Si parte...
Daccordo con l'amico Molder si prospetta una serata in diretta radio per tifare i
Sabres. Stanchi dopo il match entusiasmante della notte scorsa con i Trashers, stanchi dei quattro OT consecutivi, stressati per la perdita di Zhitnik ma ancora vivi e pronti a lottare per un posto nei Playoff. Distano 4 lunghezze gli Islanders, capaci di capitolare contro una formidabile Florida ieri notte e di riaccendere le speranze a 9 giornate dal termine. I Bolts vengono da 2 sconfitte consecutive rimediate in modo grossolano e statistiche alla mano non dovrebbero perdere stanotte. Ma leleggi dei grandi numeri a volte sbagliano, e i Sabres sono pronti più che mai a lottare fino in fondo, anche se i finali di gara li han visti parecchio penalizzati. La vittoria di ieri notte ha sfatato il tabù di che li ha visti sempre perdenti negli ultimi OT e un pò di morale è salito nella squadra. impresa che si dimostra subito difficilissima, ma non impossibile...se si vuol andare avanti bisogna solo vincere.
Buffalo @ 4.15 - 3U - Unibet
Multipla su tre formazioni che dovrebbero vincere ma non mi convincono in pieno.
Dallas dovrebbe spuntarla sui Canucks e raggiungere maggior tranquillità nei piani di medio-alta classifica. Vancouver mi sembra abbastanza vuota e una vittoria mi sorprenderebbe.
Calgary non credo che perda punti preziosi con Columbus, anche se come formazione i Blue Jackets sono parecchio fastidiosi. Di questi periodi chi si trova in basso compie le imprese, ma non credo che i padroni di cas si possano permettere troppe distrazioni, anche se vengono da un nugolo di sconfitte che fa impressione. Gioco i Flames con una quota che solitamente non gioco se non in multipla, quindi c'è da starci abbastanza alla larga. Inserisco
Boston, poichè credo che una vittoria sarebbe davvero importanti ai fini della classifica, rimettendoli totalmente in gioco per il primo posto assoluto. Minnestoa ha fatto anche troppo con Ottawa, anche se qui come prima c'è da andarci veramente cauti.
Dallas + Calgary + Boston @ 5.775 - 3U - Expekt
Bella sfida tra i Flyers e i
Maple Leafs. Entrambi in zone tranquille lottano per la supremazia assoluta. Il match sarà combattuto, e noto che da molto tempo non si verifica un OT tra le due formazioni. Il livello è alla pari con una leggera preferenza su toronto parlando prettamente di approccio alla gara e uomini in campo. Potrebbe starci il Tie e volgio tentare.
X @ 3.80 - 2U - Centrebet
Ultima puntatina sui
Kings. Li aspetta veramente un match difficile, ma in queste situazioni bisogna davvero andare sopra le righe. La battuta d'arresto proprio con i diretti avversari di St. Louis rischia di escluderli dai Playoff. Bisogna approfittare di ogni errore commesso dalle dirette avversarie, altrimenti si rischia di andare a casa anzitempo. Puntatina sulla fiducia.
Los Angeles @ 2.30 - 5U - Expekt
In bocca al lupo ragazzi !