Meglio Landis anche se Gontchar oggi era imbattibile: e sia le giocate del popolo che quelle dell'esperto finiscono stracciate
Comparazione bonus scommesse
tour de france 7 tappa
Le grandi Classiche, i grandi Giri, i Mondiali.
Analisi, pronostici, notizie e commenti.
Analisi, pronostici, notizie e commenti.
Moderatore: vichi
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
Messaggioda GMDrino » 08/07/2006 - 17:19
Molto male Zabriskie, ha detto benissimo Cassani vedendolo pedalare ancora prima dei riferimenti cronometrici, non era quello del 2005
Meglio Landis anche se Gontchar oggi era imbattibile: e sia le giocate del popolo che quelle dell'esperto finiscono stracciate
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
-
HeartBreakKid
- Caldi alla punta

Messaggioda HeartBreakKid » 08/07/2006 - 17:28
GMDrino ha scritto:e sia le giocate del popolo che quelle dell'esperto finiscono stracciate
QUOTO
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere (8° corollario de La legge di Murphy).
-
dj_mercury
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda dj_mercury » 08/07/2006 - 17:32
Buona cronometro di Menchov, peccato per il calo finale ma se dice di essere soprattutto preparato per la montagna mi accontento. Ora Landis è chiaro favorito su Betfair, Evans, Klöden e Menchov dietro di lui. Molti i presunti favoriti che oggi hanno perso minuti, il peggiore Leipheimer che ha perso oltre 6 minuti e pure quelli della Discovery Channel hanno preso molto.
Messaggioda alexleu » 08/07/2006 - 17:48
Zabro preso @ 3 a chili e rivenduto parzialmente a 2.6 ieri e 2.4 stamattina. Viva il popolo bue!
Questa la classifica:
1 023 HONCHAR Serhiy TMO UKR
2 071 LANDIS Floyd PHO USA 01' 00"
3 026 ROGERS Michael TMO AUS 01' 08"
4 027 SINKEWITZ Patrik TMO GER 01' 45"
5 042 FOTHEN Marcus GST GER 01' 50"
6 021 KLà–DEN Andréas TMO GER 01' 50"
7 096 KARPETS Vladimir CEI RUS 01' 52"
8 061 EVANS Cadel DVL AUS 01' 52"
9 051 MENCHOV Denis RAB RUS 02' 00"
10 018 ZABRISKIE David CSC USA 02' 03"
11 024 KESSLER Matthias TMO GER 02' 03"
12 031 MOREAU Christophe A2R FRA 02' 07"
13 009 SAVOLDELLI Paolo DSC ITA 02' 10"
14 025 MAZZOLENI Eddy TMO ITA 02' 14"
15 044 LANG Sebastian GST GER 02' 22"
16 014 SASTRE Carlos CSC ESP 02' 27"
17 003 HINCAPIE George DSC USA 02' 30"
18 097 PEREIRO SIO Oscar CEI ESP 02' 57"
19 157 Là–VKVIST Thomas FDJ SWE 03' 01"
Menchov cmq è il favo del Tour a questo punto. Landis in salita non vale il russo. Sopra il 10 è una manna (girava @ 26 su bf prima del via della crono).
Savo ha preso un minuto da Landis... Se questo è molto non ci siamo dj. Ocio a Sastre che in montagna è superiore ai primissimi e ha solo 1mezzo di ritardo da Landis (Honchar non contiamolo)
Questa la classifica:
1 023 HONCHAR Serhiy TMO UKR
2 071 LANDIS Floyd PHO USA 01' 00"
3 026 ROGERS Michael TMO AUS 01' 08"
4 027 SINKEWITZ Patrik TMO GER 01' 45"
5 042 FOTHEN Marcus GST GER 01' 50"
6 021 KLà–DEN Andréas TMO GER 01' 50"
7 096 KARPETS Vladimir CEI RUS 01' 52"
8 061 EVANS Cadel DVL AUS 01' 52"
9 051 MENCHOV Denis RAB RUS 02' 00"
10 018 ZABRISKIE David CSC USA 02' 03"
11 024 KESSLER Matthias TMO GER 02' 03"
12 031 MOREAU Christophe A2R FRA 02' 07"
13 009 SAVOLDELLI Paolo DSC ITA 02' 10"
14 025 MAZZOLENI Eddy TMO ITA 02' 14"
15 044 LANG Sebastian GST GER 02' 22"
16 014 SASTRE Carlos CSC ESP 02' 27"
17 003 HINCAPIE George DSC USA 02' 30"
18 097 PEREIRO SIO Oscar CEI ESP 02' 57"
19 157 Là–VKVIST Thomas FDJ SWE 03' 01"
Menchov cmq è il favo del Tour a questo punto. Landis in salita non vale il russo. Sopra il 10 è una manna (girava @ 26 su bf prima del via della crono).
Savo ha preso un minuto da Landis... Se questo è molto non ci siamo dj. Ocio a Sastre che in montagna è superiore ai primissimi e ha solo 1mezzo di ritardo da Landis (Honchar non contiamolo)
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 08/07/2006 - 18:05
Come al solito capite ciocche per brocche
Scommessa del popolo perchè Zabrinskie è giocato (era) da tutto il mondo. E tutti non hanno capito che non ne aveva più. E da un pò. Io l'ho detto prima e infatti... fuori dai 10 (le categorie......
)
Avrebbe vinto Lendis se non fosse caduto, e avesse cambiato il materiale.
Oddio vinto non so
comunque sarebbe stato una questione di secondi.
Perchè tra cambiare bicicletta, perdere il ritmo, ed innervosirsi 60 secondi (e più volano in un attimo).
Ma come al solito voi sapete solo criticare
alexleu vuoi i complimenti? complimenti.
Comunque fai attenzione a Sinkewitz e Karpets. Il primo (soprattutto) è superiore a tutti in montagna. Ed è andato fortissimo oggi!
Anche Moreau può fare bene
Comunque Tour di una tristezza infinita. Non c'è un corridore decente
Forse vince Gonchar. Tra quelli rimasti non è eresia dirlo
ANDIAMO SERGEI!!
Scommessa del popolo perchè Zabrinskie è giocato (era) da tutto il mondo. E tutti non hanno capito che non ne aveva più. E da un pò. Io l'ho detto prima e infatti... fuori dai 10 (le categorie......
Avrebbe vinto Lendis se non fosse caduto, e avesse cambiato il materiale.
Oddio vinto non so
Perchè tra cambiare bicicletta, perdere il ritmo, ed innervosirsi 60 secondi (e più volano in un attimo).
Ma come al solito voi sapete solo criticare
alexleu vuoi i complimenti? complimenti.
Comunque fai attenzione a Sinkewitz e Karpets. Il primo (soprattutto) è superiore a tutti in montagna. Ed è andato fortissimo oggi!
Anche Moreau può fare bene
Comunque Tour di una tristezza infinita. Non c'è un corridore decente
ANDIAMO SERGEI!!
-
dj_mercury
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda dj_mercury » 08/07/2006 - 18:24
alexleu ha scritto:Savo ha preso un minuto da Landis... Se questo è molto non ci siamo dj. Ocio a Sastre che in montagna è superiore ai primissimi e ha solo 1mezzo di ritardo da Landis (Honchar non contiamolo)
Io mi riferivo soprattutto a Laipheimer e ai Discovery. Savoldelli ha fatto una buona cronometro considerando che di discese dove potesse esprimersi al meglio il percorso di oggi non ne aveva, ma in montagna è troppo regolarista e soffre molto gli strappi, non lo vedo tra i papabili ma potrei sbagliarmi ovviamente. Cmq quest'anno il tour è apertissimo, vedremo come si evolverà appena inizieranno le salite.
tour de france
Messaggioda Allegro » 08/07/2006 - 18:44
Sono rimasto deluso dalla prestazione di Zabriskie,mai stato in corsa sin dai primi kilometri,comunque per la vittoria finale la quota che ha adesso Hinchapie secondo me è sbagliata 26,il corridore americano di 33 anni è sempre stato gregario di Amstrong,però in salita va forte e i due minuti e trenta di oggi non sono troppi,poi c'è da considerare che ha già partecipato 9 volte al tour per cui conosce di sicuro ogni tipo di montagna alpi e pirenei,se quest'anno per la prima volta sarà capitano lui o Popovich non penso che arrivi a 23 minuti come gli anni passati.
Messaggioda alexleu » 08/07/2006 - 19:13
Non quoto, ma rispondo.
1) Dj questo Tour di strappi che Savo soffra ne ha pochetti. Alpe *** a parte tutte le altre hanno parecchi chilometri di discesa prima di tagliare il traguardo. Vediamo come si comporta in queste due tappe che secondo me vanno a pennello per il falco.
2) Sinke complimenti me frega poco, son contento di mio. Io non mi gioco quasi mai i vincenti nel ciclismo, troppo labile la cosa (infatti condivido su Landis, se non cadeva erano fifty fifty). Però non puoi criticare un forum dove tutti giocano Zabriskie a 3 e spero lo banchino a 2.40-2.50.
Fosse sempre così, anzi.
Karpets su consiglio di un amico l'ho preso vincente a 50 (ritoccata oggi con 5 euro di qualche idolo @ 95 a metà crono
) e nei 6 @ 6 tutto Bf.
Sinke non credo, troppo giovane e la Tmobile punta su altri (Kloden su tutti anche se il ginocchio potrebbe far male la 3° settimana). Certo che in montagna è un trenino, anche se si muove come Faresin anzi peggio.
Se Moreau finisce nei 5 (probabile) questo Tour sarà il peggiore degli ultimi 10 anni (a tasso tecnico, ad emozioni magari uno dei migliori).
Cmq bel 3D, costruttivo almeno.
Domani vedo Bennati sul norvege alla pari da bet365 mi pare strano, 2/3 nelle volate per il nostro. E gamba migliore.
Per la finale Menchov su Evans @ 2 bet365 mi pare good.
1) Dj questo Tour di strappi che Savo soffra ne ha pochetti. Alpe *** a parte tutte le altre hanno parecchi chilometri di discesa prima di tagliare il traguardo. Vediamo come si comporta in queste due tappe che secondo me vanno a pennello per il falco.
2) Sinke complimenti me frega poco, son contento di mio. Io non mi gioco quasi mai i vincenti nel ciclismo, troppo labile la cosa (infatti condivido su Landis, se non cadeva erano fifty fifty). Però non puoi criticare un forum dove tutti giocano Zabriskie a 3 e spero lo banchino a 2.40-2.50.
Fosse sempre così, anzi.
Karpets su consiglio di un amico l'ho preso vincente a 50 (ritoccata oggi con 5 euro di qualche idolo @ 95 a metà crono
Sinke non credo, troppo giovane e la Tmobile punta su altri (Kloden su tutti anche se il ginocchio potrebbe far male la 3° settimana). Certo che in montagna è un trenino, anche se si muove come Faresin anzi peggio.
Se Moreau finisce nei 5 (probabile) questo Tour sarà il peggiore degli ultimi 10 anni (a tasso tecnico, ad emozioni magari uno dei migliori).
Cmq bel 3D, costruttivo almeno.
Domani vedo Bennati sul norvege alla pari da bet365 mi pare strano, 2/3 nelle volate per il nostro. E gamba migliore.
Per la finale Menchov su Evans @ 2 bet365 mi pare good.
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 08/07/2006 - 20:13
Attenti a non buttare i soldi Hinchapie è bollito e fuori forma.
Se prende 2 minuti e 30 in una cronometro significa che è bollito. Non scherziamo. In montagna tra l'altro prenderà pasta da molti.
Sinkewitz se reggerà la pressione potrebbe vincere il Tour in carrozza.
Comunque a mio avviso sono in corsa molti corridori tra cui Sastre e Menchov.
Comunque può succedere di tutto. Tutti questi sono mezzi corridori e anche se hanno buone caratteristiche vincere un Tour è dura (pressione). I più forti sono a casa.
Il mio favorito rimane Landis. Quello bene o male con più esperienza. Se non lo vince quest anno.. Non c'è nessuno! Tra l'altro Hinchapie e Leipheimer (due che potevano vincerlo) hanno dimostrato di non esserci.
E Gonchar? il tour non è duro (altimetricamente) se va del suo passo e con la squadra che lo appoggia ha ancora una km dove può dare più di un minuto a tutti. Certo sarebbe la degna conclusione di uno dei più brutti Tour della storia del ciclismo.
Ciaooooooooooooooooo
Se prende 2 minuti e 30 in una cronometro significa che è bollito. Non scherziamo. In montagna tra l'altro prenderà pasta da molti.
Sinkewitz se reggerà la pressione potrebbe vincere il Tour in carrozza.
Comunque a mio avviso sono in corsa molti corridori tra cui Sastre e Menchov.
Comunque può succedere di tutto. Tutti questi sono mezzi corridori e anche se hanno buone caratteristiche vincere un Tour è dura (pressione). I più forti sono a casa.
Il mio favorito rimane Landis. Quello bene o male con più esperienza. Se non lo vince quest anno.. Non c'è nessuno! Tra l'altro Hinchapie e Leipheimer (due che potevano vincerlo) hanno dimostrato di non esserci.
E Gonchar? il tour non è duro (altimetricamente) se va del suo passo e con la squadra che lo appoggia ha ancora una km dove può dare più di un minuto a tutti. Certo sarebbe la degna conclusione di uno dei più brutti Tour della storia del ciclismo.
Ciaooooooooooooooooo
-
dj_mercury
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda dj_mercury » 09/07/2006 - 02:08
alexleu ha scritto:1) Dj questo Tour di strappi che Savo soffra ne ha pochetti. Alpe *** a parte tutte le altre hanno parecchi chilometri di discesa prima di tagliare il traguardo. Vediamo come si comporta in queste due tappe che secondo me vanno a pennello per il falco.
io 4 tappe mica male le vedo, la 11, 15, 16 e 17. Considerando le squadre rimaneggiate in numero di corridori (alcune addirittura senza capitano per ora) e il fatto che gli scalatori abbiano poche chance per recuperare considerando che c'è un altra cronometro pianeggiante i vari Rasmussen, Simoni, Rujano devono fare fuoco e fiamme fin dalle prime salite se vogliono sperare nel podio. Sarà forse uno dei peggiori tour a livello tecnico, ma sulla carta dovrebbe essere il più interessante, visto che l'americano non c'è più e per ora di dominatori possibili non se ne vedono.
Messaggioda Fedor » 09/07/2006 - 13:11
Ciao ragazzi....tour veramente scarso quest`anno sia come percorso(ma chi disegna ste boiate???Ma le salite dove so??Non fa selezione sto percorso vedrete...)che come partecipanti(zero campioni al via,zero ciclisti in grado di emozionare...).Cmq affare del momento secondo il mio modesto parere e` Carlos Sastre piazzato fra i primi 3 alla fine del tour(preso su bf a
...senza Basso la CSC pedalera per lui....e lo spagnolo non va male in salita di solito..se ha la gamba diventera indigesto per alcuni....secondo me per i budini si rivende pure bene sempre che si scelgano i giorni giusti....a presto....e forza MARZIO!
Messaggioda alexleu » 09/07/2006 - 17:12
Fedor ha scritto:secondo me per i budini si rivende pure bene sempre che si scelgano i giorni giusti
:canta: :canta:
Sai a casa nostra c'è solo acqua fredda, non è che potresti passare???
Sinke @ 110bf per l'amico Sienkiewicz. I gradi a mio avviso li han dati, ocio. Cmq la quota è ottima.
Dj la 11 sulla carta è good, ma per quello che viene prima non per l'ultima salita che è una presa in giro.
-
dj_mercury
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda dj_mercury » 09/07/2006 - 17:25
alexleu ha scritto:Dj la 11 sulla carta è good, ma per quello che viene prima non per l'ultima salita che è una presa in giro.
certo, ma fino a pochi anni fa, prima di auricolari e direttori sportivi in formato grandi maestri di scacchi, le fughe da lontano mettevano in difficoltà i grandi, invece ora tutti o quasi aspettano l'ultima salita perché attaccando prima si è troppo esposti e poi si viene cacciati dalle altre squadre, ma forse in questo tour con le squadre leggermente rimaneggiate qualche impresa d'altri tempi la potremo vedere.
Torna a “Scommesse sul Ciclismo”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania