Comparazione bonus scommesse
Nba -domenica 14
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Nba -domenica 14
Messaggioda Baroncino » 14/03/2004 - 11:22
apro presto visto che sono uscite le prime quote, mi metto al lavoro
Programma e orari:
Atlanta @ Toronto ore 19
Philadelphia @ Detroit ore 19
Indiana @ Cleveland ore 21
New York @ Milwaukee ore 21.30
Portland @ Minnesota ore 21.30
San Antonio @ Sacramento ore 21.30
New Jersey @ Miami ore 24
Utah @ Denver ore 4
Dallas @ L.A. Clippers ore 4
per chi interessa alle 23.15 differita Sky di Sacramento - S.Antonio
a dopo, saluto
Programma e orari:
Atlanta @ Toronto ore 19
Philadelphia @ Detroit ore 19
Indiana @ Cleveland ore 21
New York @ Milwaukee ore 21.30
Portland @ Minnesota ore 21.30
San Antonio @ Sacramento ore 21.30
New Jersey @ Miami ore 24
Utah @ Denver ore 4
Dallas @ L.A. Clippers ore 4
per chi interessa alle 23.15 differita Sky di Sacramento - S.Antonio
a dopo, saluto
-IL BARONE-
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 14/03/2004 - 16:47
Io appoggerei ancora i Cavs giocabili @ 2,47 da Expekt e magari in doppia con Lebron su O'Neal to score more points @ 1,85
Tot. 4,57
Indiana ha vinto in maniera molto convincente a Boston, ma ora affronta, fuori casa, una squadra lanciata e nel suo migliore momento.
Bella anche Denver -4,5 su Utah.
I Nuggets hanno fatto molto bene a Milwaukee e contro la diretta avversaria per la post-season credo possano farcela.
Io le provo tutte e 2 da Expekt
Ciao
P.S.
Expekt non quota le partite di Detroit, Sacramento e Miami.
Qualcuno saprebbe dirmi perché
Ciao
Tot. 4,57
Indiana ha vinto in maniera molto convincente a Boston, ma ora affronta, fuori casa, una squadra lanciata e nel suo migliore momento.
Bella anche Denver -4,5 su Utah.
I Nuggets hanno fatto molto bene a Milwaukee e contro la diretta avversaria per la post-season credo possano farcela.
Io le provo tutte e 2 da Expekt
Ciao
P.S.
Expekt non quota le partite di Detroit, Sacramento e Miami.
Qualcuno saprebbe dirmi perché
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 14/03/2004 - 18:03
Ciao tutti
Per ora non vedo assolutamene male l'Over dei Raptors. Comunque sia le due squadre giocano e segnano, malgrado gli Hawks siano un'accozzaglia che gioca per divertire e divertrsi al di là del risultato. Ininfluente naturalmente, poichè bisogna ricostruire e scegliere in alto nel Draft sarebbe molto importante. Piccola puntatina in vista di un match imminente, che potrebbe rilanciare i Raptors nella corsa ai Playoff.
Over 185.0 @ 1.94 - Pinnacle - 4U
Giocabilissimi i Bucks contro dei Knicks che faticano a vincere. Tim Thomas scenderà in campo non nelle massime condizioni ( sempre che giocherà visto il virus che lo ha colpito ), mentre naturalmente Dikembe sarà in tribuna. Queste due assenze incorciate pesano sul rilancio difensivo della squadra che, dovendo giocare contro una formazione che diverte e corre dall'inizio alla fine, vede scemare delle ripartenze improvvise con Marbury in testa a tutti. Prendo i Bucks che puntano a salire di un gradino, mentre i Knicks li vedo soffrire fino in fondo.
Milwaukee -5.0 @ 1.94 - Pinnacle - 7U
Mi piacciono molto anche i Nuggets, che praticamente se la giocano alla pari con i Jazz in striscia da 3 vittorie consecutive. Match appassionante e divertente, sul quale mi sento maggiormante di puntare sui padroni di casa. La vittoria sui Bucks mi ha convinto e per la prima volta dopo anni li vedo nuovamente combattivi fino all'ultimo. Ne prendo un pò.
Denver -5.5 @ 1.95 - Pinnacle - 5U
In Bocca al Lupo a tutti
Per ora non vedo assolutamene male l'Over dei Raptors. Comunque sia le due squadre giocano e segnano, malgrado gli Hawks siano un'accozzaglia che gioca per divertire e divertrsi al di là del risultato. Ininfluente naturalmente, poichè bisogna ricostruire e scegliere in alto nel Draft sarebbe molto importante. Piccola puntatina in vista di un match imminente, che potrebbe rilanciare i Raptors nella corsa ai Playoff.
Giocabilissimi i Bucks contro dei Knicks che faticano a vincere. Tim Thomas scenderà in campo non nelle massime condizioni ( sempre che giocherà visto il virus che lo ha colpito ), mentre naturalmente Dikembe sarà in tribuna. Queste due assenze incorciate pesano sul rilancio difensivo della squadra che, dovendo giocare contro una formazione che diverte e corre dall'inizio alla fine, vede scemare delle ripartenze improvvise con Marbury in testa a tutti. Prendo i Bucks che puntano a salire di un gradino, mentre i Knicks li vedo soffrire fino in fondo.
Milwaukee -5.0 @ 1.94 - Pinnacle - 7U
Mi piacciono molto anche i Nuggets, che praticamente se la giocano alla pari con i Jazz in striscia da 3 vittorie consecutive. Match appassionante e divertente, sul quale mi sento maggiormante di puntare sui padroni di casa. La vittoria sui Bucks mi ha convinto e per la prima volta dopo anni li vedo nuovamente combattivi fino all'ultimo. Ne prendo un pò.
Denver -5.5 @ 1.95 - Pinnacle - 5U
In Bocca al Lupo a tutti
Messaggioda backet » 14/03/2004 - 18:31
1atarumoroboshi i books temporaggiano perchè:
76ers forse (ma forse forse) recupera Iverson
Spurs probaly senza Duncan
Nets probaly senza Martin.
Per ora
Toronto Raptors - Atlanta Hakws
Partita da caricare assolutamente. Raptors in crisi di risultati, vedono allontanarsi le rivali per la postseason. Giocano in casa e gli ex-injuries stanno recuperando la forma.
Capitolo Hawks. A me questa squadra fa skifio. Detto e stradetto che ormai giocano "tanto per" visto che hanno ceduto i pezzi migliori per abbassamento salary cup e i play off sono irraggiungibili. Venerdì hanno vinto contro i Wizards ma non penso che l'evento possa replicarsi, anzi. Perciò pesantissimo su vittoria Raptors con handicap.
Raptors -8 @ 1.97 Pinnacle
Mentre un piccolo tentativo su Phila a queste quote (@ 6.1 Pinna) ci sta. Anche se i Pistons li asfalteranno non vorrei rimpiangere di non averla giocata (tipo Sonics ieri).
HoLa!
76ers forse (ma forse forse) recupera Iverson
Spurs probaly senza Duncan
Nets probaly senza Martin.
Per ora
Toronto Raptors - Atlanta Hakws
Partita da caricare assolutamente. Raptors in crisi di risultati, vedono allontanarsi le rivali per la postseason. Giocano in casa e gli ex-injuries stanno recuperando la forma.
Capitolo Hawks. A me questa squadra fa skifio. Detto e stradetto che ormai giocano "tanto per" visto che hanno ceduto i pezzi migliori per abbassamento salary cup e i play off sono irraggiungibili. Venerdì hanno vinto contro i Wizards ma non penso che l'evento possa replicarsi, anzi. Perciò pesantissimo su vittoria Raptors con handicap.
