ciao raga,
eccomi qui solo per aprire il thread odierno.
serata con 6 partite, purtroppo non c'e' pittsburgh fuori casa e quindi over nel salame un po' piu' difficile
ieri ottimo successo, 54 gol in 9 partite, ottima media e successo nel salame mai messo in discussione..e' proprio cosi' che bisognerebbe vincere sempre, anche se la mia puntata di ieri era molto piu' bassa del solito a causa della scommessa persa sull'under del milan
mah, riparto anche se penso che per un po' non rischiero' piu' grandi cifre altrimenti kaput
questo il programma della serata:
h. 1.00 columbus - minnesota
h. 1.30 buffalo - montreal
h. 1.30 atlanta - washington
h. 3.00 phoenix - calgary
h. 4.00 edmonton - dallas
h. 4.00 vancouver - los angeles
ok, dovrei riuscire a pubblicare i pronostici a meta' pomeriggio o al massimo al risveglio durante le partite di champions league..senza puntare niente seguiro' con molto interesse chelsea - arsenal perche' sono sicuro che sara' una partita ricca di emozioni, e poi l'atmosfera' che si respirera' nello stadio sara' troppo esaltante
un saluto a noby, zory, stemoret, uncle, brad, gheppy, bobas, diabolik, GMDrino e lucagiani anche se ultimamente non postano, nbp e a tutti gli altri frequentatori del thread, scusate se ho dimenticato qualcuno!