hushovd (Nor), Crédit Agricole, 00:10
6. Oscar Pereiro Sio (Sp), Phonak, 00:11
7. Jens Voigt (G), CSC, 00:11
8. Christophe Moreau (F), Crédit Agricole, 00:12
9. Bobby Julich (USA), CSC, 00:12
10. George Hincapie (USA), U.S. Postal Service, 00:12
11. Gutierrez José Enrique (Sp), Phonak, 00:14
12. Angel Vicioso (Sp), Liberty-Seguras, 00:15
13. Levi Leipheimer (USA), Rabobank, 00:15
14. Carlos Sastre (Sp), CSC, 00:15
15. Arvesen Kurt-Asle (Nor), CSC, 00:16
16. Jan Ullrich (G), T-Mobile, 00:17
17. Floyd Landis (USA), U.S. Postal Service, 00:18
18. Tyler Hamilton (USA), Phonak, 00:18
19. Viatceslav Ekimov (Rus), U.S. Postal Service, 00:19
20. Andrea Peron (I), CSC, 00:19
21. Danilo Hondo (G), Gerolsteiner, 00:19
22. Marc Wauters (B), Rabobank, 00:19
23. Santos Gonzalez (Sp), Phonak, 00:19
24. Klà–den Andréas (G), T-Mobile, 00:19
25. Daniel Becke (G), Illes Balears-Banesto, 00:20
26. Iban Mayo (Sp), Euskaltel-Euskadi, 00:21
27. Igor Gonzalez Galdeano (Sp), Liberty-Seguras, 00:21
28. Tom Boonen (B), Quick Step-Davitamon, 00:21
29. Benjamin Noval Gonzalez (Sp), U.S. Postal Service, 00:22
30. Vladimir Karpets (Rus), Illes Balears-Banesto, 00:22
piu tardi provo a dare un occhio alle quote...anche se gia mi pare che i book non credano nella vittoria di tappa di Amstrong(4.5 mrbookmaker!!! in una cronometro)
per il momento provato a 4 @betfair piazzato Cancellara.. qualche euro per capire
Inviato: 01/07/2005 - 14:09
da Dany
Provo a fare un'analisi della crono aspettando pure le idee di Axel. Vedo l'ammerigano favorito perche' piu' che un prologo mi pare una vera e propria cronometro che puo' avvantaggiare anche di 30 40 secondi. Sicuramente Lens si presenta subito al 100%. Per gli specialisti McGee e Cancellara e' un filino troppo lunga. Vedo bene Ullrich e soprattutto Rogers (in scadenza di contratto fara' un bel tour). Botero sara' vicino ma i valori del Delfinato non saranno gli stessi un mese dopo... Do il mio ordine 1 lens 2 rogers 3 ullrich 4 botero
Inviato: 01/07/2005 - 14:44
da GMDrino
Mah io dico che Cancellara a 13 è comunque ben giocato, non so quanto Armstrong abbia voglia di tirare a tutta fin da domani, ovvio che se pedala per vincere è il favorito n° 1, però a 4 mi sembra troppo basso da giocare essendo solo un crono-prologo

Inviato: 01/07/2005 - 15:52
da Jaguaro
salve a tutti.
Io ho trovato Honchar a 40 W e 10 P su Bf e ne ho èpreso un po'.
Non mi sono ancora messo di impegno a cercare info, quindi ho giocato solo a naso...però secondo me è una crono abbastanza adatta a Honchar, in più non so se si è preparato per fare classifica anche al tour, e visto che al giro non ha vinto nemmeno una tappa....potrebbe cercare soddisfazione alla prima del Tour.
Ciao
Inviato: 02/07/2005 - 07:27
da Axel
Dany ha scritto:Provo a fare un'analisi della crono aspettando pure le idee di Axel. Vedo l'ammerigano favorito perche' piu' che un prologo mi pare una vera e propria cronometro che puo' avvantaggiare anche di 30 40 secondi. Sicuramente Lens si presenta subito al 100%. Per gli specialisti McGee e Cancellara e' un filino troppo lunga. Vedo bene Ullrich e soprattutto Rogers (in scadenza di contratto fara' un bel tour). Botero sara' vicino ma i valori del Delfinato non saranno gli stessi un mese dopo... Do il mio ordine 1 lens 2 rogers 3 ullrich 4 botero
Personalmente non vedo Rogers così avanti.
Per me possibile podio Armstrong, Ullrich e Botero (citati a caso).
Subito dietro Rogers, Cancellara, McGee, Landis e Leipheimer, Vionokourov si difenderà bene come Basso.
Qualche incognita su Kloden.
Probabile inserimento tra i primi di Zabriskie e Karpets.
Botero su McGee a 2.00 da B&W.
Inviato: 02/07/2005 - 08:51
da marcye
Axel ,tu sei bravissimo in questo sport,ma Mc gee nn parte certo sfavorito contro Botero,anzi......,se tu giochi Botero a 2 vuol dire che il Book gioca Mc gee a 2.......,magari potessi giocarlo io Mc gee a 2