Raptors -8 @ 1.97 Pinnacle
Mentre un piccolo tentativo su Phila a queste quote (@ 6.1 Pinna) ci sta. Anche se i Pistons li asfalteranno non vorrei rimpiangere di non averla giocata (tipo Sonics ieri).
HoLa!
Messaggioda backet » 14/03/2004 - 18:39
Cleveland Cavaliers - Indiana Pacers
Cleveland è in momento di ottima forma. Le Brone migliora da partita in partita. Boozer va in doppia - doppia costantemente , Mc Innis 3° uomo assist della Lega e Ilgauskas è tornato a giocare come i tempi passati. Per me può essere la sorpresa play-off anche perchè ha un ottima difesa grazie alla trade con i Celtics.
Pacers ottima squadra ma vengono da 9-1 nelle ultime dieci di cui sette consecutive quindi una lose ci può stare.
Cavaliers @ 2.35 Expekt (peccato per il ritardo, ottima quota 1atarumoroboshi)
HoLa!
Cleveland è in momento di ottima forma. Le Brone migliora da partita in partita. Boozer va in doppia - doppia costantemente , Mc Innis 3° uomo assist della Lega e Ilgauskas è tornato a giocare come i tempi passati. Per me può essere la sorpresa play-off anche perchè ha un ottima difesa grazie alla trade con i Celtics.
Pacers ottima squadra ma vengono da 9-1 nelle ultime dieci di cui sette consecutive quindi una lose ci può stare.
Cavaliers @ 2.35 Expekt (peccato per il ritardo, ottima quota 1atarumoroboshi)
HoLa!
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 14/03/2004 - 18:50
Iverson in dubbio per phila se ci dovesse essere a 6.25 (gb) la vittoria mi sembra altina come quota....
Prendo i Knicks @ 3.00 a rischio PO partita del riscatto 8U
Prendo Cleveland @ 2.28 anche loro in forma contro indiana che ultimamente sta viaggiando e vincendo parecchio, magari tira il fiato.. 6U
Teaser
phila +17
S.antonio +14.5
Utah + 9,5
New York +12
saluto
Prendo i Knicks @ 3.00 a rischio PO partita del riscatto 8U
Prendo Cleveland @ 2.28 anche loro in forma contro indiana che ultimamente sta viaggiando e vincendo parecchio, magari tira il fiato.. 6U
Teaser
phila +17
S.antonio +14.5
Utah + 9,5
New York +12
saluto
-IL BARONE-
Messaggioda backet » 14/03/2004 - 19:12
Iverson è in panca per il box-score di Yahoo...
Altro giro, altro prono!
Milwaukee Bucks - New York Knicks
New York deve cambiare trend se vuole essere tranquilla di andare alla post season (nelle ultime 10 è 3-7). Wilkens deve riuscire ad amalgamare una squadra che da inizio stagione ha cambiato quasi tutti il rooster. Houston ha ricominciato a giocare, Baker è appena arrivato ma se riesce ad esprimersi come sa... è sempre un ex all-star, no? A queste quote indubbiamente meglio New York.
Knicks @ 2.96 Pinnacle
Altro giro, altro prono!
Milwaukee Bucks - New York Knicks
New York deve cambiare trend se vuole essere tranquilla di andare alla post season (nelle ultime 10 è 3-7). Wilkens deve riuscire ad amalgamare una squadra che da inizio stagione ha cambiato quasi tutti il rooster. Houston ha ricominciato a giocare, Baker è appena arrivato ma se riesce ad esprimersi come sa... è sempre un ex all-star, no? A queste quote indubbiamente meglio New York.
Knicks @ 2.96 Pinnacle
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 14/03/2004 - 22:16
By_Zoretto ha scritto:Ciao tutti![]()
Proprio vero, i book li fanno al bilancino gli under/over.
Pensavo anche io fosse facile l'over, sebbene non giocato ed invece...hai spaccato il punto, mi immagino i nervi.
Almeno dovrebbe essere andata void.
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 14/03/2004 - 22:35
Void già ...
Non mi sono arrabbiato, è successo diverse volte...mi piace la NBA e sono contentissimo per chi ha giocato Toronto -8.0 come Backet...Importante vittoria di forza per i Raptors che si rilanciano al completo. Bel fine stagione con molte cose ancora da decidere...
L'importante è divertirsi e vedere un buon basket con le varie reazioni delle squadre, certo non vincere per poco un pò rode ma va bene lo stesso !
Non mi sono arrabbiato, è successo diverse volte...mi piace la NBA e sono contentissimo per chi ha giocato Toronto -8.0 come Backet...Importante vittoria di forza per i Raptors che si rilanciano al completo. Bel fine stagione con molte cose ancora da decidere...
L'importante è divertirsi e vedere un buon basket con le varie reazioni delle squadre, certo non vincere per poco un pò rode ma va bene lo stesso !
Messaggioda backet » 14/03/2004 - 23:15
Atlanta come da prono è 'na squadraccia... Spiace molto zoretto, almeno void però.
Pistons super in difesa, per me hanno buone possibilità di arrivare alle finali.
Cleveland se la sta giocando fino all'ultimo con Indiana e anche questa è una buona notizia!
Marbury & soci dopo aver giocato un primo tempo da schifo, si sono risvegliati parzialmente. 15-4 per ora nel 3^ quarto. Sempre molto troppo discontinui. Ne ha di lavoro Wilkens.
Pistons super in difesa, per me hanno buone possibilità di arrivare alle finali.
Cleveland se la sta giocando fino all'ultimo con Indiana e anche questa è una buona notizia!
Marbury & soci dopo aver giocato un primo tempo da schifo, si sono risvegliati parzialmente. 15-4 per ora nel 3^ quarto. Sempre molto troppo discontinui. Ne ha di lavoro Wilkens.
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 14/03/2004 - 23:35
Cleveland vince di 3 e i Pacers non mettono dentro il tiro da OT.
Io perdo la giocata perché ho voluto accoppiarla con Lebron su O'Neal.
Ben mi sta
Speriamo in Denver in modo da chiudere almeno quasi pari.
Ciao
Appena bancata Sacramento @1,11
Tentativo, in findei conti sono là .
Ciao
Io perdo la giocata perché ho voluto accoppiarla con Lebron su O'Neal.
Speriamo in Denver in modo da chiudere almeno quasi pari.
Ciao
Appena bancata Sacramento @1,11
Tentativo, in findei conti sono là .
Ciao
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 14/03/2004 - 23:49
Come noon detto...
S.Antonio ha mollato pazienza, bancare sul t.o. a -5 mi sembrava cosa buona e giusta.
Ciao
S.Antonio ha mollato pazienza, bancare sul t.o. a -5 mi sembrava cosa buona e giusta.
Ciao
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 14/03/2004 - 23:57
Questi Knicks sono croce e delizia...
Recuperano da -26 e se vincono son contento lo stesso...non fa piacere perdere soldi e qua un pochino mi rode più dei Raptors, però ragazzi che gran recupero !
Ora NY +5, mostruosi...anche se nei Bucks Reed è venuto meno...
Recuperano da -26 e se vincono son contento lo stesso...non fa piacere perdere soldi e qua un pochino mi rode più dei Raptors, però ragazzi che gran recupero !
Ora NY +5, mostruosi...anche se nei Bucks Reed è venuto meno...
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 15/03/2004 - 13:37
Complimenti ragazzi, ottime scelte !
Per quanto mi riguarda davvero tutto sul filo di lana grazie a Raptors e Bucks che mi fregano in maniera eclatante
Piccolo passivo, nulla di che...pronti per stasera
Per quanto mi riguarda davvero tutto sul filo di lana grazie a Raptors e Bucks che mi fregano in maniera eclatante
Piccolo passivo, nulla di che...pronti per stasera
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania