l'amico nobet non si fa ancora vedere, allora apro io per postare le partite della serata NHL e i miei pronostici.
inizio col dire che la serata promette BENISSIMO
queste le partite, con orario italiano:
h. 1.00 Philadelphia - Nashville
h. 1.00 Buffalo - Ottawa
h. 1.30 Detroit - Calgary
h. 1.30 Florida - New Jersey
h. 2.30 Chicago - Tampa Bay
h. 2.30 Dallas - Columbus
h. 3.30 Colorado - Vancouver
h. 4.30 Anaheim - Minnesota
h. 4.30 San Jose' - Montreal
serata con 9 partite di cui molte tra squadre di pari classifica come piu' volte e' successo in questa ultima settimana, nella quale come ho gia' scritto ieri si sono alternati under e over nel grand-salami.
molte partite rientrano nei miei parametri di valutazione under 5.5, quindi non per rispettare l'andamento, ma questa sera vado molto pesante su:
grand-salami under 46.5 @1.88 centrebet
e poi in singole under 5.5
florida - new jersey h. 1.30 @1.36
colorado - vancouver h. 3.30 @1.70
anaheim - minnesota h. 4.30 @1.40
e come singola over 5.5
chicago - tampa bay h. 2.30 @1.95
come vedete mi sono proprio sbizzarrito
ovviamente su cosi' tanti pronostici ci puo' stare di sbagliarne qualcuno, giuro che se faccio un en-plein questa sera mi faro' un bel regalone..tipo un pc portatile che mi servirebbe per evitare di trasportare files su cd tra italia e giappone..
so che state dalla mia parte e da quella di questo magnifico thread, spero che anche stasera parteciperete numerosi
un saluto e una buona serata a tutti (ad iniziare dalla coppa uefa che penso seguirete in molti..io forse mi sveglio per seguire qualche partita e puntare sui live), se non posto piu' prima di andare a nanna, una buonanotte a tutti