,Chi vince nn lo so'....,ma alla pari Botero in una 19 km ,mai e poi mai
Puoi tirar fuori di molto meglio
Se hai tempo,ti leggo molto volentieri

Inviato: 02/07/2005 - 08:55
da grande kauna
marcye ha scritto:Axel ,tu sei bravissimo in questo sport,ma Mc gee nn parte certo sfavorito contro Botero,anzi......,se tu giochi Botero a 2 vuol dire che il Book gioca Mc gee a 2.......,magari potessi giocarlo io Mc gee a 2

,Chi vince nn lo so'....,ma alla pari Botero in una 19 km ,mai e poi mai
Puoi tirar fuori di molto meglio
Se hai tempo,ti leggo molto volentieri

se vai ora su bf qualcosa a due puoi giocarla...
Inviato: 02/07/2005 - 09:38
da sardar
Si torna al ciclismo.
Il prologo è sempre stata una tappa difficile da pronosticare, per svariati motivi, di certo Cancellara è uno specialista di queste tappe, forse oggi è un pò lunga ma negli ultimi tempi mi sembra che abbia aumentato la resistenza a sforzi prolungati.
Armstrong non credo che si dannerà per vincere, penso che non si voglia assumere da subito il peso della maglia gialla con tutto quello che ne consegue, il tour è lungo e mai come quest'anno sarà necessario risparmiare la squadra.
Sul vincente credo che sia meglio giocare in live, visto che si può, magari le quote non saranno le stesse, ma ricordo che al giro nella crono di Zambriskie si poteva giocare anche a 5 quando la sua vittoria era molto probabile per il cambio di direzione del vento.
E sicuramente il vento sarà anche uno dei protagonisti di oggi, per cui meglio in live.
Spero di beccare un canale satellitare per seguire tutto il prologo.
Per il momento mi sono buttato sui testa a testa, ho trovato qualcosa di interessante su GB, Leipheimer e Julich mi sembrano regalati tra 1,60 e 1,65, poi ho messo anche Hincapie che mi sembra più cronoman di Vinokourov, anche se questo dovendo lottare per la classifica di sicuro andrà al massimo.
La doppia mi sembra facile, ma spero anche sulla tripla.
Ciao
Inviato: 02/07/2005 - 14:51
da Axel
marcye ha scritto:Axel ,tu sei bravissimo in questo sport,ma Mc gee nn parte certo sfavorito contro Botero,anzi......,se tu giochi Botero a 2 vuol dire che il Book gioca Mc gee a 2.......,magari potessi giocarlo io Mc gee a 2

,Chi vince nn lo so'....,ma alla pari Botero in una 19 km ,mai e poi mai
Puoi tirar fuori di molto meglio
Se hai tempo,ti leggo molto volentieri

Tempo poco per risponderti, personalmente grande fiducia su Botero, 19 km non sono proprio pochi e forse un pochino di troppo per l'australiano.
Sempre un piacere leggerti Marcye
Sul fatto che possa tirar fuori di meglio ....., si spera di poter a casa la pelle eanche qualcosa in più ma è difficile.
Ullrich su Armstrong a 2.62 da Ladbrokes, in una crono di 19 km la forbice mi sembra elevata un tentaivo sul tedesco ci sta.
Cancellara su Rogers a 2.00 da Ladbrokes, al recente giro di Svizzera vinse l'australiano ma questa crono è più corta e meno impegnativa lo svizzero che sembra bello carico alla pari non mi pare mal giocato.
Pereiro su Voigt e Moreau a 2.35 da VC.
Landis su Voigt a 1.87 da Unibet.
Inviato: 02/07/2005 - 15:26
da GMDrino
Confermo Cancellara preso a 13/13.5, si spera di poter rivenderne un po' in live