Messaggioda Axel » 07/05/2004 - 01:41
Viste le prime quote mi piacciono le quote di un paio di speciali.
Under 120.5 corridori che giungono alla fine del Giro a 1,85 da B&W, giro impegnativo, inoltre quest’anno le ultime tappe di montagna sono molto brevi e sarà più difficile per i corridori arrivare entro il tempo massimo; la linea mi sembra buona.
Garzelli che vince più tappe di Simoni a 2,50 da Expekt, per me a questa quota si gioca bene considerando che Garzelli è dotato di un’ottimo spunto in volata che potrebbe consentirgli di vincere eventualmente alcune volate ristrette e ci sono solo tre arrivi in salita.
Petacchi l’anno scorso vinse 5 tappe potrebbe ripetersi però gli avversari ci sono: Cipollini; McEwen , Zanotti …. a 2.60 forse non male.
Per i testa a testa:
Garzelli su Simoni a 2.25 da Expekt, per me tra i due non c’è differenza, anzi per me preferenza per Garzelli (visto in grandi condizioni la settimana scorsa al Romandia).
Valjavec su Tonkov a 1.85 da Expekt, per me Valjavec potrebbe essere la sorpresa del Giro(giocato a 46 vincente da BF), lo sloveno ha talento e potrebbe dimostrarlo visto che dovrebbe essere il leader per la generale della sua squadra mentre il suo avversario farà da gregario a Garzelli e questo gli potrebbe pregiudicare un piazzamento di interesse nella classifica finale.
Valjavec su Pellizotti a 2,00 da Nordic, per la considerazione che ho dello sloveno.
Honchar su Perez Cuapio a 1,65 da B&W, penso che Honchar possa ripetere quanto fatto negli ultimi anni, un buon finale mentre il messicano se in condizione può puntare solo a un successo di tappa in montagna ma con poche ambizioni per la classifica finale.
Per il prologo concordo con Giuseppe, McGee ma probabilmente senza quota.