psyduck ha scritto:fammi capire beppe, nel 2006 tu dov'eri, chiuso in casa a smoccolare perche' il mondiale lo aveva vinto quel fanfarone di lippi grazie a moggi oppure a festeggiare?
oppure ci riduciamo alla solita scusa del culo quando si vince, colpa quando si perde... oggi e' giusto criticarlo, diciamo che nel 2006 io l'ho solo che ringraziato per un'emozione unica o quasi.
p.s francamente quando parli di inter, juve e calcio, sembra che qualcuno si impossessi del tuo account

, sei troppo esagitato...alla tua eta' poi non fa bene!!

p.p.s l'unico scusato e' qwetyrc perche lippi gli ha trombato la donna, non vedo altra spiegazione di sto accanimento

ciao psy ....NEL 2006 ho festeggiato così come avrei festeggiato quest'anno in quanto italiano (mai tifato contro)....perdonami ma avendolo avuto allenatore x un anno e mezzo e avendo visto partita x partita ciò che ha combinato nell'inter ero, sono e resterò sempre convinto che sia un allenatore mediocre e un uomo di mezza tacca per non dire peggio

un allenatore va giudicato per le scelte tecnico - tattiche che mette in campo e il sig.LIPPI ha collezionato una serie di errori (e non da )che, se vuoi, un giorno che ho tempo ti elencherò per bene

ringrazierò per sempre i vari Buffon, Zambrotta, Materazzi, Grosso, Pirlo ecc.ecc. x le emozioni del 2006 ma non certo lui....tu la pensi diversamente

amen

nella vita non sopporto l'ipocrisia, l'arroganza, e la disonestà intellettuale e materiale.....LIPPI (per me) è un concentrato di tutto questo

Fortunatamente mi agito x cose un pò + serie del calcio

ma mi piace discutere e polemizzare soprattutto quando sento e leggo cose che ritengo sbagliate e "ridicole" comunque ti ringrazio per esserti preoccupato della mia salute

ma ti assicuro che, calcisticamente parlando, non sono mai stato così sereno come quest'anno
p.s x JONCH: non ti preoccupare che ho grande stima x il gobbo PANO e lui lo sa benissimo
p.s. x PANO: immaginavo fosse una mezza bufala il tuo post.....adesso che avete pure MARTINEZ chi vi ferma più

Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata