Comparazione bonus scommesse
Bar dei Mondiali
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti la fase finale del Mondiale 2010.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
667 messaggi
-
Pagina 18 di 45
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- …
- 45
- Prossimo
Messaggioda mariuolo » 23/06/2010 - 15:28
psyduck ha scritto:mariuolo noi possiamo anche pareggiare, se il paraguay vince.
il discorso del girone fa un po acqua, non mi pare che gli aussie e i serbi (nonostante i nomi) di quest'anno siano squadre di calcio messe bene in campo, al contrario ci siam trovati un paraguay molto forte (che abbiam messo sotto dal punto di vista del gioco) e una nuova zelanda contro cui si, li ti do ragione, abbiam fatto troppa fatica.
Per quale ragione la slovacchia con elementi come Vittek, Sestak, Hamsik, Holosko,Skrtel debba essere cosi' scarsa non lo so , visto che nel suo (tosto) girone di qualificazione e' finita davanti a slovenia, polonia e repubblica ceca.
Poi pero' se vogliam parlare solo di luoghi comuni allora vale tutto, anche che il ghana e la svizzera sian due superpotenze mondiali..
L'Italia potrebbe qualificarsi anche con un pari ma sarebbe dipendente dal risultato dell'altra partita..stessa situazione di Spagna e Germania, con la vittoria sarebbero agli ottavi, con un pareggio dovrebbero incollarsi alla radiolina.
Secondo me è indiscutibile che l'Italia abbia avuto il girone più semplice, poi ognuno la pensa come vuole.
Riguardo agli altri gironi: gli australiani non li ho citati perchè riconosco la loro pochezza tecnica e tattica, sulla Serbia non sono d'accordo...secondo te sono solo un'accozzaglia di nomi messi male in campo e poi mi scrivi 5 giocatori slovacchi di buon livello (anche se 3 sono attaccanti e difficilmente giocheranno insieme)mi sembri un pò contraddittorio.Svizzera e Ghana non sono "potenze mondiali" (non l'ho mai detto) ma sono buone squadre, ben organizzate e con ottime individualità ..meglio di Slovacchia e Nuova Zelanda poco ma sicuro.
A proposito di "superpotenze mondiali" che squadroni Polonia e Rep Ceca
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 23/06/2010 - 15:44
jacopo21 ha scritto:HERE WE GO!!!!
GOD SAVE THE QUUENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
C'MON CAPTAIN GERRARDDDD![]()
![]()
ps:m'e' venuto mo il dubbio..ma perche god save non ha la S della terza persona?? god e' considerato supremo e il verbonon porta la S perche e' dio??
Perchè non è "Dio salvi la regina" bensì :"Dio salva la Regina!"Una implorazione.
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 23/06/2010 - 16:17
jacopo21 ha scritto:embe? e se imploro la s non ci vuole piu??
No:Dio(tu)salva la Regina!
Boh!
Messaggioda psyduck » 23/06/2010 - 16:24
mariuolo ha scritto:
Secondo me è indiscutibile che l'Italia abbia avuto il girone più semplice, poi ognuno la pensa come vuole. APPUNTO..
Riguardo agli altri gironi: gli australiani non li ho citati perchè riconosco la loro pochezza tecnica e tattica, sulla Serbia non sono d'accordo...secondo te sono solo un'accozzaglia di nomi messi male in campo e poi mi scrivi 5 giocatori slovacchi di buon livello (anche se 3 sono attaccanti e difficilmente giocheranno insieme)mi sembri un pò contraddittorio.Svizzera e Ghana non sono "potenze mondiali" (non l'ho mai detto) ma sono buone squadre, ben organizzate e con ottime individualità ..meglio di Slovacchia e Nuova Zelanda poco ma sicuro.
A proposito di "superpotenze mondiali" che squadroni Polonia e Rep Cecala generazione dei Nedved, Poborsky,ecc.. è finita e come ricambio generazionale non sono messi molto bene.
polonia e rep.ceca sono squadre normali, non a livello delle superpotenze mondiali ghana e svizzera...e che dire dei poveri slovacchi inermi che son arrivati fortunostamente davanti agli sloveni, che stan dando molto da fare agli inglesi nel loro TERRIBILE girone con slovenia e algeria???
ognuno puo' avere le sue opinioni, parlare di poco ma sicuro o induscutibile gia' non mi sta bene, quindi ti lascio con la tua sicumera e ognuno per la propria.
saluti
Stai sereno....sempre
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 23/06/2010 - 16:49
jumpin jack flash ha scritto:psyduck ha scritto:mariuolo noi possiamo anche pareggiare, se il paraguay vince.
il discorso del girone fa un po acqua, non mi pare che gli aussie e i serbi (nonostante i nomi) di quest'anno siano squadre di calcio messe bene in campo, al contrario ci siam trovati un paraguay molto forte (che abbiam messo sotto dal punto di vista del gioco) e una nuova zelanda contro cui si, li ti do ragione, abbiam fatto troppa fatica.
Per quale ragione la slovacchia con elementi come Vittek, Sestak, Hamsik, Holosko,Skrtel debba essere cosi' scarsa non lo so , visto che nel suo (tosto) girone di qualificazione e' finita davanti a slovenia, polonia e repubblica ceca.
Poi pero' se vogliam parlare solo di luoghi comuni allora vale tutto, anche che il ghana e la svizzera sian due superpotenze mondiali..
Stavo scrivendo le stesse identiche cose:quelle che incontriamo noi sono delle squadracce(v.slovacchia);quelle che incontrano gli altri sono superpotenze mondiali!
Psy e ti sei dimentica dell'Algeria!No,dico:Algeria!
Jumpin come al solito si attiene alle proprie valutazioni calcistiche,e non ai dati di fatto.secondo il ranking FIFA (quindi non secondo la mia opinione o la tua)il giorne dell Italia era il piu' facile,penso ti sia arrivata questa voce.
quindi non è che le altre sono superpotenze , le nostre sono le squadre piu' facili da affrontare , è un DATO DI FATTO.
inoltre ,jumpin, il goal in fuorigioco della nuova zelanda è stato ampiamente compensato dal rigore inesistente..l italia dopo il pareggi ha avuto un ora di tempo per segnare, non riuscendoci....con la nuova zelanda!!!
e poi chiarisco un altro concetto MOLTO IMPORTANTE , visto che siete tutti intenditori di calcio e parlate di serbia e svizzera paragonandole alla nuova zelanda...esistono 2 modi di NON VINCERE.
si puo' attaccare tutta la partita , avere diverse occasioni , dominare insomma eppure non vincere. si puo invece fare una partita pessima , non creare , non fare nulla per meritare di vincere , e lo stesso non vincere.
bene : penso che la spagna che ha perso con la svizzera , e la germania che ha perso 10 contro 11 con la serbia ABBIANO GIOCATO UNA BELLISSIMA PARTITA creando tante occasioni , e in questi casi si può parlare di SFORTUNA con squadre sicuramente INFERIORI.
L italia ha NON VINTO con la nuova zelanda 2 partite che NON MERITAVA DI VINCERE ( e dunque non per sfortuna ) contro una squadra NON INFERIORE, MA MOLTO INFERIORE...fa una bella differenza caro jumpin! ma proprio tanta...
vabbhe tu sei troppo attaccato a lippi e queste valutazioni non sei in grado di farle...
16/04/2010
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 23/06/2010 - 16:59
jumpin jack flash ha scritto:beppe grillo ha scritto:jumpin jack flash ha scritto:redicuori2009 ha scritto:scusa ma tu nn eri qllo che alla vigilia delle semifinali di champion s col Barcellona,quando la roma ormai era ad un punto dall inter e tto sembrava presagire una stagione da zeru tituli ,avevi asserito "che di mourinho tra meno di un anno nn si sentirà piu parlare,ci potete scommettere"...salvo poi fare ciò che nessun allenatore è riuscito a fare in italia:vincere tto nella stessa stagione! Dunque..se tu puoi criticare mourinho(......) nn vedo perche nn si possa criticare lippi. Nn è che siete parenti? Lo intuisco dal fatto che anche lui,come te,ha fatto una mitica previsione:juve vincente scudetto!! Siete parenti,ammettilo..jumpin jack flash ha scritto:beppe grillo ha scritto:jumpin jack flash ha scritto:I sostenitori di Lippi dicono(io):poichè è lui che è stato scelto per la Nazionale Italiana e non stranamente uno di voi,è meglio lasciarlo tranquillo a fare il suo lavoro.Così anche voi potete stare più tranquilli e giocare al fantallenatore.
ahahahahah seguendo il tuo "ragionamento" il diritto di critica non dovrebbe esistere cosicchè i personaggi arroganti (oltrechè incapaci) come il sig.LIPPI potrebbero fare tranquillamente il bello ed il cattivo tempo solo xchè un'entità superiore l'ha autorizzato a farlo (un pò quello che pensava di poter fare il sig.MOGGI dimenticandosi che era stato scelto solo dalla dirigenza GGIUVENTINA e non dalla federazione gioco calcio italiano)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. vedo con piacere (ma non avevo dubbi) che per certi tifosi (della Nazionale Italiana) è sufficiente che il C.T. sia un ex gobbo per avere sempre e comunque carta bianca.....contento tu....![]()
Scusa nè,ma tu non eri quello che ammirava per il suo tono un certo Mourinho?Se mi sbaglio scusami.Lippi ha l'autorizzazione a fare ciò che vuole,poichè facendo ciò che ha voluto HA VINTO UN MONDIALE!
Però è incapace!Pensa se fosse stato capace!!!!!!!
A me del fatto che sia più o meno gobbo non me ne frega una cippa.
A parte il fatto che su Lippi non si fanno delle critiche ma gli si rivolgono per lo più di insulti,io mi riferisco al fatto che se Mourinho è arrogante va bene,se lo è e Lippi è il demonio.
Poi,se come leggo,l'aver "quasi vinto" equivale all'"avere indiscutibilmente vinto",sono la stessa cosa....va beh allora Ranieri è uguale allo Special One in quanto ha "quasi vinto" lo scudetto.Tu come solito sei sempre troppo in anticipo,l'anno non è ancora trascorso.Pazienta!
E comunque siete alquanto ridicoli poichè ne fate una questione di campanilismo,forse non vi è ancora chiaro che gioca la Nazionale Italiana,nè la Juve,nè il Milan!
qua, se c'è qualcono fazioso, quello sei tu!solo chi ha le fette di prosciutto sugli occhi può negare l'evidenza
![]()
e se approvi le scelte di Lippi significa solo che non capisci un'acca di calcio (d'altraparte da uno che dice che di MOU si perderanno le tracce in un anno non è che ci si possa aspettare commenti tecnici elevati.....
![]()
p.s. ribadisco : non siamo certo campioni del mondo grazie al tuo amico gobbo di viareggio
Che sia fazioso è evidente:sono italiano e ho pure messo i soldi sull'Italia.
Forse non ti è chiaro un concetto(a proposito di fette di salame sugli occhi):io non difendo Lippi in quanto tale,ma lo difendo perchè in questo momento è alla guida della MIA NAZIONALE DI CALCIO.
Per merito di chi siamo Campioni del mondo:tuo e di redicuori?????
Scusami jumpin , ma tu eri tra quelli che ha asserito che se l inter ha vinto NON E' PER MERITO DI MOURINHO ma per i giocatori fortissimi che l inter ha, che entrano in campo?? Invece nel caso di Lippi è lui che ci ha fatto vincere il mondiale...diciamo che la coerenza non è il tuo forte.
16/04/2010
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
Messaggioda mariuolo » 23/06/2010 - 17:11
permalosità estrema
Per fortuna l'ho scritto:
se poi Slovacchia e Nuova Zelanda per te sono superiori, tua rispettabile opinione non devo convincere nessuno..
Stando così l'Italia è capitata in un girone "difficile" dove oltre al Paraguay, ci sono i temibili slovacchi
e neo zelandesi
...che fortuna gli spagnoli, con cile e gli orologiai svizzeri ed i tedeschi? Una passeggiata di salute con serbia e ghana.
Per fortuna l'ho scritto:
Svizzera e Ghana non sono "potenze mondiali" (non l'ho mai detto) ma sono buone squadre, ben organizzate e con ottime individualità meglio di Slovacchia e Nuova Zelanda poco ma sicuro
se poi Slovacchia e Nuova Zelanda per te sono superiori, tua rispettabile opinione non devo convincere nessuno..
Stando così l'Italia è capitata in un girone "difficile" dove oltre al Paraguay, ci sono i temibili slovacchi
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 23/06/2010 - 17:34
mariuolo ha scritto:permalosità estrema![]()
Per fortuna l'ho scritto:Svizzera e Ghana non sono "potenze mondiali" (non l'ho mai detto) ma sono buone squadre, ben organizzate e con ottime individualità meglio di Slovacchia e Nuova Zelanda poco ma sicuro
Stando così l'Italia è capitata in un girone "difficile" dove oltre al Paraguay, ci sono i temibili slovacchie neo zelandesi
...che fortuna gli spagnoli, con cile e gli orologiai svizzeri ed i tedeschi? Una passeggiata di salute con serbia e ghana.
16/04/2010
Messaggioda Daiquiri » 23/06/2010 - 23:25
Mello ha scritto:Preso un bel pò di Uruguay a 23.00, negli ottavi con la Korea, nei quarti potrebbero sfidare la vincente di Usa-Serbia...se non fanno sciocchezze sono in semifinale!
mi par giusto... ringraziando anche i tedeschi... premio caviglio all time
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 24/06/2010 - 08:30
redicuori2009 ha scritto:Jumpin come al solito si attiene alle proprie valutazioni calcistiche,e non ai dati di fatto.secondo il ranking FIFA (quindi non secondo la mia opinione o la tua)il giorne dell Italia era il piu' facile,penso ti sia arrivata questa voce.
A beh:allora siamo a cavallo,perchè il Ranking ci pone abbondantemente sopra Germania,Argentina ed Inghilterra!
E pensa che nell'altro ranking,quello dei club il Milan è praticamente a ridosso dell'Inter!Se lo sanno Berlusconi o lo zio Fester di avere uno squadrone forte come "quasi" l'altra squadra di Milano.....
E poi,sempre in base al ranking mi pare che l'Inter fosse in un girone di C.L. dove le altre 2 squadre,oltre al Barca,non compaiono nelle prime pagine.Eppure quando Mourinho diceva che era il girone più duro eravate tutti d'accordo.Misteri del ranking!
Mi pare stucchevole rimarcare sempre le stesse cose,ma pare non ci si voglia capire:
1)a me di Lippi non frega una cippa,tranne quando è alla guida della Nazionale Italiana.
2)direi le stesse cose se alla guida ci fosse Mourinho.
3)non mi pare di aver detto che noi siamo in un girone di ferro,ma di aver sottolinato che anche altre squadre titolate hanno le loro gatte da pelare come noi.
667 messaggi
-
Pagina 18 di 45
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- …
- 45
- Prossimo
Torna a “Mondiali South Africa 2010”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania