psyduck ha scritto:il-cavaliere ha scritto:x stasera ho preso klose a 5 o piu' gol quote bf.
fiducia alta.
io l'ho giocato in testa a testa contro kreuziger a chi segna di piu'
abbiamo perso anche il Cavalierone one one
Moderatore: vichi
Messaggioda massi8183 » 10/07/2010 - 11:34
psyduck ha scritto:il-cavaliere ha scritto:x stasera ho preso klose a 5 o piu' gol quote bf.
fiducia alta.
io l'ho giocato in testa a testa contro kreuziger a chi segna di piu'
Messaggioda laprof » 10/07/2010 - 11:34
niente mi sono decisa a prenderlo,al 47 abbinato parzialmente spero di aver fatto la cosa giustalaprof ha scritto:CIAO ESPERTI DI Cycling,io osservo e vedo quanto basta ma capisco zero,ora mi dicono che evans nei primi sei è un bel giocare intorno a mezzo e vero o no?cioè ci sono cose che io non so probabilmente ma è un po dura che non si piazzi nei 6 o no?attendo una vostra risposta...ciao dannati
Messaggioda vichi » 11/07/2010 - 17:47
Messaggioda jfive » 11/07/2010 - 18:01
Messaggioda mollofire » 12/07/2010 - 17:22

Messaggioda giuppy » 13/07/2010 - 08:04
mollofire ha scritto:Tappa della Madelaine, potrebbe essere una tappa emozionante o potrebbe anche essere una tappa interlocutoria per la paura dei big ad attaccare lontano dall'arrivo, per cui ho preso una scuderia.
Samuel Sanchez a 15 da Better, la discesa finale è abbastanza tecnica e lo spagnolo visto bene in salita ieri potrebbe attaccare e rendersi intangibile. Comunque in un arrivo insieme agli altri big non partirebbe battuto.
In ogni caso credo che sia possibile anche una ipotesi fuga di gente fuori classifica. C'è Altro a 2,75 dai vari italici (MP, Better, GD).
Messaggioda piadarolo » 13/07/2010 - 11:17
Messaggioda Roman10 » 13/07/2010 - 11:29
Messaggioda piadarolo » 13/07/2010 - 15:28
Messaggioda Roman10 » 13/07/2010 - 15:36
Messaggioda jfive » 13/07/2010 - 16:17
Torna a “Scommesse sul Ciclismo”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |