Comparazione bonus scommesse
NBA Lunedi 16 Marzo
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
NBA Lunedi 16 Marzo
Messaggioda 1atarumoroboshi » 15/03/2004 - 13:44
Solo 3 partite oggi
Orlando @ LA Lakers 4:30
Phoenix @ Houston 1:30
San Antonio @ G State 4:00
Sinceramente non saprei dove andare.
Forse GS se Tim Duncan non dovesse recuperare considerato che hanno giocato anche ieri in una partita per 3/4 tiratissima.
Ciao
Orlando @ LA Lakers 4:30
Phoenix @ Houston 1:30
San Antonio @ G State 4:00
Sinceramente non saprei dove andare.
Forse GS se Tim Duncan non dovesse recuperare considerato che hanno giocato anche ieri in una partita per 3/4 tiratissima.
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Poche partite
Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 15/03/2004 - 13:49
Poca roba oggi.....conservo le energie bettistiche per la giocata NBA di domani nettamente piu' ricca di partite con ben 8 incontri.
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda backet » 15/03/2004 - 14:36
Dopo l'enplein di yesterday, oggi poca robba.
Golden State Warriors - San Antonio Spurs
Warriors arrivano da 9 lose consecutive. Non sempre han meritato di perdere ma sono una squadra che in alcuni reparti è molto debole. La squadra di inizio stagione ha lasciato il posto a questa che alterna buona partite ad altre prove opache. Spurs però potrebbero pagare il match di stanotte vs Kings molto tirato come ha detto Baroncino. Se non gioca Duncan la quota dovrebbe scendere (infatti molti books ancora non la quotano).
Warriors @ 2.48 Betfair
Poi mi garba molto una giocata di Bet&Win
Magic + 7.5 Half Time @ 1.91
I Lakers solitamente non "ammazzano" quasi mai l'avversario con parziali mostruosi. Per me ci può stare, viste anche le non ottime condizioni di Bryant. Per farci un'idea poi basta andare su Eurobet che quota + 6.5 @ 1.85.
HoLa!
Golden State Warriors - San Antonio Spurs
Warriors arrivano da 9 lose consecutive. Non sempre han meritato di perdere ma sono una squadra che in alcuni reparti è molto debole. La squadra di inizio stagione ha lasciato il posto a questa che alterna buona partite ad altre prove opache. Spurs però potrebbero pagare il match di stanotte vs Kings molto tirato come ha detto Baroncino. Se non gioca Duncan la quota dovrebbe scendere (infatti molti books ancora non la quotano).
Warriors @ 2.48 Betfair
Poi mi garba molto una giocata di Bet&Win
Magic + 7.5 Half Time @ 1.91
I Lakers solitamente non "ammazzano" quasi mai l'avversario con parziali mostruosi. Per me ci può stare, viste anche le non ottime condizioni di Bryant. Per farci un'idea poi basta andare su Eurobet che quota + 6.5 @ 1.85.
HoLa!
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 15/03/2004 - 15:03
In questa giornata di magra... cazzeggiando tra le offerte basket mi sono imbattuto nell offerta centrebet sui Lakers a vincere l'anello a 2.90 e un centinaio di eurozzi su Betfair addirittura a 3.05.
Io mi sbagliero' ma con i fantastici 4 ai loro posti la quota credo sia uno sproposito... che ne dite?
Io mi sbagliero' ma con i fantastici 4 ai loro posti la quota credo sia uno sproposito... che ne dite?
Messaggioda backet » 15/03/2004 - 15:10
Se devo dirti la mia l'anellozzo i lakers quest'anno se lo sognano...
Spiace, ma a parte Koby e Shaq i due innesti d'oro non mi son piaciuti.
Malone è vero ha giocato poco, vediamo se si riprende. Per ora rimandato.
Payton... mah. Non è sicuramente determinante. E' troppo nervoso, quattro espulsioni mi pare, molti tecnici, soprattutto quando a tirare la baracca c'era solo lui. Poi ci sarà il fattore Koby (spalla e processo). Quindi... Inoltre quest'anno ha ovest ci sarà battaglia.
Non dimentichiamoci che i Kings la maggior parte dei .700 se li è conquistati senza Webber! E che Minnesota con il trio delle meraviglie può fare cose egregie (ma soprattutto è la squadra con la migliora panca).
Detto questo, per me è un pò pochino @ 2.90 per l'anello.
Cmq ognuno ha le sue idee, vediamo un pò gli altri che ne pensano.
HoLa!
Spiace, ma a parte Koby e Shaq i due innesti d'oro non mi son piaciuti.
Malone è vero ha giocato poco, vediamo se si riprende. Per ora rimandato.
Payton... mah. Non è sicuramente determinante. E' troppo nervoso, quattro espulsioni mi pare, molti tecnici, soprattutto quando a tirare la baracca c'era solo lui. Poi ci sarà il fattore Koby (spalla e processo). Quindi... Inoltre quest'anno ha ovest ci sarà battaglia.
Non dimentichiamoci che i Kings la maggior parte dei .700 se li è conquistati senza Webber! E che Minnesota con il trio delle meraviglie può fare cose egregie (ma soprattutto è la squadra con la migliora panca).
Detto questo, per me è un pò pochino @ 2.90 per l'anello.
Cmq ognuno ha le sue idee, vediamo un pò gli altri che ne pensano.
HoLa!
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 15/03/2004 - 18:50
Vedo poca convinzione su S.Antonio in giro.
Adiirittura Expekt forza e fa giocare gli Spurs @1,75
A me hanno preso da BF I Warriors @2,54 e anche se ora si giocano @2,02 credo che non ci dovrebbero essere problemi per giocare @2,5 o giù di lì..
Cmq molto comprati GS.
Expekt ha poi tolto la partita dei Lakers, era @1,11, lasciando solo l'under/over.
Io per sfilo più che per altro ho ancato i Lakers @1,1, solo un piccolo tentativo sperando nella grande giornata di T-Mac e in LA svogliata.
Vediamo un po che succede, nel caso potrei rivendere i Warriors, se la quota dovesse invogliare.
Discorso Anello:
Sui Lakers l'incognita è Kobe e più che i problemi fisici, preoccupa l'aspetto entale e come si evolverà il processo.
altrimenti conordo con Vinnie e @3,05 sono sottovalutati.Il potenziale è enorme.
A me sinceramente piacciono S.Antonio, su BF intorno @8,8 e Dallas @19,5 (troppo sottovalutati i Mavs, l'anno scorso in fin dei conti in finale di conference loro c'erano).
Gli Spurs dopo una brutta partenza hanno ingranato e credo si stiano preparando per essere al meglio nei play off.Non c'è Robinson, ma Rascio sta facendo bene, e con un Ginobili molto migliorato meritano rispetto.
e poi finchè c'è Duncan...
Sacramento e Minesota si perdono quasi sempre nei p.o. dopo regular seasons ottime.
Quest' anno i Timbrwolves sono sicuramente più forti rispetto al passato, ma ancora non li vedo così continui come dovrebbero.
Cmq è ancora presto per parlare, e un infortunio puo sovvertire qualsiasi analisi.
Ciao
Adiirittura Expekt forza e fa giocare gli Spurs @1,75
A me hanno preso da BF I Warriors @2,54 e anche se ora si giocano @2,02 credo che non ci dovrebbero essere problemi per giocare @2,5 o giù di lì..
Cmq molto comprati GS.
Expekt ha poi tolto la partita dei Lakers, era @1,11, lasciando solo l'under/over.
Io per sfilo più che per altro ho ancato i Lakers @1,1, solo un piccolo tentativo sperando nella grande giornata di T-Mac e in LA svogliata.
Vediamo un po che succede, nel caso potrei rivendere i Warriors, se la quota dovesse invogliare.
Discorso Anello:
Sui Lakers l'incognita è Kobe e più che i problemi fisici, preoccupa l'aspetto entale e come si evolverà il processo.
altrimenti conordo con Vinnie e @3,05 sono sottovalutati.Il potenziale è enorme.
A me sinceramente piacciono S.Antonio, su BF intorno @8,8 e Dallas @19,5 (troppo sottovalutati i Mavs, l'anno scorso in fin dei conti in finale di conference loro c'erano).
Gli Spurs dopo una brutta partenza hanno ingranato e credo si stiano preparando per essere al meglio nei play off.Non c'è Robinson, ma Rascio sta facendo bene, e con un Ginobili molto migliorato meritano rispetto.
e poi finchè c'è Duncan...
Sacramento e Minesota si perdono quasi sempre nei p.o. dopo regular seasons ottime.
Quest' anno i Timbrwolves sono sicuramente più forti rispetto al passato, ma ancora non li vedo così continui come dovrebbero.
Cmq è ancora presto per parlare, e un infortunio puo sovvertire qualsiasi analisi.
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 15/03/2004 - 21:52
Buonasera a tutti
Poco convinto sugli Spurs e tentativo sulla striscia negativa dei Warriors. troppe sconfitte per un team che all'inizio mi era piaciuto e che addirittura stava mettendo in difficolta le squadre migliori. Non possono certo sempre perdere e il dubbio Duncan mi fa muovere in questa direzione. Ne prendo un pochino.
Golden State ML @ 2.37 - 3U - Pinnacle
Discorso Lakers. Lo scorso anno con i soli Shaq & Kobe hanno comunque fatto soffrire gli altri, dimostrando ancor di più che le due stelle potevano trascinare la squadra. Payton e Malone non sono arrivati certo nel fiore degli anni, ma va comunque detto che l'esperienza paga e soprattutto Karl sotto canestro da ai Lakers quella marcia in più di cui avevano bisogno. Il guanto dirige bene l'orchestra e stiamo certi che darà il massimo per raggiungere l'anello, anche perchè altrimenti un'altra occasione difficile si ripresenti. George è cresciuto ed è la pedina che fondamentalmente mancava in questo meccanismo. I tiri più importanti a volte se li sobbarca e risponde sempre puntuale come un orologio svizzero. La panca con Rush, Medvedenko e compagnia ben rende e non è così malaccio, anche se un sesto uomo di maggior impatto ( vedi ad esempio Jimmy Jackson o un tiratore puro come Peeler ) avrebbe dato quella consacrazione perfetta alla squadra.
Per me ce la fanno e glielo auguro tantissimo, anche perchè due All-Star come "The Glove" e "The Mailman" se lo meritano davvero, in virtù delle emozioni che ci hanno regalato negli anni.[/b]
Poco convinto sugli Spurs e tentativo sulla striscia negativa dei Warriors. troppe sconfitte per un team che all'inizio mi era piaciuto e che addirittura stava mettendo in difficolta le squadre migliori. Non possono certo sempre perdere e il dubbio Duncan mi fa muovere in questa direzione. Ne prendo un pochino.
Golden State ML @ 2.37 - 3U - Pinnacle
Discorso Lakers. Lo scorso anno con i soli Shaq & Kobe hanno comunque fatto soffrire gli altri, dimostrando ancor di più che le due stelle potevano trascinare la squadra. Payton e Malone non sono arrivati certo nel fiore degli anni, ma va comunque detto che l'esperienza paga e soprattutto Karl sotto canestro da ai Lakers quella marcia in più di cui avevano bisogno. Il guanto dirige bene l'orchestra e stiamo certi che darà il massimo per raggiungere l'anello, anche perchè altrimenti un'altra occasione difficile si ripresenti. George è cresciuto ed è la pedina che fondamentalmente mancava in questo meccanismo. I tiri più importanti a volte se li sobbarca e risponde sempre puntuale come un orologio svizzero. La panca con Rush, Medvedenko e compagnia ben rende e non è così malaccio, anche se un sesto uomo di maggior impatto ( vedi ad esempio Jimmy Jackson o un tiratore puro come Peeler ) avrebbe dato quella consacrazione perfetta alla squadra.
Per me ce la fanno e glielo auguro tantissimo, anche perchè due All-Star come "The Glove" e "The Mailman" se lo meritano davvero, in virtù delle emozioni che ci hanno regalato negli anni.[/b]
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 15/03/2004 - 22:09
Ciao a tutti. Provo a concludere una buona giornata (finalmente) con un teaser da 3u da Pinna:
LAKERS over 198.5
HOUSTON under 194.5
LAKERS over 198.5
HOUSTON under 194.5
Messaggioda backet » 15/03/2004 - 22:14
Per me questo è l'anno di Minnesota. Garnett è in forma super, Cassel, Sprewell e Hassell ottimi player. . Hudson se in serata (vedi Lakers, 4 bombe di fila) fa malissimo. Szczerbiak e Olowokandi sono tornati dai vari infortuni e possono fare la differenza. E poi c'è il Sindaco che è sempre pronto nei momenti decisivi. Insomma ottima squadra ed ottima panchina (ci sono anche i vari Madsen e Johnson).
HoLa!
HoLa!
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 15/03/2004 - 22:22
Su Minnesota l'unica incognita è quanto saranno essere letali. Garnett avrà il cuore a 2000 e la maggior parte del lavoro dovrà sobbarcarsela lui. Cassell mi paice ed è dai tempi di houston che non lo vedevo così motivato. Spree mi è sempre piaciuto e sa fare il suo dovere. L'incognita nasce quando sotto canestro non servono i raddoppi su Garnett e le ali vengono marcate bene ( vedi Artest in zona Playoff che non ti fa respirare, o un lungo come Malone che con l'esperienza e coadiuvato da O'Neil può metterti fuori uso ), forzando Sam I am a penetrazioni sopra le righe o a errori di lettura. Certo è che i timberwolves finalmente faranno la voce grossa e naturalmente non escludo che non possano vincere proprio loro.
-
ilsandrino
- Marciatore

Messaggioda ilsandrino » 15/03/2004 - 23:09
golden state a 2,34 netto su BF,
san antonio 1,80 eurobet
si rosicchia qualcosina in percentuale. si va ij sure ed è sempre un bel giocare. Pochi spiccioli, però, si ripaga la connessione.
Ciao
san antonio 1,80 eurobet
si rosicchia qualcosina in percentuale. si va ij sure ed è sempre un bel giocare. Pochi spiccioli, però, si ripaga la connessione.
Ciao
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 16/03/2004 - 00:56
Per chi dovesse essere sveglio...
S.Antonio sta scendendo un po dappertutto.
Ora GS si gioca @2,5 da BF e 2,35 Expekt, era @2,15.
A questo punto credo che Duncan ci sarà .
Ciao
S.Antonio sta scendendo un po dappertutto.
Ora GS si gioca @2,5 da BF e 2,35 Expekt, era @2,15.
A questo punto credo che Duncan ci sarà .
Ciao
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 16/03/2004 - 01:46
...ottima segnalazione, prendo il possibile da Eurobet (mi bloccano a 101 euro) Santonio @ 1.80, per poi decidere cosa fare con i Warriors gia' @ 2.52 Pinna....grazie...saluti...ilsandrino ha scritto:golden state a 2,34 netto su BF,
san antonio 1,80 eurobet
Ciao
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 16/03/2004 - 03:58
GS da Pinna adesso @ 2.59...ne gioco un po' e mi rimane una scommessa media su SA @ 1.98 (ero tentato da tenere la big bet @ 1.80 visto l'orientamento deciso della punta, ma poi ho deciso per la quota grassa e rischio limitato)....non mi rimane che incrociare le dita sugli Spurs...e poi, magari, andare anche a dormire...(ripeto...ottime le segnalazioni di quote...come sempre)... 
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania