Comparazione bonus scommesse
scomparso PANTANI
Le grandi Classiche, i grandi Giri, i Mondiali.
Analisi, pronostici, notizie e commenti.
Analisi, pronostici, notizie e commenti.
Moderatore: vichi
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Messaggioda heat » 15/02/2004 - 02:15
Appena rientrato a casa, leggo il thread nel bar.............adesso capisco il motivo delle 5 chiamate perse sul cell. fattemi da Luigi.
Non ci credo, non può essere, non esiste.
Marco è qui, non può essere, non è da Lui ; domani mi alzo, leggerò tanti scritti, resoconti,"coccodrilli" sui giornali.........ma Marco c'è, ci sarà sempre.
Scusatemi.
Non ci credo, non può essere, non esiste.
Marco è qui, non può essere, non è da Lui ; domani mi alzo, leggerò tanti scritti, resoconti,"coccodrilli" sui giornali.........ma Marco c'è, ci sarà sempre.
Scusatemi.
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Messaggioda guga3 » 15/02/2004 - 05:31
Ho visto il tg verso mezzanotte,senza audio perchè ero con la mia ragazza e non avevo neppure immaginato;l'ho letto in inglese 20 minuti fa sul sito di eurosport.
Io ho sempre tifato contro Pantani per vari motivi (ero molto tifoso di Indurain ecc...),ma come tutti rimango scioccato.
Non si sa ancora nulla di certo,ma se si fosse suicidato anche a causa dei problemi sportivi sarebbe una bruttissima pagina per tutti noi italiani.
Ho sempre ritenuto che nella maggior parte degli sport i casi di doping tra i professionisti siano involontari (la maggior parte della gente normale risulterebbe dopata) e in alcuni sport sono considerati come doping elementi che farebbero male al nostro corpo come se mangiassimo patatine fritte per il nostro fegato.
A parte questo mi sono sempre arrabbiato sulle battute (nel forum del tennis) di tennisti trovati dopati e che tra l'altro hanno tutti dimostrato la loro innocenza ; è questo fatto ci deve ancor più far pensare che dobbiamo misurare le parole soprattutto per cose così delicate.
Vi assicuro che (per i più critici)un Pantani dopato o non dopato avrebbe comunque fatto il vuoto in salita,perchè la differenza sarebbe potuta essere di un paio di secondi al km e non dei mezzi minuti che dava.
Anche se non era il mio sportivo preferito,sono molto amareggiato;
ritengo che un pò lo abbiamo ucciso anche noi,soprattutto alcuni giornalisti baracconi calciofili (Mosca,Catania,ecc...) che ,anche se non sanno quante ruote ha una bicicletta o da che parte sta il cuore, nel dubbio gli hanno sempre gettato merda addosso.
Ciao Marco,ucciso dall'ignoranza.
Io ho sempre tifato contro Pantani per vari motivi (ero molto tifoso di Indurain ecc...),ma come tutti rimango scioccato.
Non si sa ancora nulla di certo,ma se si fosse suicidato anche a causa dei problemi sportivi sarebbe una bruttissima pagina per tutti noi italiani.
Ho sempre ritenuto che nella maggior parte degli sport i casi di doping tra i professionisti siano involontari (la maggior parte della gente normale risulterebbe dopata) e in alcuni sport sono considerati come doping elementi che farebbero male al nostro corpo come se mangiassimo patatine fritte per il nostro fegato.
A parte questo mi sono sempre arrabbiato sulle battute (nel forum del tennis) di tennisti trovati dopati e che tra l'altro hanno tutti dimostrato la loro innocenza ; è questo fatto ci deve ancor più far pensare che dobbiamo misurare le parole soprattutto per cose così delicate.
Vi assicuro che (per i più critici)un Pantani dopato o non dopato avrebbe comunque fatto il vuoto in salita,perchè la differenza sarebbe potuta essere di un paio di secondi al km e non dei mezzi minuti che dava.
Anche se non era il mio sportivo preferito,sono molto amareggiato;
ritengo che un pò lo abbiamo ucciso anche noi,soprattutto alcuni giornalisti baracconi calciofili (Mosca,Catania,ecc...) che ,anche se non sanno quante ruote ha una bicicletta o da che parte sta il cuore, nel dubbio gli hanno sempre gettato merda addosso.
Ciao Marco,ucciso dall'ignoranza.
Messaggioda GNAGHI » 15/02/2004 - 08:56
Saluto uno degli atleti che mi hanno dato maggiori emozioni,e lo sport alla fine è soprattutto questo.
Quando la stada iniziava a salire metteva le ali,io mi ricordo i due record che ha fatto in tempi diversi sull'Alpe d'Huez,una delle tappe più dure del Tour e una vittoria in rimonta in montagna su Jalabert.
Ha saputo riprendersi da un incidente terribile,quando si era scontrato frontalmente con una vettura ed era tornato più forte di prima.
Personalmente non penso fosse più dopato degli altri ciclisti.
Il problema è che in Italia(e non solo) si inizia a condannare prima di avere prove certe e addirittura affidandosi a volte solo ai sospetti.Pantani è stao in prima pagina quasi per settimane quando è stato trovato positivo,poi quando è stato assolto da frode sportiva c'era un trafiletto in penultima pagina.E chi lo ripaga di tutte le umiliazioni che hanno subito lui e la sua famiglia?
A me piace ricordare il ciclista che in montagna per me è stato il migliore di sempre(anche se paragonare epoche diverse non è sempre facile),lo stesso Gaul che era considerato il miglior scalatore aveva ammesso la superiorità del romagnolo.
Qualcuno,che aveva sparato a zero su di lui senza magari conscere niente della sua vita ora avrà qualche rimorso.
Addio,Marco.
Quando la stada iniziava a salire metteva le ali,io mi ricordo i due record che ha fatto in tempi diversi sull'Alpe d'Huez,una delle tappe più dure del Tour e una vittoria in rimonta in montagna su Jalabert.
Ha saputo riprendersi da un incidente terribile,quando si era scontrato frontalmente con una vettura ed era tornato più forte di prima.
Personalmente non penso fosse più dopato degli altri ciclisti.
Il problema è che in Italia(e non solo) si inizia a condannare prima di avere prove certe e addirittura affidandosi a volte solo ai sospetti.Pantani è stao in prima pagina quasi per settimane quando è stato trovato positivo,poi quando è stato assolto da frode sportiva c'era un trafiletto in penultima pagina.E chi lo ripaga di tutte le umiliazioni che hanno subito lui e la sua famiglia?
A me piace ricordare il ciclista che in montagna per me è stato il migliore di sempre(anche se paragonare epoche diverse non è sempre facile),lo stesso Gaul che era considerato il miglior scalatore aveva ammesso la superiorità del romagnolo.
Qualcuno,che aveva sparato a zero su di lui senza magari conscere niente della sua vita ora avrà qualche rimorso.
Addio,Marco.
Messaggioda Ghepard » 15/02/2004 - 09:00
sembra proprio suicidio,
sembra che da 5 giorni fosse da solo in questo residence a RIMINI senza contatti con nessuno.
sembra fosse ancora dentro una lunga crisi depressiva che lo aveva portato anche in clinica (giustamente) per cercare di superarla.
è sconvolgente pensare che è stato lasciato da solo in questa situazione, c***o ma gli amici e i familiari dove stavano???
su quello che è stato PANTANI come ciclista io tutte le volte che ho sentito il suo nome mi è salita la temperatura, poichè dall'esaltazione per quella stagione quando ha vinto GIRO e TOUR, alla scoperta che senza il doping non avrebbe vinto, mi sono girate veramente le balle!!!
COMUNQUE L'UOMO CONTA PIU' DEL CAMPIONE O DI QUELLO CHE UNO E' STATO SPORTIVAMENTE PARLANDO.
sembra che da 5 giorni fosse da solo in questo residence a RIMINI senza contatti con nessuno.
sembra fosse ancora dentro una lunga crisi depressiva che lo aveva portato anche in clinica (giustamente) per cercare di superarla.
è sconvolgente pensare che è stato lasciato da solo in questa situazione, c***o ma gli amici e i familiari dove stavano???
su quello che è stato PANTANI come ciclista io tutte le volte che ho sentito il suo nome mi è salita la temperatura, poichè dall'esaltazione per quella stagione quando ha vinto GIRO e TOUR, alla scoperta che senza il doping non avrebbe vinto, mi sono girate veramente le balle!!!
COMUNQUE L'UOMO CONTA PIU' DEL CAMPIONE O DI QUELLO CHE UNO E' STATO SPORTIVAMENTE PARLANDO.
Messaggioda paztuman » 15/02/2004 - 09:10
Saluto un grande atleta che ha pagato a caro prezzo i suoi errori.
Nel suo sito internet qualche mese fa si leggeva:
nella vita a volte ci sono delle cose che non ci piacciono e allora
dobbiamo chiudere gli occhi.
Grazie per i bei momenti che ci hai dato,quelli nessuno se li porterà via.
Nel suo sito internet qualche mese fa si leggeva:
nella vita a volte ci sono delle cose che non ci piacciono e allora
dobbiamo chiudere gli occhi.
Grazie per i bei momenti che ci hai dato,quelli nessuno se li porterà via.
Messaggioda mandit » 15/02/2004 - 10:21
Vedi marcye, c'è del vero in quello che dici. E' morto un uomo di 34 anni, una persona che non potevamo dire di conoscere. Ne muoiono tanti, anche più giovani.
Ma non è solo questo.
E' il significato della parola emozioni. Quelle che ti regalano sensazioni per cui ne basta una e vale la pena di vivere.
Ti faccio i primi esempi che mi vengono in mente e resto solo nello sport: mennea che rimonta borzov alle olimpiadi, zidane che la mette al volo di sinistro all'incrocio, il rovescio di kuerten al roland garros...
E Pantani al Giro, Pantani al Tour...
Ho comprato i giornali, tra qualche minuto vado a leggerli. Adesso mi viene in mente una vecchia canzone di De Gregori (un altro che mi regala emozioni), una delle prime. Parla del suicidio di Luigi Tenco e dice "peccato fosse solo quando se ne andò...".
Non so, sarò retorico, ma tutta quella gente che aveva attorno quando vinceva, tutta quella gente che adesso lo ricorderà e andrà ai suoi funerali, tutta quella gente...dov'era ieri sera?
Certo è anche colpa sua.
Anche. Un po' vittima e un po' carnefice di se stesso.
Scusate, avevo bisogno di scrivere qualcosa. Tra qualche minuto ritornerò a fremere per un rovescio di ancic, un rigore di totti, cento euro in più, duecento euro in meno. Tra qualche minuto.
Ma non è solo questo.
E' il significato della parola emozioni. Quelle che ti regalano sensazioni per cui ne basta una e vale la pena di vivere.
Ti faccio i primi esempi che mi vengono in mente e resto solo nello sport: mennea che rimonta borzov alle olimpiadi, zidane che la mette al volo di sinistro all'incrocio, il rovescio di kuerten al roland garros...
E Pantani al Giro, Pantani al Tour...
Ho comprato i giornali, tra qualche minuto vado a leggerli. Adesso mi viene in mente una vecchia canzone di De Gregori (un altro che mi regala emozioni), una delle prime. Parla del suicidio di Luigi Tenco e dice "peccato fosse solo quando se ne andò...".
Non so, sarò retorico, ma tutta quella gente che aveva attorno quando vinceva, tutta quella gente che adesso lo ricorderà e andrà ai suoi funerali, tutta quella gente...dov'era ieri sera?
Certo è anche colpa sua.
Anche. Un po' vittima e un po' carnefice di se stesso.
Scusate, avevo bisogno di scrivere qualcosa. Tra qualche minuto ritornerò a fremere per un rovescio di ancic, un rigore di totti, cento euro in più, duecento euro in meno. Tra qualche minuto.
Messaggioda Pomata » 15/02/2004 - 10:35
Buongiorno a tutti, anche se sarà difficile per me che sia una buona giornata dopo quello che è successo ieri. Stanotte mi rigiravo nel letto e mi chiedevo PERCHE'? Non lo si può sapere, non si può sapere cosa passasse nella mente di un uomo di 34 anni che ha dato così tanto per il suo sport come nessun altro.
Erano anni che non piangevo per qualcuno che non conoscevo, l'altro è stato tanti anni fa quando è venuto a mancare il nostro capitano Gaetano Scirea in un incidente in Polonia, ero un adolescente, gli altri non capivano come qualcuno non capisce adesso.
La parola giusta l'ha usata Mandit (come sempre), ed è EMOZIONI, quelle che mi ha regalato Marco non me le aveva date nessun'altro, me lo ricorderò sempre, in sella alla sua cara bici con la sua bandana gialla, in quella giornata di vento e pioggia mentre scriveva, forse, la pagina più bella del ciclismo moderno, il kaiser Ullrich che arriva al traguardo con dieci minuti di ritardo in quella magica estate del '98.
Sembra passato un secolo, sono meno di sei anni....addio Marco, spero che, ovunque tu sia, adesso hai trovato la pace che cercavi.
Erano anni che non piangevo per qualcuno che non conoscevo, l'altro è stato tanti anni fa quando è venuto a mancare il nostro capitano Gaetano Scirea in un incidente in Polonia, ero un adolescente, gli altri non capivano come qualcuno non capisce adesso.
La parola giusta l'ha usata Mandit (come sempre), ed è EMOZIONI, quelle che mi ha regalato Marco non me le aveva date nessun'altro, me lo ricorderò sempre, in sella alla sua cara bici con la sua bandana gialla, in quella giornata di vento e pioggia mentre scriveva, forse, la pagina più bella del ciclismo moderno, il kaiser Ullrich che arriva al traguardo con dieci minuti di ritardo in quella magica estate del '98.
Sembra passato un secolo, sono meno di sei anni....addio Marco, spero che, ovunque tu sia, adesso hai trovato la pace che cercavi.
Solo gli stupidi non cambiano mai opinione.
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 15/02/2004 - 10:38
LEGGO TUTTO ORA GIORNALI E FORUM SONO SENZA PAROLE.....
IERI ERO FUORI E QUANDO SONO TORNATO SONO ANDATO A LETTO SENZA SAPERE NULLA.......
MARCO NON PUOI FARCI QUESTO??? TORNA QUI.....DICCI CHE è UNO SCHERZO UNO COME TE NON MERITA DI ANDARSENE COSI....
TI VOGLIO SEMPRE RICORDARE PER LE TUE SCALATE PER LE TUE FUGE PER I TUOI TRIONFI PER IL TUO CORRERE IN DISCESA CON LA GAZZETTA SOTTO LA MAGLIA PER IL FREDDO PER LA TUA BANDANA ROSSONERA GRANDE TIFOSO DEL DIAVOLO E NOI ULTRAS TI RICORDEREMMO ANCHE OGGI DOMANI SEMPRE.......
ORA MARCO FAI LA TUA GRANDE SCALATA PERCHE' IL PARADISO è TUO
MARCO PANTANI UNO DI NOI
CON AFFETTO ZORRO ALIAS EMANUELE
IERI ERO FUORI E QUANDO SONO TORNATO SONO ANDATO A LETTO SENZA SAPERE NULLA.......
MARCO NON PUOI FARCI QUESTO??? TORNA QUI.....DICCI CHE è UNO SCHERZO UNO COME TE NON MERITA DI ANDARSENE COSI....
TI VOGLIO SEMPRE RICORDARE PER LE TUE SCALATE PER LE TUE FUGE PER I TUOI TRIONFI PER IL TUO CORRERE IN DISCESA CON LA GAZZETTA SOTTO LA MAGLIA PER IL FREDDO PER LA TUA BANDANA ROSSONERA GRANDE TIFOSO DEL DIAVOLO E NOI ULTRAS TI RICORDEREMMO ANCHE OGGI DOMANI SEMPRE.......
ORA MARCO FAI LA TUA GRANDE SCALATA PERCHE' IL PARADISO è TUO
MARCO PANTANI UNO DI NOI
CON AFFETTO ZORRO ALIAS EMANUELE
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 15/02/2004 - 10:39
Rientro stanotte sul tardi,un sabato simile ad altri,come spesso mi capita sbircio il televideo..
no,no,nooo non può essere vero
Ho avuto sempre ammirazione infinita per quel campione che si alzava sui pedali ed in pochi istanti faceva il vuoto,le salite erano discese,i tornanti più insidiosi facili rettilinei,le sue fantastiche progressioni,i duelli meravigliosi con ullrich,il coraggio di provarci sempre,le emozioni del giro e tour nello stesso anno
la bandana volava via,ecco la pelata ed ecco il fantastico scatto,incontenibili fantastiche sensazioni,il cuore inizia a batter forte,faccio partire il cronometro,scappa marco ..scappa..,io ad urlare con lui davanti alla tele,i vicini prossimi a denunciarmi,ma che importa è partito Marco,il pirata,nulla può più fermarlo,e tutti gli appassionati di questo sport durissimo ,crudele ma spesso eroico ,volavano con lui
Tutti erano con Marco,tutti l'amavano,quelle orecchie strane ,quel viso da giovane vecchio, i tanti infortuni,la sfortuna sempre dietro l'angolo,lo rendevano vicino e caro anche a chi non masticava di ciclismo.
Gli regalarono un cavallo,andò anche in sulky con i suoi compagni,era un simbolo positivo,tutti lo volevano,tutti lo chiamavano,tutti ne volevano sfruttare la contagiosa popolarità
ma il simbolo positivo divenne d'improvviso il simbolo negativo,in un batter di ciglia,dall'altare alla polvere,da eroe a bandito,additato da molti,da troppi
ho pianto nel rivederlo nel 2000 a buoni livelli,ho sperato per lui,per me,per noi che lo amavamo,che potesse contunuare,che la sua favola potesse riprendere,che potesse rialzarsi e combattere come sempre aveva fatto
ma il campione e soprattutto l'uomo,fragile e sensibile al massimo,sono stati abbandonati ad avversari terribili che non è riuscito a staccare col suo magico colpo di pedale
E' una domenica di grande tristezza ,ho scritto tanto ma ora non ci riesco più
CIAO MARCO,CIAO CAMPIONE
no,no,nooo non può essere vero
Ho avuto sempre ammirazione infinita per quel campione che si alzava sui pedali ed in pochi istanti faceva il vuoto,le salite erano discese,i tornanti più insidiosi facili rettilinei,le sue fantastiche progressioni,i duelli meravigliosi con ullrich,il coraggio di provarci sempre,le emozioni del giro e tour nello stesso anno
la bandana volava via,ecco la pelata ed ecco il fantastico scatto,incontenibili fantastiche sensazioni,il cuore inizia a batter forte,faccio partire il cronometro,scappa marco ..scappa..,io ad urlare con lui davanti alla tele,i vicini prossimi a denunciarmi,ma che importa è partito Marco,il pirata,nulla può più fermarlo,e tutti gli appassionati di questo sport durissimo ,crudele ma spesso eroico ,volavano con lui
Tutti erano con Marco,tutti l'amavano,quelle orecchie strane ,quel viso da giovane vecchio, i tanti infortuni,la sfortuna sempre dietro l'angolo,lo rendevano vicino e caro anche a chi non masticava di ciclismo.
Gli regalarono un cavallo,andò anche in sulky con i suoi compagni,era un simbolo positivo,tutti lo volevano,tutti lo chiamavano,tutti ne volevano sfruttare la contagiosa popolarità
ma il simbolo positivo divenne d'improvviso il simbolo negativo,in un batter di ciglia,dall'altare alla polvere,da eroe a bandito,additato da molti,da troppi
ho pianto nel rivederlo nel 2000 a buoni livelli,ho sperato per lui,per me,per noi che lo amavamo,che potesse contunuare,che la sua favola potesse riprendere,che potesse rialzarsi e combattere come sempre aveva fatto
ma il campione e soprattutto l'uomo,fragile e sensibile al massimo,sono stati abbandonati ad avversari terribili che non è riuscito a staccare col suo magico colpo di pedale
E' una domenica di grande tristezza ,ho scritto tanto ma ora non ci riesco più
CIAO MARCO,CIAO CAMPIONE
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda Mello » 15/02/2004 - 10:58
...era il Tour del 98, era la cima delle cime, il Pirata era dietro...ehi che succede, li passa tutti, come fossero cartelli stradali, tornante dopo tornante, le moto si piantavano, ma lui no, lui mangiava l'asfalto e volava, volava...continua a volare Marco e grazie delle tante emozioni...
Ciao CAMPIONE!

Ciao CAMPIONE!
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
BistecconeGaleazzi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda BistecconeGaleazzi » 15/02/2004 - 11:03
ciao Marco,grande campione,in rosa,in giallo
avevo un tuo poster,trovato nel guerin sportivo,diceva
"L'importanza di crederci nonostante tutto"
per noi rimarrai per sempre il numero uno
avevo un tuo poster,trovato nel guerin sportivo,diceva
"L'importanza di crederci nonostante tutto"
per noi rimarrai per sempre il numero uno
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 15/02/2004 - 11:17
Ieri sera quando ho sentito la notizia mi si è gelato il sangue, ho avuto un'attimo di smarrimento.
La cosa che mi fa più rabbia e che sia stato lasciato solo a pagare lo scotto di errori che hanno commesso la stragrande maggioranza dei ciclisti.
Oggi non è comunque il caso di fare polemiche voglio solo dire:
MARCO CI MANCHERAI, le emozioni che ci hai fatto vivere tu temo non torneranno mai più

La cosa che mi fa più rabbia e che sia stato lasciato solo a pagare lo scotto di errori che hanno commesso la stragrande maggioranza dei ciclisti.
Oggi non è comunque il caso di fare polemiche voglio solo dire:
MARCO CI MANCHERAI, le emozioni che ci hai fatto vivere tu temo non torneranno mai più
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
Torna a “Scommesse sul Ciclismo”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania