Amico bago sante parole!!
E'l'invidia che li fa parlare:Gentile che parla a vanvera(e che lo voleva marcare?),Blatter che lo ha rovinato perche' il capatosta peli sulla lingua non ne ha,Pele' se lo sogna di notte il gol dell'86

.
Vabbe' ma lui era figlio di un calcio al rallentatore
E poi non e' vero che era un pezzo di cacca fuori dal campo,oddio non e' un santo(la coca,le donne):i giornali spesso scrivono parlando solo male di Diego,adesso come allora. Ti posso dire pero' che ogni lunedi' organizzava una partita di calcio dalle parti del campo sportivo di Giugliano,qui vicino Napoli,anche sotto la pioggia e col freddo. Naturalmente il campo era sempre gremito e gli incassi erano sempre e dico sempre donati alle associazioni di beneficenza,quelle che una volta erano
vere.
Chiedetelo ai grandi Professori che operano ancora all'ospedale Santobono,quando si dovevano costruire nuovi reparti per i bambini...dove la Regione Campania mancava arrivava lui con la partita del lunedi'.
Di queste partite solo uno ne scriveva,era Vittorio Raio del Mattino,le altre testate tutte in silenzio e a sparare addosso a Diego. Naturalmente faceva arrabbiare sempre Ferlaino che non voleva queste cose,lui arrivava tardi,per ripicca,agli allenamenti e si allenava per tre....
Te ne posso dire altre mille per noi che lo abbiamo vissuto,non guardato da lontano e lo abbiamo chiamato "chiaveca" per la questione della droga,di cui non ne andremo mai orgogliosi perche' poteva dare ancora tanto al calcio,non tanto a Napoli dove ormai Ferlaino era diventato un angelo e lui il diavolo fatta persona,ma magari giocando ancora con continuita'.
Una volta mi fermai a parlare con un anziano alla fermata dell'autobus,mi disse che Diego avrebbe giocato anche con una gamba sola...
C'e' sempre da imparare dagli anziani
Numero 1 per dispersione,come calciatore e come uomo.
Io adoro quest'uomo
Ciao