Pagina 1 di 1

CONTO GIOCO BLOCCATO

Inviato: 06/03/2017 - 17:36
da nicozani
Salve a tutti. volevo sapere se c'è qualche rappresentante di snai qui?
Spiego in breve. mi hanno bloccato il conto gioco.
telefonicamente mi hanno detto che posso chiedere la chiusura del conto e la restituzione del saldo tramite bonifico e che dovevo mandare semplicemente una mail al loro reparto amministrativo.
così ho fatto allegando la richiesta di chiusura il mio documento e gli estremi per il bonifico.
non ho più avuto risposta.
qualcuno mi può aiutare?

Re: CONTO GIOCO BLOCCATO

Inviato: 07/03/2017 - 13:47
da nicozani
c'è almeno un amministratore in questo forum che può aiutarmi ??
qualcuno mi sa dire qualcosa?
non c'è più il rappresentante di snai qui??
il web è l'amministratore?
riesci ad aiutarmi in qualche modo?

Re: CONTO GIOCO BLOCCATO

Inviato: 07/03/2017 - 14:27
da Il Web
Ciao!

Io ci sono sempre!

quello che posso fare è segnalare, cosa che sto per fare!

Re: CONTO GIOCO BLOCCATO

Inviato: 07/03/2017 - 14:35
da bastiat
Mi serve la user o il numero snsicard

Re: CONTO GIOCO BLOCCATO

Inviato: 27/10/2017 - 15:49
da UmbiUmbi
Buongiorno,
mi sono registrato perchè ho un problema con SNAI, un conto bloccato di una persona vicina con la classica dicitura dei '180 giorni', il problema è che non è stata fornitua una motivazione, il call center dice che se ne occupa un altro reparto e di risposta alle mail nemmeno l'ombra..
Vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi ovviamente chiarisco nel dettaglio la situazione.. peraltro 'situazione base' visto che non è stata usufruita alcuna promzione o altro...
Saluti
UmbiUmbi

Re: CONTO GIOCO BLOCCATO

Inviato: 27/10/2017 - 18:21
da UmbiUmbi
bastiat ha scritto:Mi serve la user o il numero snsicard


Scusami se do fastidio ma ti cito perchè vedo che ti eri interessato per l’utente che ha aperto la discussione, non è che riesci aiutarmi con questo problema? Trattandosi di una persona anziana quella vittoria sul conto puó proprio dire molto per lei, io parlo ansuo titolo esclusivamente sui forum o la aiuto nelle mail visto che non sa cosa fare e se trovo problemi io figuriamoci lei alla sua età

Re: CONTO GIOCO BLOCCATO

Inviato: 27/10/2017 - 19:29
da Il Web
Scusa ma questo conto è tuo o di questa persona anziana?

Non so come mai ma viene qualche dubbio...

se è capace di aprire un conto gioco e di usarlo, questa persona, pur anziana, è comunque abbastanza in gamba no?

Scusa, ma mi sa tanto di presa in giro

(non rispondermi - se bastiat ha voglia lo farà lui)

passo e chiudo

Re: CONTO GIOCO BLOCCATO

Inviato: 27/10/2017 - 21:25
da UmbiUmbi
La situazione è tanto semplice quanto può sembrare giustamente compromessa.

Il conto NON è mio, lei con suo marito ha sempre giocato 'la schedina' al centro scommesse.. per capacità sue al centro scommesse non lo può più fare, la persona è in gamba e non ha alcun tipo di deficit intellettuale.

Capisco d'altronde che dall'altra parte la cosa possa essere ben sospetta ed è giusto appunto chiarirla!

La questione nasce dal fatto che io le ho 'insegnato' semplicemente ad usare google, la mail e il conto gioco per giocare sulla serie A (abituata al totocalcio) e ho preso snai in quanto famoso marchio italiano.

È ovvio che lei ha un'influenza da me, ma non parliamo di scorrettezze, i soldi sono suoi, le giocate sue, io non ho alcun tipo di interesse ma se, vista la persona, le serve una mano per fare un deposito di sicuro non mi tiro indietro avendo anche io il mio conto privato!

Il punto è che non trovo disponibilità per spiegare (o meglio far spiegare a lei) la situazione, e quando mi ha fatto vede il messaggio al login è quindi stato compito mio interessarmi per vedere cosa sia successo poichè a lei al call center viene detto che 'se ne occupa un altro reparto' e per mail non rispondono e non è stata fornita spiegazione!

Quindi arrivo io, ribalto il web, finisco anche qua e credo che come giusto il tuo pensiero la situazione sia dovuta al fatto che si crede lei non possa maneggiare un conto o ricerchi di usare qualche promozione in modo anomalo, il punto è poter spiegare il tutto, c'è ben poco di nascosto se risultano connessioni o cose strane è solo dovuto al fatto che se viene a casa mia può entrare dal computer di famiglia che le spiego, tutto qua!

Il fastidio nasce dal ' sequestro' di denaro per una persona anziana senza alcun tipo di giustificazione o richiesta di spiegazioni! Sono il primo a dire che le ho consigliato di depositare una cifra per giocare più a lungo attivare una promozione, ma avendola affidata io a snai in quanto semplice e accreditato vorrei darle la possibilità di continuare a giocare e sentirsi ancora 'come prima'

Mi spiace se mi sono dilungato
UmbiUmbi