Comparazione bonus scommesse
Pronostici Fase a Gironi
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti la fase finale del Mondiale 2010.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
482 messaggi
-
Pagina 12 di 33
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 33
- Prossimo
Messaggioda Bobas » 16/06/2010 - 14:43
Wed 16 Jun 20:30
South Africa – Uruguay X (alla fine del primo tempo) @ 1.95 Expekt.
Mi rendo conto di non aver preso un quotone (io ci ho fatto un doppio con la Spagna vincente, arrivando a @ 2.48 Expekt).
Immagino incontro "chiuso" all'inizio, con le due squadre che si studieranno/osserveranno, entrambe con la paura di subire un gol.
E' solo una mia idea ovviamente, sulla Spagna poco da dire, dovrebbe esser netta, poi....
Saluti.
South Africa – Uruguay X (alla fine del primo tempo) @ 1.95 Expekt.
Mi rendo conto di non aver preso un quotone (io ci ho fatto un doppio con la Spagna vincente, arrivando a @ 2.48 Expekt).
Immagino incontro "chiuso" all'inizio, con le due squadre che si studieranno/osserveranno, entrambe con la paura di subire un gol.
E' solo una mia idea ovviamente, sulla Spagna poco da dire, dovrebbe esser netta, poi....
Saluti.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
-
real100300
- Marciatore

Messaggioda real100300 » 16/06/2010 - 15:04
Buongiorno a tutti e buon 1000 a Jigen
,in questo Mondiale di under salgo sul carro degli overisti,alle 16:00 provo:
Spagna - Svizzera - Piu 2.5 goal @2.12(bf)
ciao...
Spagna - Svizzera - Piu 2.5 goal @2.12(bf)
ciao...
- assodipicche
- Allievo Marciatore

Messaggioda assodipicche » 16/06/2010 - 15:33
SPAGNA - SVIZZERA X @5,28 Misterbet
Provo la sorpresa questo pomeriggio, il Brasile ha dimostrato che non esistono squadre materasso. Quella svizzera è una squdra di tutto rispetto e quest quota per me è esagerta...la spagna per me vale almeno 1,60. Stake basso
Provo la sorpresa questo pomeriggio, il Brasile ha dimostrato che non esistono squadre materasso. Quella svizzera è una squdra di tutto rispetto e quest quota per me è esagerta...la spagna per me vale almeno 1,60. Stake basso
Messaggioda Jigen » 16/06/2010 - 15:49
jumpin jack flash ha scritto:Finalmente uno che vale 1000 veramente!
Ti meriti una dedica,un motivetto simpatico che è tanto in voga in questi giorni :
PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
- assodipicche
- Allievo Marciatore

Messaggioda assodipicche » 16/06/2010 - 16:07
SUDAFRICA-URUGUAY GOAL @1,81 MISTERBET STAKE 3/10
I Sudamericani e i padroni di casa sono inseriti nel girone più equilibrato di tutto il mondiale.
Stasera hanno la possibilità , vincendo la partita, di ipotecare il passaggio al turno successivo. Infatti tutte e 4 le squadre del girone A sono appaiate con 1 punto a testa.
Nel SudAfrica formazione confermata per 10/11 infatti non ci sarà il terzino sinistro Thwala, al suo posto Masilela.
Tabarez invece sta pensando di inserire nell'11 iniziale l'attaccante del Palermo Edison Cavani al posto di Arevalo con Forlan che potrebbe agire dietro le due punte Cavani-Suarez.
Mi aspetto una partita dove le due squadre punteranno a vincere senza quella paura di perdere. Per questo accendo il goal di entrambe le squadre.(Stake basso visto che questo Mondiale è imprevedibile)
I Sudamericani e i padroni di casa sono inseriti nel girone più equilibrato di tutto il mondiale.
Stasera hanno la possibilità , vincendo la partita, di ipotecare il passaggio al turno successivo. Infatti tutte e 4 le squadre del girone A sono appaiate con 1 punto a testa.
Nel SudAfrica formazione confermata per 10/11 infatti non ci sarà il terzino sinistro Thwala, al suo posto Masilela.
Tabarez invece sta pensando di inserire nell'11 iniziale l'attaccante del Palermo Edison Cavani al posto di Arevalo con Forlan che potrebbe agire dietro le due punte Cavani-Suarez.
Mi aspetto una partita dove le due squadre punteranno a vincere senza quella paura di perdere. Per questo accendo il goal di entrambe le squadre.(Stake basso visto che questo Mondiale è imprevedibile)
Messaggioda Federico » 16/06/2010 - 17:56
assodipicche ha scritto:SPAGNA - SVIZZERA X @5,28 Misterbet
peccato, è uscita la sorpresona
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 16/06/2010 - 18:00
BENJI PRICE ha scritto:pavel70 ha scritto:Honduras Cile
Pick:Under 2,5;
odds:1.68;
book:Expekt;
stake:6/10pavel70 ha scritto:Spagna Svizzera
odds:1.93;
book:bet365;
stake:6/10
Non volermene, ma per me escono 2 over 2.5.
L'unico under buono per oggi è S.Africa - Uruguay.
Toppato alla grandissima, bravo pavel70 !!!
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 16/06/2010 - 18:38
Forse può esser utile ricordare che a parità di punti NON VALE LO SCONTRO DIRETTO ma la differenza reti generale.
Dal sito FIFA:
The ranking of each team in each group will be determined as follows:
a) greatest number of points obtained in all group matches;
b) goal difference in all group matches;
c) greatest number of goals scored in all group matches.
If two or more teams are equal on the basis of the above three criteria, their rankings will be determined as follows:
d) greatest number of points obtained in the group matches between the teams concerned;
e) goal difference resulting from the group matches between the teams concerned;
f) greater number of goals scored in all group matches between the teams concerned;
g) drawing of lots by the FIFA Organising Committee.
Ciò può esser utile in particolare in caso di parità di punti tra es. tra Svizzera e Spagna a fine girone. Potrebbe qualificarsi chi riuscirà a rifilare più gol all'Honduras...
In un primo momento pensavo che la Svizzera avesse già un vantaggio determinante nei confronti della Spagna in caso di parità .
Dal sito FIFA:
The ranking of each team in each group will be determined as follows:
a) greatest number of points obtained in all group matches;
b) goal difference in all group matches;
c) greatest number of goals scored in all group matches.
If two or more teams are equal on the basis of the above three criteria, their rankings will be determined as follows:
d) greatest number of points obtained in the group matches between the teams concerned;
e) goal difference resulting from the group matches between the teams concerned;
f) greater number of goals scored in all group matches between the teams concerned;
g) drawing of lots by the FIFA Organising Committee.
Ciò può esser utile in particolare in caso di parità di punti tra es. tra Svizzera e Spagna a fine girone. Potrebbe qualificarsi chi riuscirà a rifilare più gol all'Honduras...
In un primo momento pensavo che la Svizzera avesse già un vantaggio determinante nei confronti della Spagna in caso di parità .
Ultima modifica di CapitanSimon il 16/06/2010 - 19:27, modificato 1 volta in totale.
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 16/06/2010 - 18:44
Prossimo turno: Cile-Svizzera... X da tenere in grossa considerazione secondo voi?
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 16/06/2010 - 19:33
CapitanSimon ha scritto:Prossimo turno: Cile-Svizzera... X da tenere in grossa considerazione secondo voi?
...alla fine dei gironi finalmente si potrà giocare con un minimo di sicurezza, imho. Giochi over, perchè lo pensi, esce under...giochi under, giocata non da tutti, e devi sudare fino alla fine....giochi goal, esce nogol, giochi marcatori, non segnano, giochi le favorite, spesso non vincono...io direi solamente di moderarsi fino alla fine di questo strazio di gironi per poi, con calma, tirarsi su le maniche e giocare.
Che dite?
Stasera pareggiotto? Su che basi...ragionamente del girone? Mi sembra improbabile che questi ci pensano, o sbaglio?
Messaggioda pavel70 » 16/06/2010 - 22:33
pavel70 ha scritto: Spagna Svizzera
Dopo 2 brutte giornate Mondiali con piu' dolori che gioie speriamo di cambiare rotta..
Sembra ormai il Mondiale degli Under..sapendo gli uomini che compongo la formazione Spagnola verrebbe da pensare che questa potrebbe essere partita da Over, forse(e speriamo per me visto quanto acceso) non è proprio cosi'.Partiamo col dire che sul fatto che la Spagna sia piu' forte della Svizzera non c'è dubbio ma, abbiamo visto come le cosiddette piccole si chiudono a riccio quando affrontano avversari piu' forti.Ultimo esempio lampante la Corea del Nord, il Brasile ha fatto davvro fatica a trovare spazi, quelli erano con almeno 7 giocatori dietro la linea della palla e solo i 2 ottimi inserimenti da dietro di Maicon e Elano hanno permesso al Brasile di andare a segno.La Svizzera sà benissimo che se giochi un match offensivo contro la Spagna rischi di prendere una bella mazzata.Mi aspetto una Svizzera stracoperta col chiaro intento di cercare di guadagnare 1 punto in questo match.La Svizzera anche nel Mondiale del 2006 ha dimostrato di sapersi difendere, non aveva grandi squadre nel suo girone se non la Francia ma, anche coi Transalpini è riuscita a mantenere inviolata la propria porta.Gli Svizzeri hanno chiuso il proprio girone con 0 gol subiti e, negli ottavi di finale giocati contro l'Ucraina hanno continuato a non subire alcun gol(persero 3 a 0 ai calci di rigore).Gli Svizzeri sono guidati da un c.t che ha esperienza da vendere, anche lui avrà preparato il match nei minimi particolari.A conferma di quanto detto Hitzfeld ha dichiarato che difenderanno con 9 uomini cercando di sorrendere gli Spagnoli in contropiede e di cercare di segnare magari con qualche calcio di punizione.Sono 394' minuti che la Svizzera mantiene inviolata la propria porta nella fase finale della Coppa del Mondo.In attacco la Svizzera solitamente non è squadra che segna molti gol, anche lo scorso Mondiale segno' 4 gol ma contro 2 squadre scarsine come Togo e Corea, la Spagna ha un'ottima difesa non credo sarà facile segnare agli Spagnoli se, poi ci aggiungiamo il fatto che l'attaccante piu' pericoloso della Svizzera Frei non ci sarà il quadro è completo.Quindi, considerata la tattica molto attendistica degli Svizzeri e, l'ottima difesa Spagnola forse potremmo assistere ad un'altra partita noiosa con la squadra piu' debole che difenderà sino alla morte e, una Spagna che cercherà in tutti i modi di cercare il varco giusto per colpire.Uno a zero o 2 a zero potrebbero essere i probabili risultati di questa gara.Incrociando le dita e, sperando che gli Svizzeri giochino come penso e come affermato dal loro tecnico ho deciso di prendere queste 2 giocate:
Pick:Under 2,5;Result:0-1
odds:1.93;
book:bet365;
Pick:Squadra di casa vincente senza concedere neppure un gol;
odds:2.05;
book:Unibet;
pavel70 ha scritto: Honduras Cile
Honduras ha gravi problemi per questa gara.Infortunato l'importante centrocampista offensivo J.Leon, fuori anche un altro giocatore importante per loro, l'attaccante Carlo Costly che si è infortunato prima del Mondiale.L'altro importante attaccante che noi Italiani conosciamo molto bene e cioè David Suazo rimane in forte dubbio per la gara odierna per un infortunio alla coscia.In attacco se, come sembra non dovesse farcela D.Suazo giocherà il 36enne Pavon.Il tecnico fa capire che anche in caso di un recupero di Suazo sarebbe un rischio schierarlo in vista dei match contro Svizzera e Spagna.Buone notizie per il Chile invece che recupera il suo attaccante piu' prolifico nelle qualificazioni a questo Mondiale, l'attaccante Humberto Suazo.Il Chile ha disputato anche un buon pre Mondiale vincendo praticamente tutte le gare ad eccezione di quella persa contro il Messico.Il Chile in queste condizioni puo' vincere questa gara.Credo che anche questa possa essere gare da under per il fatto che il Cile non è squadra che sgna moltissimo solitamente, per le gravi assenze del reparto offensivo Honduregno e quindi mi aspetto un Honduras piu' proiettato a dofendere che ad attaccare.
Pick:Cile;Result:0-1
book:188bet;
stake:7/10
book:Expekt;
pavel70 ha scritto:Sudafrica Uruguay
Entrambe reduci da un pareggio nella gara d'esordio credo che oggi devono provare a vincere considerato che almeno sulla carta potrebbero essere le 2 outsider del gruppo e tenuto conto che il Sudafrica dovrà vedersela contro la piu' forte Francia e l'Uruguay contro i Messicani.Il Sudafrica al debutto ha disputato una gara piu' che dignitosa contro il Messico e per poco non vinceva la partita pero' c'è da dire che il Messico in difesa mi è sembrato un po' troppo leggerino come si suol dire, cosi' come c'è da dire che il portiere dei Sudafricani ha compiuto un paio di belle parate.L'uruguay ha giocato contro una squdra forte come la francia e, mi sembra di poter dire che si è ben comportanta, ha corso i suoi rischi senza dubbio ma soprattuto in difesa ha lasciato davvero pochi spazi ai Francesi e, i transalpini hanno uomini piu' forti dei Sudafricani.Il Sudafrica gioca in casa ed è sempre difficile decidere di andare contro il paese ospitante pero' in questo match vedo leggermente favorito gli Uruguagi.Tabarez a differenza della prima partita ha deciso di giocare in modo un po' piu' offensivo schierando praticamente 3 attaccanti a dimostrazione del fatto che vuole vincere questa partita.Ci sarà Cavani insieme a Forlan e Suarez.Prendo anche un marcatore per questa gara , uno dei miei preferiti e che secondo me ha piu' probabilità di segnare.Accendo anche un marcatore perchè ho notato un dato statistico davvero incredibile in questo Mondiale di calcio.Si son disputate 14 gare sino ad oggi e, in ben 11 di queste nessuno attaccante è mai riuscito a segnare, solo Germania,Slovacchia e Ghana sono riusciti a mandare a segno i loro attaccanti(Il Ghana solo su calcio di rigore).Questi i match giocati e , i loro marcatori:
South Africa 1 - 1 Mexico
Tshabalala (centrocampista) Mà¡rquez(Difensore)
Korea Republic 2 - 0 Greece
Jung-Soo Lee(Difensore)
Ji-Sung Park (Centrocampista)
Argentina 1 - 0 Nigeria
Heinze(Difensore)
England 1 - 1 United States
Gerrard(Centrocampista) Dempsey(centroc.)
Algeria 0 - 1 Slovenia
Koren(centroc.)
Serbia 0 - 1 Ghana
A.Gyan(attaccante)
Germany 4 - 0 Australia
Podolski
Klose
Müller
Cacau(3 attaccanti)
Netherlands 2 - 0 Denmark
1° autogol
Kuyt(centrocampista
Japan 1 - 0 Cameroon
Honda(Centrocampista)
Italy 1 - 1 Paraguay
De Rossi(Centrocampista) Alcaraz(Difensore)
New Zealand 1 - 1 Slovakia
Reid(Difensore) Vittek(Attaccante)
Brazil 2 - 1 Korea DPR
Maicon(Difensore)
Elano(Centrocampista) Yun Nam(Centroc.)
Possibile che oltre ad essere il mondiale degli Under sarà anche il mondiale degli attaccanti all'asciutto?? Prima o poi dovrà pur segnare un altro attaccante e, lui mi sembra l'uomo giusto.....
Pick:Forlan Score;
odds:3,10;
book:Unibet;
stake:4/10
Pick:Uruguay 0 Asian Hand;
odds:1.74;
book:188bet;
pavel70 ha scritto:Jonkoping S. - Degerfors
I Locali vivono un buon momento di forma, reduci da 4 vittorie consecutive, mostrano di avere un buon potenziale offensivo, solo nelle ultime 3 gare hanno segnato ben 12 gol ma dimostrano anche di avere una difesa ''leggerina'', 8 i gol subiti.I Locali dopo il pari del Norrkoping cercheranno di agguantare altri 3 punti e portarsi a soli 3 punti dalla vetta.Anche il Degefors dimostra di avere un ottimo reparto offensivo e, di vivere un buon momento di forma.Imbattuti da 3 turni, anch'essi dopo il pari di ieri della capolista cercheranno di conquistare la vetta, vincendo oggi guadagnerebbero il primo posto insieme al Norrkoping.Anche gli ospiti sempre a segno nelle ultie 3 partite ma hanno anche sempre subito.Gara che potrebbe essere anche da over ma, ho ''paura'' di un 1 a 1...preferisco il gol..preso su un .it..la quota piu' alta che ho trovato per quest'opzione, buona fiducia.
Pick:Gol;Result:1-2;
odds:1.65;
book:Totosi;
stake:7/10
6 su 7...Ottima Giornata...+25,81 di attivo..Complimenti a tutti glia ltri cassieri
Messaggioda Edilson » 16/06/2010 - 23:09
panoramix ha scritto:Eccolo che perizia il possesso palla il lunedi notte
lo so bene io come fa che vedo le foto sul FB pubblicate dai suoi amici delle sue serate
Miscredente....
Edilson ha scritto:Arrivando al dunque...facciamolo volare sto doppio sui possessi palla:
PORTOGALLO sulla Costa d'Avorio @ 1.60
CILE sull'Honduras @ 1.30
------
TOT @ 2.08 (Eurobet.it)
...bevete e mangiatene tutti...
...entra praticamente senza MAI soffrire...
Due cose:
1) Complimenti a pavel70 (davvero HOT)
2) un salutone a tutti, in particolare al buon max che ho letto tra i tanti (ma lo organizziamo un aperitivino milanese prima delle vacanze?
Messaggioda Roman10 » 16/06/2010 - 23:10
Fagiano ha scritto:CapitanSimon ha scritto:Prossimo turno: Cile-Svizzera... X da tenere in grossa considerazione secondo voi?
...alla fine dei gironi finalmente si potrà giocare con un minimo di sicurezza, imho. Giochi over, perchè lo pensi, esce under...giochi under, giocata non da tutti, e devi sudare fino alla fine....giochi goal, esce nogol, giochi marcatori, non segnano, giochi le favorite, spesso non vincono...io direi solamente di moderarsi fino alla fine di questo strazio di gironi per poi, con calma, tirarsi su le maniche e giocare.
Che dite?
Stasera pareggiotto? Su che basi...ragionamente del girone? Mi sembra improbabile che questi ci pensano, o sbaglio?
A mio modo di vedere non avrebbe senso pareggiare per il cile che rischierebbe di non qualificarsi se perdesse contro la Spagna l'ultima...Certo che alla svizzera gli va più che bene il pari dato che l'ultima gioca con l'Honduras...staremo a vedere...per me arrivano tutte e 3 a 6 punti e Honduras a 0...anzi forse l'Honduras contro la Svizzera ci può pure pareggiare
Messaggioda pamando » 16/06/2010 - 23:41
Periziare sto mondiale, almeno per me, vuo dire anversare tutto ciò che c'ho in testa...
Mah! Squadra ospitante che va a casa "NON aiutato" dallo svizzero Busacca...anzi!
Spagna che REGALA 3 punti alla Svizzera...
L'unica NOVITA' di oggi è la NORMALITA' della vittoria del Cile (gran bella squadra, solo avesse un Diego Forlan là davanti...).
A questo punto non mi stupirei di nulla...
Argentina e Corea, domani, dando per scontata la vittoria della Nigeria contro la Grecia (alla pari al momento), potrebbero dar vita ad un NORMALISSIMO incontro da underissimo (under 1.25@ 3.80- Under 1.5@2.85 - Under 1.75@2.50 - Under 2@2.15) che visti i tempi (degli under e delle relative quote)non sembrano malaccio.
Si potrebbe optare per questa partita anche un Corea +1 alla pari.
Siccome penso e scrivo ciò, gioco anverse tutto ciò che penso e scrivo e prendo
Argentina in tutte le salse (handicap asiatici ed europei inclusi)e over dal 2 in poi!
Cià
Mah! Squadra ospitante che va a casa "NON aiutato" dallo svizzero Busacca...anzi!
Spagna che REGALA 3 punti alla Svizzera...
L'unica NOVITA' di oggi è la NORMALITA' della vittoria del Cile (gran bella squadra, solo avesse un Diego Forlan là davanti...).
A questo punto non mi stupirei di nulla...
Argentina e Corea, domani, dando per scontata la vittoria della Nigeria contro la Grecia (alla pari al momento), potrebbero dar vita ad un NORMALISSIMO incontro da underissimo (under 1.25@ 3.80- Under 1.5@2.85 - Under 1.75@2.50 - Under 2@2.15) che visti i tempi (degli under e delle relative quote)non sembrano malaccio.
Si potrebbe optare per questa partita anche un Corea +1 alla pari.
Siccome penso e scrivo ciò, gioco anverse tutto ciò che penso e scrivo e prendo
Argentina in tutte le salse (handicap asiatici ed europei inclusi)e over dal 2 in poi!
Cià
482 messaggi
-
Pagina 12 di 33
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 33
- Prossimo
Torna a “Mondiali South Africa 2010”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania