Comparazione bonus scommesse
Pronostici Fase a Gironi
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti la fase finale del Mondiale 2010.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
482 messaggi
-
Pagina 13 di 33
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- …
- 33
- Prossimo
Messaggioda Jok3r » 17/06/2010 - 00:25
finalmente mi entra un over grazie all uruguay, x domani provo la francia che a 2.36 contro il messico un tentativo va fatto solo per la quota st 2/10 book 188bet, a cose normali la francia varrebbe 1.80 forse anche meno ma non hanno un allenatore e il gruppo sembra allo sfascio, confido in qualche giocata dei singoli tnon vedo come possa vincere altrimenti la francia, nigeria grecia la passo tranquillamente e uguale l argentina che se gioca a 1 all ora come con la nigeria non la vedo granche bene contro la corea del sud che gioca a ritmi veramente alti.
Messaggioda panoramix » 17/06/2010 - 02:26
Neanche a farlo apposta....
Vedo Fra-Uru e penso "...certo che quel Diaby li...l'Arsenal ha pescato proprio bene"
Stasera vedo distrattamente (ero al Bar si sentiva poco e male) servizio di presentazio sul match di domani e mi sembra di aver sentito "Domeneschchchhch potrebbe lasciare fuori Diaby per scelta tecnica".
Chiedo conferme ai piu' informati perche' veramente non ci posso credere se lo fa davvero vado da uno scultore e mi faccio costruire il suo mezzobusto.
Vedo Fra-Uru e penso "...certo che quel Diaby li...l'Arsenal ha pescato proprio bene"
Stasera vedo distrattamente (ero al Bar si sentiva poco e male) servizio di presentazio sul match di domani e mi sembra di aver sentito "Domeneschchchhch potrebbe lasciare fuori Diaby per scelta tecnica".
Chiedo conferme ai piu' informati perche' veramente non ci posso credere se lo fa davvero vado da uno scultore e mi faccio costruire il suo mezzobusto.
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Messaggioda Bobas » 17/06/2010 - 07:08
Velocemente, tempo meno di 0.
Argentina – Korea Republic X @ 4.25 Pinnacle
Greece – Nigeria 2 @ 2.08 188Bet
France – Mexico 1 @ 2.35 Centrebet
Sulla Nigeria giocata normale, sulla Francia qualcosa in meno, sul pareggio dell'Argentina poca roba.
Saluti.
Argentina – Korea Republic X @ 4.25 Pinnacle
Greece – Nigeria 2 @ 2.08 188Bet
France – Mexico 1 @ 2.35 Centrebet
Sulla Nigeria giocata normale, sulla Francia qualcosa in meno, sul pareggio dell'Argentina poca roba.
Saluti.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
- assodipicche
- Allievo Marciatore

Messaggioda assodipicche » 17/06/2010 - 10:17
Federico ha scritto:assodipicche ha scritto:SPAGNA - SVIZZERA X @5,28 Misterbet
Provo la sorpresa questo pomeriggio, il Brasile ha dimostrato che non esistono squadre materasso. Quella svizzera è una squdra di tutto rispetto e quest quota per me è esagerta...la spagna per me vale almeno 1,60. Stake basso
peccato, è uscita la sorpresona
E' un mondiale molto livellato (verso il basso), il pareggia poteva starci tranquillamente, purtroppo le furie rosse non sono state neanche fortunate!!!
- assodipicche
- Allievo Marciatore

Messaggioda assodipicche » 17/06/2010 - 10:19
GRECIA - NIGERIA X @3,42 Misterbet
I greci nella partita di esordio hanno deluso parecchio, Ngeria sconfitta dalla forte Argentina. Questa partita riverse grande importanza per entrambe, il pareggio penso che sia il risultato più probabile, ci provo!!!
Stake medio.
I greci nella partita di esordio hanno deluso parecchio, Ngeria sconfitta dalla forte Argentina. Questa partita riverse grande importanza per entrambe, il pareggio penso che sia il risultato più probabile, ci provo!!!
Stake medio.
Messaggioda pavel70 » 17/06/2010 - 13:16
Francia Messico
Consapevole che ho preso una quota al limite ma, questo match è tutt'altro che fcile da pronosticare, non che gli altri siano piu' facili ma , questo particolarmente non mi ispira molto.Avendo visto giocare entrambe e squadre posso dire che sec me la Francia è leggermente superiore al Messico, contro Uruguay nonostante lo 0-0 ha creato molto.Il Messico è sicuramente una squadra piena di talenti ma credo di poter dire che è abbastanza vulnerabile soprattutto in difesa non mi è piaciuta per nulla contro i Sudafricani e, la Francia ha uomini molto piu' pericolosi del Sudafrica.icuramente la pressione sarà tutta dalla parte dei Messicani dopo la vittoria degli uruguagi di ieri, alla francia volendo potrebbe bastare anche un pareggio visto che l'ultimo match della fase a gironi incontrerà i modesti Sudafricani mentre i Messicani dovranno affrontare la squadra di Forlan anche un pari contro la Francia potrebbe compromettere la loro qualificazione, quindi devono cercare di vincere oggi, devono osare e la Francia potrebbe avere piu' spazi rispetto alla partita d'esordio.Quota al limite ma, non riesco a vedere una Francia battuta, sec me i Messicani possono strappare un pareggio ma, se ci dovesse essere una vincitrice, credo che quella sà rà la Francia.Per me questa rimane l'unica buona giocata per questo match.I Messicani nelle fase finale dei Mondiali non hanno mai battuto una squadra Europea, credo che anche stavolta questo dato statistico possa continuare..Buona fiducia
Pick:Francia 0 Asian Hand;
odds:1.64;
book:188bet;
stake:8/10
Consapevole che ho preso una quota al limite ma, questo match è tutt'altro che fcile da pronosticare, non che gli altri siano piu' facili ma , questo particolarmente non mi ispira molto.Avendo visto giocare entrambe e squadre posso dire che sec me la Francia è leggermente superiore al Messico, contro Uruguay nonostante lo 0-0 ha creato molto.Il Messico è sicuramente una squadra piena di talenti ma credo di poter dire che è abbastanza vulnerabile soprattutto in difesa non mi è piaciuta per nulla contro i Sudafricani e, la Francia ha uomini molto piu' pericolosi del Sudafrica.icuramente la pressione sarà tutta dalla parte dei Messicani dopo la vittoria degli uruguagi di ieri, alla francia volendo potrebbe bastare anche un pareggio visto che l'ultimo match della fase a gironi incontrerà i modesti Sudafricani mentre i Messicani dovranno affrontare la squadra di Forlan anche un pari contro la Francia potrebbe compromettere la loro qualificazione, quindi devono cercare di vincere oggi, devono osare e la Francia potrebbe avere piu' spazi rispetto alla partita d'esordio.Quota al limite ma, non riesco a vedere una Francia battuta, sec me i Messicani possono strappare un pareggio ma, se ci dovesse essere una vincitrice, credo che quella sà rà la Francia.Per me questa rimane l'unica buona giocata per questo match.I Messicani nelle fase finale dei Mondiali non hanno mai battuto una squadra Europea, credo che anche stavolta questo dato statistico possa continuare..Buona fiducia
Pick:Francia 0 Asian Hand;
odds:1.64;
book:188bet;
stake:8/10
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 17/06/2010 - 13:25
assodipicche ha scritto:GRECIA - NIGERIA X @3,42 Misterbet
Stake medio.
Per me il risultato più probabile è la vittoria della Nigeria... vediamo chi avrà ragione, Asso !
@2.27 Pinnacle
Messaggioda psyduck » 17/06/2010 - 13:28
io ho provato un po di OVER 2 @1.84 della corea, vero che qui gli under si sprecano, ma gli asiatici sono parsa una formazione che non tiene troppo palla ed e' veloce in ripartenza, argentini nella prima gara si son mangiati molte occasioni e senza veron dovrebbero velocizzare un po il gioco... .mi pare una linea un po troppo bassa.
Stai sereno....sempre
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 17/06/2010 - 13:29
**************** mi prendo uno special per l'incontro dell'Argentina
Argentina segna un rigore (@ 6.50) Bet 365 3/10 soldi reali
ARGENTINA 1 O PIU' GOAL (@1.9) Bf 7/10
Argentina segna un rigore (@ 6.50) Bet 365 3/10 soldi reali
ARGENTINA 1 O PIU' GOAL (@1.9) Bf 7/10
Ultima modifica di Jamiroquai il 17/06/2010 - 14:13, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda psyduck » 17/06/2010 - 14:08
fagiano, se pensassi di piu' alle tue bet (o a scriverle meglio 1 o + gol e' fantascienza a 1.9) invece di continuare (e tre..) a punzecchiare pavel sarebbe certamente meglio..ma insisti..
pagare non si paga piu' l'over 2, ora speriamo in 50 minuti tirino fuori qualcosa dal cilindro.
pagare non si paga piu' l'over 2, ora speriamo in 50 minuti tirino fuori qualcosa dal cilindro.
Stai sereno....sempre
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 17/06/2010 - 14:09
Fagiano ha scritto:ARGENTINA 1 O PIU' GOAL (@1.9) Bf 7/10
...errore di digitazione...ovviamente non potevano dare quella quota con 1 goal...erano 2 O PIU' GOAL.....
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 17/06/2010 - 14:12
psyduck ha scritto:fagiano, se pensassi di piu' alle tue bet (o a scriverle meglio 1 o + gol e' fantascienza a 1.9) invece di continuare (e tre..) a punzecchiare pavel sarebbe certamente meglio..ma insisti..
...va bene. Cancello e modifico, così siamo tutti e sereni e con gli occhi chiusi. Cque io penso alle mie bet, ed una è vincente...digitare male capita, credo sia nella normalità ...ma tant'è...
Messaggioda psyduck » 17/06/2010 - 14:25
infatti l'errore di digitazione e' un peccato venialissimo, ma cascava a puntino visto che ti eri dilungato sulle polemiche. Spero ti sia chiaro che ognuno in questo forum ha il buon senso e l'intelligenza per verificare e capire da soli se un tipster e' bravo o no, se le statistiche che riporta sono vere o no, se da informazioni sbagliate o meno...percio' da seguire.
quindi sicuramente qualche commento si puo' fare, ma qui si sta parlando di polemica reiterata e francamente in un periodo insolitamente tranquillo per infobetting sarebbe bello si finisse prima ancora di iniziarla.
bravo per la bet sugli argentini
quindi sicuramente qualche commento si puo' fare, ma qui si sta parlando di polemica reiterata e francamente in un periodo insolitamente tranquillo per infobetting sarebbe bello si finisse prima ancora di iniziarla.
Stai sereno....sempre
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 17/06/2010 - 15:19
psyduck ha scritto:infatti l'errore di digitazione e' un peccato venialissimo, ma cascava a puntino visto che ti eri dilungato sulle polemiche. Spero ti sia chiaro che ognuno in questo forum ha il buon senso e l'intelligenza per verificare e capire da soli se un tipster e' bravo o no, se le statistiche che riporta sono vere o no, se da informazioni sbagliate o meno...percio' da seguire.
Sono una persona moderata e se faccio qsa c'è sempre un motivo. Cque recepito e modificato il tutto. Grazie per i cmenti, ma vedo qui altre belle giocate quindi rigiro tutto agli altri cassieri, ovviamente non a tutti però, so fagiano non incoerente e falso.
482 messaggi
-
Pagina 13 di 33
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- …
- 33
- Prossimo
Torna a “Mondiali South Africa 2010”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania