jumpin jack flash ha scritto:beppe grillo ha scritto:jumpin jack flash ha scritto:redicuori2009 ha scritto:scusa ma tu nn eri qllo che alla vigilia delle semifinali di champion s col Barcellona,quando la roma ormai era ad un punto dall inter e tto sembrava presagire una stagione da zeru tituli ,avevi asserito "che di mourinho tra meno di un anno nn si sentirà piu parlare,ci potete scommettere"...salvo poi fare ciò che nessun allenatore è riuscito a fare in italia:vincere tto nella stessa stagione! Dunque..se tu puoi criticare mourinho(......) nn vedo perche nn si possa criticare lippi. Nn è che siete parenti? Lo intuisco dal fatto che anche lui,come te,ha fatto una mitica previsione:juve vincente scudetto!! Siete parenti,ammettilo..jumpin jack flash ha scritto:beppe grillo ha scritto:jumpin jack flash ha scritto:I sostenitori di Lippi dicono(io):poichè è lui che è stato scelto per la Nazionale Italiana e non stranamente uno di voi,è meglio lasciarlo tranquillo a fare il suo lavoro.Così anche voi potete stare più tranquilli e giocare al fantallenatore.
ahahahahah seguendo il tuo "ragionamento" il diritto di critica non dovrebbe esistere cosicchè i personaggi arroganti (oltrechè incapaci) come il sig.LIPPI potrebbero fare tranquillamente il bello ed il cattivo tempo solo xchè un'entità superiore l'ha autorizzato a farlo (un pò quello che pensava di poter fare il sig.MOGGI dimenticandosi che era stato scelto solo dalla dirigenza GGIUVENTINA e non dalla federazione gioco calcio italiano)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. vedo con piacere (ma non avevo dubbi) che per certi tifosi (della Nazionale Italiana) è sufficiente che il C.T. sia un ex gobbo per avere sempre e comunque carta bianca.....contento tu....![]()
Scusa nè,ma tu non eri quello che ammirava per il suo tono un certo Mourinho?Se mi sbaglio scusami.Lippi ha l'autorizzazione a fare ciò che vuole,poichè facendo ciò che ha voluto HA VINTO UN MONDIALE!
Però è incapace!Pensa se fosse stato capace!!!!!!!
A me del fatto che sia più o meno gobbo non me ne frega una cippa.
A parte il fatto che su Lippi non si fanno delle critiche ma gli si rivolgono per lo più di insulti,io mi riferisco al fatto che se Mourinho è arrogante va bene,se lo è e Lippi è il demonio.
Poi,se come leggo,l'aver "quasi vinto" equivale all'"avere indiscutibilmente vinto",sono la stessa cosa....va beh allora Ranieri è uguale allo Special One in quanto ha "quasi vinto" lo scudetto.Tu come solito sei sempre troppo in anticipo,l'anno non è ancora trascorso.Pazienta!
E comunque siete alquanto ridicoli poichè ne fate una questione di campanilismo,forse non vi è ancora chiaro che gioca la Nazionale Italiana,nè la Juve,nè il Milan!
qua, se c'è qualcono fazioso, quello sei tu!solo chi ha le fette di prosciutto sugli occhi può negare l'evidenza
![]()
e se approvi le scelte di Lippi significa solo che non capisci un'acca di calcio (d'altraparte da uno che dice che di MOU si perderanno le tracce in un anno non è che ci si possa aspettare commenti tecnici elevati.....
![]()
p.s. ribadisco : non siamo certo campioni del mondo grazie al tuo amico gobbo di viareggio
Che sia fazioso è evidente:sono italiano e ho pure messo i soldi sull'Italia.
Forse non ti è chiaro un concetto(a proposito di fette di salame sugli occhi):io non difendo Lippi in quanto tale,ma lo difendo perchè in questo momento è alla guida della MIA NAZIONALE DI CALCIO.
Per merito di chi siamo Campioni del mondo:tuo e di redicuori?????
vedo che fingi di non capire (tipico atteggiamento gobbo)
si da il caso che pure io sia italiano e tifi italia ed è proprio x questo che mi rattrista vedere una Nazionale ad esclusivo uso e consumo di una persona arrogante ed incompetente (non sono insulti ma giudizi che chiunque capisca di calcio non può non condividere)....te sei come quelle persone ignoranti (che ignorano) che, a suo tempo, difendevano MUSSOLINI e le sue scelte (come quella di entrare in guerra a fianco dei tedeschi) solo xchè era alla guida della LORO NAZIONE
Siamo campioni del mondo per una serie di eventi fortuiti ed irripetibili (vedi calendario ridicolo sino ai quarti e testata di Zidane in finale), prestazioni largamente superiori alla media di alcuni giocatori (vedi Grosso, Cannavaro, Materazzi,Pirlo) soprattutto nella semifinale con la Germania (che resta l'unica partita bella disputata nel 2006) ma non certo x merito di LIPPI ....se poi vuoi continuare a negare l'evidenza.....ACCOMODATI (tanto si è capito che è una tua specialità )