quote alte per il campione del mondo... intorno @ 30 mi sembra buono
Comparazione bonus scommesse
Tour de France 2011
Le grandi Classiche, i grandi Giri, i Mondiali.
Analisi, pronostici, notizie e commenti.
Analisi, pronostici, notizie e commenti.
Moderatore: vichi
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
196 messaggi
-
Pagina 3 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 14
- Prossimo
Messaggioda vichi » 06/07/2011 - 11:32
vichi ha scritto:Domani non vedo così chiaro l'arrivo in volata, come le quote vorrebbero far credere. Tappa dalla planimetria mossa, adatta alle fughe da lontano, difficile da controllare, e poi non vedo squadre in grado di farlo, nemmeno grossi vantaggi nel tenere bloccata la corsa in questo momento, perciò prendo Altro @6 MatchPoint
Ho preso anche un chip di Boasson Hagen @40 Tabaccai, confesso che ho un debole per questo ciclista, lo vedo sempre bene e credo che in un arrivo come quello di oggi, se non va in porto la fuga da Altro, possa dire tranquillamente la sua.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 06/07/2011 - 22:56
domani tappa adatta alla fuga,anche se mi sembra che il nuovo metro di punteggio per la maglia verde blocchi un pò i tentativi.provo con altro preso a 6 dai tabaccai in uscita (ora c'è 5,5) sperando che per una volta il gruppo lasci fare e che chi ci proverà lo farà con un pò più di convinzione di quelli visti nelle prime tappe di questo tour.....
ciao
ciao
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 07/07/2011 - 11:07
legna75 ha scritto:domani tappa adatta alla fuga,anche se mi sembra che il nuovo metro di punteggio per la maglia verde blocchi un pò i tentativi.provo con altro preso a 6 dai tabaccai in uscita (ora c'è 5,5) sperando che per una volta il gruppo lasci fare e che chi ci proverà lo farà con un pò più di convinzione di quelli visti nelle prime tappe di questo tour.....
ciao
Concordo, il finale fa gola a molti (gilbert, hushovd, rojas, boasson) e le relative squadre potrebbero lavorare x tenere cucita la corsa, ma oggi potrebbe esseere la volta buona che arriva la fuga, il percorso mosso aiuta.. ovviamente si tratta di vedere chi e quanti andranno, se saranno i soliti 4 peones non si va da nessuna parte.. lista AAMS piena di finisseur e velocisti, da better altro ora a 6.5 ora lo prendo.
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 09/07/2011 - 15:57
si comincia a salire finalmente.penso che il gruppo riprenda i fuggitivi.provo in live qualcosa di gilbert a 9 da better e un cip di samuel sanchez a 20.subisco contador e evans ma se phllippe resta li davanti la vedo dura che lo freghino un'altra volta.il belga ha già detto che questa tappa gli piace....speriamo :finger:
Messaggioda hellas » 11/07/2011 - 21:10
JIMMYBIS ha scritto:Non ho visto nemmeno un minuto di questo tour de france, quindi la mia opinione vale meno di niente
comunque 3.4 oggi mi prendo contador vincente tour, anche se è un po' attardato se questo non viene squalificato per doping per me non lo battono
appunto
ti sei chiesto perchè è salito dalla pari a 3,40 senza che corressero?
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 11/07/2011 - 22:04
dico la mia...al giro alberto ha corso quasi senza rivali(nibali e scarponi han fatto la corsa al secondo posto senza mai attaccarlo) ed inoltre aveva centrato la sua preparazione su quella corsa(non sapeva ancora di poter correre il tour). qui qualche rivale ce l'ha e anche se penso che evans prima o poi incontrerà una crisi,andy schleck mi spaventa assai. ha una bella squadra che finora si è risparmiata e correrà solo sulle ruote di contador. quindi o alberto farà una supercrono il penultimo giorno o la vedo veramente dura. quel 3.4 mi sembra bassino...
ps per domani pensavo a cavendish. ci sono ancora poche occasioni per gli sprinter e poi la tappa è corta e l'HTC potrebbe aver voglia di tenerla cucita.
4 di quota non mi dispiace. qualcuno ha idee o pareri?
ps per domani pensavo a cavendish. ci sono ancora poche occasioni per gli sprinter e poi la tappa è corta e l'HTC potrebbe aver voglia di tenerla cucita.
4 di quota non mi dispiace. qualcuno ha idee o pareri?
Messaggioda ___3___ » 11/07/2011 - 22:18
positivo Kolobnev (Katusha)
Primo caso di doping, il russo e' stato escluso dalla corsa
(ANSA) - ROMA, 11 LUG - Primo caso di doping al Tour de France: il russo Alexandr Kolobnev (team Katusha) e' stato escluso dalla corsa perche' trovato positivo alla Hydrochlorothiazide durante un controllo sulle urine effettuato lo scorso 6 luglio. L'Uci ha spiegato che il campione e' stato analizzato dal laboratorio di Chatenay-Malabry, accreditato dalla Wada. In classifica, Kolobnev era 69/o con 22'15 di ritardo sulla maglia gialla Voeckler.
http://www.corrieredellosport.it/altri_ ... Katusha%29?
riguardo Contador:
Contador: «Il ginocchio fa male, ma i Pirenei sono fra tre giorni»
Lunedì 11 luglio 2011 - «La preoccupazione c'è, ma preferisco rimanere ottimista e ripetermi che mancano ancora tre giorni prima dei Pirenei». Alberto Contador fa il punto della situazione nel primo giorno di riposo del Tour de France. Lo spagnolo, campione in carica, spera di recuperare le forze e la condizione ottimale in vista delle prime vere tappe di montagna. Il corridore di Pinto ieri è caduto di nuovo e non nasconde un pò di preoccupazione.
«La caduta di ieri? Niente di impressionante, ma quando ho colpito la bici di Karpets ho preso un duro colpo al ginocchio destro», spiega a L'Equipe lo spagnolo, che oggi è tornato in sella per un leggero allenamento. «Ho un'infiammazione al ginocchio che cerco di curare con il ghiacchio per recuperare in vista dei Pirenei».
A chi domanda se sia preoccupato, risponde: «Certo, sono cose che preoccupano. Il Tour è una corsa molto difficile e la mia pedalata non è quella di sempre. Ma preferisco restare ottimista e pensare che mancano ancora tre giorni ai Pirenei», sottolinea.
Il corridore della Saxo Bank, nonostante le difficoltà , non perde il buon umore: «Come mai tanti piccoli problemi? Forse sto diventando vecchio», scherza. Poi ripete: «Spero di essere in condizioni migliori sui Pirenei. Un minuto e mezzo di ritardo prima delle montagne è tanto, ma c'è anche la crono finale per recuperare», avverte. Contador ha già vinto il Giro d'Italia: «Le fatiche del Giro si fanno sentire, mi manca la freschezza che avrei avuto se non avessi corso in Italia», ammette.
Poi, sugli avversari: «Evans è in grande forma, Basso è ancora in corsa. I fratelli Schleck stanno bene. Tutti mi domandano quando attaccherò ma ci sono altri corridori che dovranno farlo se vogliono vincere. Io non ho un piano, ascolterò le mie sensazioni giorno dopo giorno e vedrò quando attaccare», conclude.
http://www.ciclonews.it/news_scheda.php?id=31210
le quote le trovate nella comparazione, le info le tengo per me...fatevi i caxxi vostri e non mandatemi PM, grazie
Messaggioda jfive » 11/07/2011 - 22:52
Su contador io ho una personalissima opinione... non è un granchè in forma e sta correndo male ma come detto oggi con mollo Cadel (il più forte tra gli altri) sta spendendo troppo e gli schleck non fanno un cervello in due... se decidono di fare le loro solite gare a ciapa no, potrebbero rimetterlo in gara.
Contador ha dimostrato al giro di avere una testa fuori dal normale e anche se non aveva rivali questo giro era mostruoso per le salite... la tensione fin qui accumulata farà male agli avversari di contador... lui è abituato a questo tipo di gare... se Evans non si ferma un attimo e non aspetta con calma la crono finale io dico che il pistolero, magari con un gap irrisorio, la porta a casa... detto questo AAANVERSE!!!
Forse questa quota da Giovedì non la si vedrà più... però le mie sensazioni e quindi aspetto e mi tengo EVANS!!!
Contador ha dimostrato al giro di avere una testa fuori dal normale e anche se non aveva rivali questo giro era mostruoso per le salite... la tensione fin qui accumulata farà male agli avversari di contador... lui è abituato a questo tipo di gare... se Evans non si ferma un attimo e non aspetta con calma la crono finale io dico che il pistolero, magari con un gap irrisorio, la porta a casa... detto questo AAANVERSE!!!
Forse questa quota da Giovedì non la si vedrà più... però le mie sensazioni e quindi aspetto e mi tengo EVANS!!!
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda mino » 12/07/2011 - 06:31
Ciao a tutti,per questa decima tappa ci sono 3 regaloni oni oni
roche su Cadel Evans a 1.9
questi sono matti mah
Sanchez su Contador a 1.75 e questo è il furto dell'anno:Christophe peraud 1.85 su Cunego
avrei fatto massimo 1.4.........Speriamo che non voidano ma tanto sono talmente dei marcioni che fanno giocare al max i centini questi cornuti
Messaggioda uforab » 12/07/2011 - 08:38
mino ha scritto:Ciao a tutti,per questa decima tappa ci sono 3 regaloni oni oniroche su Cadel Evans a 1.9
questi sono matti mah
Sanchez su Contador a 1.75 e questo è il furto dell'anno:Christophe peraud 1.85 su Cunego
avrei fatto massimo 1.4.........Speriamo che non voidano ma tanto sono talmente dei marcioni che fanno giocare al max i centini questi cornuti
scusa ma di quali matti parli???
dia un impulso vassyly ..., un impulso singolo prego
196 messaggi
-
Pagina 3 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 14
- Prossimo
Torna a “Scommesse sul Ciclismo”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania