Pagina 1 di 1

Vuelta 2004 - Final countdown

Inviato: 25/09/2004 - 20:43
da sardar
La crono di domani finalmente ci dirà  chi sarà  il vincitore. Heras è sul filo dei secondi, e non tragga in inganno la crono vinta da Hamilton, dove Heras ha rifilato più di un minuto a Perez.
Domani sarà  una condizione del tutto diversa, è una questione di potenza nelle gambe, Perez, salvo aiuti illeciti, ne ha di più di Heras, ed anche oggi lo ha dimostrato. La crono di Madrid non è proprio facilissima, nel senso che alcuni falsopiani richiedono l'impiego della massima potenza.
Certo 43 secondi possono essere molti, il differenziale dovrebbe essere di almeno 1 secondo a km, che sarebbe insufficiente, però, siccome Heras perde potenza soprattutto in fuori soglia, lo ha dimostrato nelle ultime salite, nell'ultima fase della crono potrebbe perdere anche di più.
Come detto siamo sul filo dei secondi, a sensazione dico che Perez farà  l'impresa.
Ciao

Inviato: 26/09/2004 - 01:15
da darko
A sentirvi la quota con cui ha aperto Expekt che da Perez 1.75 nel testa a testa con Heras, sarebbe da prendere ad occhi chiusi... siccome ho fatto bene ad ascoltarvi con Perez vincente (venduto un poco per copririmi di quanto speso, ma magari vince ;)), ne prendo un po'

Inviato: 26/09/2004 - 12:25
da darko
Per chi fosse ancora interessato... Expekt sceso ormai a 1.6 Gamebookers che aveva perto a 1.7 ora invece è a 1.6 Betfair, dove ad onor del vero c'è poco movimento, viaggia sull'1.5 Mentre il solo unibet fino ad oggi resiste con l'1.75
Mi sono un po' informato e anche se è vero che nell'ultima corono pianeggiante Heras abbia dato più di un minuto a Perez, nell'ultima cronoscalata (credo dell'anno scorso) Perez diede 1.51 a Heras... inoltre viste le condizioni di forma, nettamente a favore di Santiago e a sentire altre voci competenti, sembra che l'unico dubbio sia se Perez riuscirà  o no a guadagnare i secondi per la vittoria finale, ma che guadagni qualcosa in questa crono pare certo. Io mi sono fatto una quota di 1.5, quindi l'1.75 che ha ancora unibet mi pare buono


EDIT: Appena sceso anche l'ultimo baluardo unibet a 1.6... a questo punto credo che ciò che è fatto è fatto

Inviato: 26/09/2004 - 16:26
da marcye
qualcuno mi piazza un link per seguire live,se ha....GRZ

Inviato: 26/09/2004 - 16:35
da chilavert
su www.eurosport.com c'e' la cronaca in diretta , non danno proprio i passaggi live pero' meglio di niente ;)

Inviato: 26/09/2004 - 17:21
da marcye
Ottimo lavoro ragazzi.......abbondante,ecco perche' anche se ne sopporto sempre meno continuo a scriver sul forum ;)

Inviato: 26/09/2004 - 19:26
da darko
Alla fine è andata benone, con Perez che vince addirittura la tappa, con soli, ma sufficenti per l'head to head, 13 secondi di vantaggio su Heras.