Carcarlo ha scritto:Per me Gaviria può pagare i tanti km di questa corsa, sono 291. Poi vedo quote da ridere.
Sagan non hai mai vinto la Sanremo, non è in perfette condizioni ma è sempre lì che fa le volate.
Quindi per la volata provo il bis di Démare @13, messosi in luce alla Parigi-Nizza
Per una vittoria da lontano con uno scatto anticipato sul Poggio prendo Kwiatkowski @34
Possibile che Gaviria patisca i tanti km di questa Sanremo, è anche vero che lo scorso anno era lì a fare la volata, prima di cascare ai 500 finali, e di km lo scorso anno ce n'erano 293. Comunque è vero che oltre i 250 km non ha mai vinto (Parigi Tours 2016)
Quelli che hai nominato te ci stanno entrambi, ovviamente con scenari diversi.
Una cosa che non mi è piaciuta del tuo intervento, e te lo dico tranquillamente, è quel "
vedo quote da ridere", parlando di Gaviria, quando ben sai che qui alcuni utenti, io compreso ma sarebbe stato lo stesso, siamo sul colombiano, magari a quote diverse dalle attuali. Io avrei avuto un profilo diverso, avrei specificato che
"le quote attuali non mi soddisfano, avrei preferito ben altro".
Detta così, come l'hai detta te, suona male, ma penso ti sia venuta così senza rifletterci, e magari senza nemmeno rileggerla.
Saluti