Sienkiewicz ha scritto:Domani per me arriva una fuga. Non credo che la Lotto riesca tenere cucita la corsa. Anche perchè nessuno aiutera gli uomini di McEwen dato che al 90% arrivano piazzati. Quindi, se si forma una fuga di 4/5 corridori, domani possono davvero arrivare.
Non credo a una fuga da lontano per due motivi, 1) la tappa di oggi è una sorta di tavola per nulla mossa ed oltre a oggi, assieme alle sicure tappe di Brescia e Milano non vedo altre tappe adatte a velocisti (forse Termoli ma difficile) pertanto credo che arriveranno gli sprinter perchè dopo le occasioni saranno pochissime. Inoltre la Milram si comporta come se avesse ancora in squadra Petacchi e pare che oggi andranno per Rigotto.
Capitolo Bettini: intervistato ieri ha detto che proverà lo sprint anche se è vero che la tappa di sabato è più adatta alle sue caratteristiche e forse si terrà per domani chiaro è che se si trova nel mucchio di sicuro non si tira indietro.
Oltre ai soliti noti inserirò tra i piazzati
Brown per ora in ombra ma che si è ben comportato in Bassa Sassonia.
Aspettiamo il week end dove inizia il giro serio e credo che il killer di Spoltore scoprirà le sue carte nelle strade del suo Abruzzo. Saluti a tutti gli appassionati di ciclismo.
Preferisco essere fortunato che avere talento.