Comparazione bonus scommesse
Nba 24.03
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026)
Nba 24.03
Messaggioda backet » 24/03/2004 - 14:31
Dal 2/4 di ieri (ma i Bucks mi hanno dato un attivo abb. consistente), vediamo di sbancare pure oggi.
Phoenix at Philadelphia
Miami at Orlando
Memphis at New York
Dallas at Indiana
Toronto at Houston
Minnesota at Denver
Utah at Seattle
LA Clippers at Portland
Sacramento at LA Lakers
Milwaukee at Golden State
!Molte partite ancora non quotate!
Di primo acchito mi garbano win di 76ers - Miami - Denver - Portland - Lakers - Milwaukee... Però aspetto le quote.
HoLa!
Phoenix at Philadelphia
Miami at Orlando
Memphis at New York
Dallas at Indiana
Toronto at Houston
Minnesota at Denver
Utah at Seattle
LA Clippers at Portland
Sacramento at LA Lakers
Milwaukee at Golden State
!Molte partite ancora non quotate!
Di primo acchito mi garbano win di 76ers - Miami - Denver - Portland - Lakers - Milwaukee... Però aspetto le quote.
HoLa!
Messaggioda backet » 24/03/2004 - 16:34
Golden State Warriors - Milwaukee Bucks
Bucks in forma smagliante, dopo il successone di ieri vs Kings stasera affrontano un avversario molto più abbordabile, i Warriors. A queste quote, pur arrivando da un back to back, vado su Milwaukee, in proiezione play-off.
Bucks @ 2.50 Betandwin
Warriors @ 1.68 PointBet per chi volesse coprirsi.
Seattle Supersonic - Utah Jazz
Anche qui, stesso discorso dei Bucks. Seattle ormai fuori da giochi, Jazz invece ancora in corsa (1/2 su Denver e 1 1/2 su Portland). Utah arriva dalla win notturna vs Wizards mentre Seattle da 5 win consecutive, anche se stanotte ha riposato. Quote troppo sbilanciate.
Jazz +5.5 2.1 Pinna
Jazz @ 3.45 Pinna
Sonics @ 1.42 CentreBet
Denver Nuggets - Minnesota Twolwes
I Nuggets stanno gettando alle ortiche una stagione da incorniciare. Dopo aver mantenuto saldamente l'ottavo slot per la post season, si sono visti sorpassare da i Jazz che in questo momento sono avanti di una win. Vero è che nel week end ci sarà lo scontro diretto, ma questa partita li vedo favoriti per i fattori campo (giocano in casa) e fatica (Minnesota arriva dal back to back di stanotte, ha vinto partita tirata vs Spurs).
Nuggets @ 2.28 Betandwin
Ultima constatazione:
Pinna da Knicks - Grizzlies alla pari.
PointBet da sfavorita Memphis (@ 2.05).
New York senza Houston e Thomas, mentre Grizzlies arrivano da back to back. Fate voi, per me NoBet.
HoLa!
Bucks in forma smagliante, dopo il successone di ieri vs Kings stasera affrontano un avversario molto più abbordabile, i Warriors. A queste quote, pur arrivando da un back to back, vado su Milwaukee, in proiezione play-off.
Bucks @ 2.50 Betandwin
Warriors @ 1.68 PointBet per chi volesse coprirsi.
Seattle Supersonic - Utah Jazz
Anche qui, stesso discorso dei Bucks. Seattle ormai fuori da giochi, Jazz invece ancora in corsa (1/2 su Denver e 1 1/2 su Portland). Utah arriva dalla win notturna vs Wizards mentre Seattle da 5 win consecutive, anche se stanotte ha riposato. Quote troppo sbilanciate.
Jazz +5.5 2.1 Pinna
Jazz @ 3.45 Pinna
Sonics @ 1.42 CentreBet
Denver Nuggets - Minnesota Twolwes
I Nuggets stanno gettando alle ortiche una stagione da incorniciare. Dopo aver mantenuto saldamente l'ottavo slot per la post season, si sono visti sorpassare da i Jazz che in questo momento sono avanti di una win. Vero è che nel week end ci sarà lo scontro diretto, ma questa partita li vedo favoriti per i fattori campo (giocano in casa) e fatica (Minnesota arriva dal back to back di stanotte, ha vinto partita tirata vs Spurs).
Nuggets @ 2.28 Betandwin
Ultima constatazione:
Pinna da Knicks - Grizzlies alla pari.
PointBet da sfavorita Memphis (@ 2.05).
New York senza Houston e Thomas, mentre Grizzlies arrivano da back to back. Fate voi, per me NoBet.
HoLa!
Messaggioda backet » 24/03/2004 - 18:55
Philadelphia 76ers - Phoneix Suns
76ers mi ispirano molto. I motivi sono vari: vedi corsa playoff, fattore casa&pubblico, fattore fatica (Suns back to back dopo win (!) contro Cavs), forse rientra (forse) Iverson, ma anche senza la vedo dura per i Suns. Thomas in super condizione, crescono i vari Dalambert&Salmons. Infine le motivazioni: Sixers ancora in corsa per la post season, ma devono vincere partite come questa se vogliono crederci ancora. Suns invece out, anche se per l'anno prossimo li vedo in ben altra posizione (soprattutto se arriverà Kobi).
76ers @ 1.75 Pinna
Mi garbano molto i Lakers, ma @ 1.45 non vale la pena; stesso discorso per Miami. Toronto @ 4.45? Che dite?
HoLa!
76ers mi ispirano molto. I motivi sono vari: vedi corsa playoff, fattore casa&pubblico, fattore fatica (Suns back to back dopo win (!) contro Cavs), forse rientra (forse) Iverson, ma anche senza la vedo dura per i Suns. Thomas in super condizione, crescono i vari Dalambert&Salmons. Infine le motivazioni: Sixers ancora in corsa per la post season, ma devono vincere partite come questa se vogliono crederci ancora. Suns invece out, anche se per l'anno prossimo li vedo in ben altra posizione (soprattutto se arriverà Kobi).
76ers @ 1.75 Pinna
Mi garbano molto i Lakers, ma @ 1.45 non vale la pena; stesso discorso per Miami. Toronto @ 4.45? Che dite?
HoLa!
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 24/03/2004 - 18:59
Visto che Expekt è down mi devo rivolgere a BF, per cui le quote sono chiaramente in fieri.
Cmq mi piace molto Philadelphia -2,5
Gioca in casa, vengono da una bella vittoria e i Suns me li aspetto leggermnte stanchi dopo aver strapazzato Cleveland.
Handicap ampiamente alla portata.
Utah sopra il 3 a tentato.
Non mi aspetto che crollino, ma Seattle in questo periodo sta giocando alla grande per cui non è che si rubi nulla, ma io il tentativo lo faccio lo stesso.
Concordo anche su Denver che deve buttare in campo tutto in questo sprint finale.
Queste 3 le giocherò quasi certamente, mentre vedo di cercare qualche altra informazione su Houston che deve battere 8,5 punti di handicap.
Per me sono più forti, ma 9 punti sono tanti, e su Orlando - Miami.
Qui in m.l. vorrei giocare i Magic.
Miami non è squadra che mi entusiasma e Orlando ultima in classifica mi pare una bestialità .
Non c' è quetsa differenza di classifica, ma come al solito tutto è nelle mani di T-mac.
Vediamo se ci sarà
Ciao
Cmq mi piace molto Philadelphia -2,5
Gioca in casa, vengono da una bella vittoria e i Suns me li aspetto leggermnte stanchi dopo aver strapazzato Cleveland.
Handicap ampiamente alla portata.
Utah sopra il 3 a tentato.
Non mi aspetto che crollino, ma Seattle in questo periodo sta giocando alla grande per cui non è che si rubi nulla, ma io il tentativo lo faccio lo stesso.
Concordo anche su Denver che deve buttare in campo tutto in questo sprint finale.
Queste 3 le giocherò quasi certamente, mentre vedo di cercare qualche altra informazione su Houston che deve battere 8,5 punti di handicap.
Per me sono più forti, ma 9 punti sono tanti, e su Orlando - Miami.
Qui in m.l. vorrei giocare i Magic.
Miami non è squadra che mi entusiasma e Orlando ultima in classifica mi pare una bestialità .
Non c' è quetsa differenza di classifica, ma come al solito tutto è nelle mani di T-mac.
Vediamo se ci sarà
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 24/03/2004 - 19:03
backet ha scritto:Mi garbano molto i Lakers, ma @ 1.45 non vale la pena; stesso discorso per Miami. Toronto @ 4.45? Che dite?
HoLa!
ERRORE
Io aggiungerei Indiana su Dallas al massimo, i Lakers li lascio stare prima dei p.o.
ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 24/03/2004 - 20:28
DENVER + 2.5 - DALLAS ML - UTAH + 5.5 - HOUSTON - 7.5
Tutte 85 eurobet ( in giro si trovera di meglio, ma non ho il tempo di cercare)
Ciao
Tutte 85 eurobet ( in giro si trovera di meglio, ma non ho il tempo di cercare)
Ciao
Non aspettare che le cose ti accadano........
Falle accadere.
Falle accadere.
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 25/03/2004 - 00:28
Ecco le mie
Bancato Seattle @1,41
Philadelphia m.l. @1,74
Denver 2,1 m.l.
Orlando 2,8 m.l.
Ciao
Bancato Seattle @1,41
Philadelphia m.l. @1,74
Denver 2,1 m.l.
Orlando 2,8 m.l.
Ciao
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 25/03/2004 - 00:40
Ciao a tutti !
Di corsa perchè il tempo stringe...
Fiducia ai Raptors, malmenati ieri notte dai Grizzlies. hanno un pò mollato dopo l'inizio, con Houston è abbastanza dura ma gli Ospiti non sono nuovi a imprese del genere. I Playoff non si debbono allontanare troppo...
Toronto ML @ 4.41 - 3U - Pinnacle
Fiducioso su un under dei Lakers. Battaglia con i kings da non sottovalutare, con il dubbio Kobe...non ho info precise e il tempo stringe, ma il dubbio c'è...Match tirato per quanto possa dedurne...
Under 207.0 @ 1.92 - 5U - Pinnacle
Mi fermo qua, in bocca al lupo !
Di corsa perchè il tempo stringe...
Fiducia ai Raptors, malmenati ieri notte dai Grizzlies. hanno un pò mollato dopo l'inizio, con Houston è abbastanza dura ma gli Ospiti non sono nuovi a imprese del genere. I Playoff non si debbono allontanare troppo...
Toronto ML @ 4.41 - 3U - Pinnacle
Fiducioso su un under dei Lakers. Battaglia con i kings da non sottovalutare, con il dubbio Kobe...non ho info precise e il tempo stringe, ma il dubbio c'è...Match tirato per quanto possa dedurne...
Under 207.0 @ 1.92 - 5U - Pinnacle
Mi fermo qua, in bocca al lupo !
Messaggioda GMDrino » 25/03/2004 - 00:44
IMHO ci sono quote un po' troppo sbilanciate per stanotte...impossibile non prendere i Bucks da sfavoriti contro Golden State...vero che sono ad un back to back ma dopo aver sbancato l'Arco Arena non possono che essere su di giri, per cui da sfav li prendo volentieri. Avevo una leggera preferenza per i Lakers ma trovare Sacramento sopra il 3 mi sembra comunque un affare, al di là di come vada la partita. In più c'è una sconfitta interna contro Milwaukee da vendicare e un primo posto all'Ovest da difendere, spero in SuperBibby. Per finire Jazz così oltre il 3 vanno presi per forza, Seattle è si in striscia ma vede i playoffs solamente con il conforto della matematuca, mentre Sloan sa che vincendo oggi ci sono buone possibilità di guadagnare una partita di vantaggio su Denver che gioca contro una caldissima Minnesota.
Ricapitolando
MIL @2.46 - 2,5 U
SAC @3.05 - 2U
UTA @3.40 - 2U
A domani!
Ricapitolando
MIL @2.46 - 2,5 U
SAC @3.05 - 2U
UTA @3.40 - 2U
A domani!
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda brad » 25/03/2004 - 03:36
hanno sentito i nostri vaffa e si sono incazzati di brutto...........risultato Phila winnnnnnnnnnnbrad ha scritto:e che vuoi commentare?????????? devi solo mandarli a...............motivazioni, traguardi, blaaaaaaastemoret ha scritto:Qualcuno sa commentarmi la partita a Philadelphia?
Io non ho parole....![]()
![]()
Messaggioda stemoret » 25/03/2004 - 08:54
brad ha scritto:hanno sentito i nostri vaffa e si sono incazzati di brutto...........risultato Phila winnnnnnnnnnnbrad ha scritto:e che vuoi commentare?????????? devi solo mandarli a...............motivazioni, traguardi, blaaaaaaastemoret ha scritto:Qualcuno sa commentarmi la partita a Philadelphia?
Io non ho parole....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GRANDE TRIONFO!!!!!!!!
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania