Comparazione bonus scommesse
NBA 7 DICEMBRE 2003
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
NBA 7 DICEMBRE 2003
Messaggioda GiovAnn® » 07/12/2003 - 14:42
Ecco il programma odierno:
Denver Nuggets - Boston Celtics
Los Angeles Lakers - Utah Jazz
Los Angeles Clippers - Minnesota Timberwolves
Memphis Grizzlies - Portland Trail Blazers
Sacramento Kings - Indiana Pacers
Toronto Raptors - Seattle Supersonics
Segnalo l'assenza di Karl Malone contro la sua ex squadra per squalifica....
Sotto con i prono..
Denver Nuggets - Boston Celtics
Los Angeles Lakers - Utah Jazz
Los Angeles Clippers - Minnesota Timberwolves
Memphis Grizzlies - Portland Trail Blazers
Sacramento Kings - Indiana Pacers
Toronto Raptors - Seattle Supersonics
Segnalo l'assenza di Karl Malone contro la sua ex squadra per squalifica....
Sotto con i prono..
La nostra unica fede
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 07/12/2003 - 16:23
Fare prono in questa sezione e' difficilissimo, meglio giocare con le propie idee, vi esponfo le mie :
Clipper-Minnesota : vittoria minni under 189
Toronto-Seattle : partita dura sorpresa seattle under 187
Memphi-Portland : vittoria Portland over 187
Denver-Boston : mi fa paura la serie di denver, rischierei boston under 194
Sacramento e Lakers dovrebero vincere ma a quelle quote meglio passare, come punti :
over sacramento 190 e under lakers 195
tante volte escono gli esatti contrari di questi prono , percio ognuno faccia come crede , ma per favore, SINGOLE....
Clipper-Minnesota : vittoria minni under 189
Toronto-Seattle : partita dura sorpresa seattle under 187
Memphi-Portland : vittoria Portland over 187
Denver-Boston : mi fa paura la serie di denver, rischierei boston under 194
Sacramento e Lakers dovrebero vincere ma a quelle quote meglio passare, come punti :
over sacramento 190 e under lakers 195
tante volte escono gli esatti contrari di questi prono , percio ognuno faccia come crede , ma per favore, SINGOLE....
Messaggioda Lupin » 07/12/2003 - 16:41
Senza dubbi con i Clippers.....
Minnesota squadra altalenante, dopo l'impresa la stesa
Anch'io sono propenso a prendere i Celtic, non tanto x la loro forza, quanto x l'incredibile serie di Denver.
Gli orsi stanno decisamente sopra le righe, ma Portland fuori casa è una tristezza, io ritento con Gasol e company.
Si preannuncia una bella partita tra Raptors e Sonics, io prendo i Canadesi, i nuovi hanno portato gioco, tiri e soprattutto tanti punti. OVER
Lakers ingiocabili, come sempre in casa quote da fame, Kings con una partita non proprio facile, certo che immaginare un'altra sconfitta in casa è troppo. NO BET
Bye
Minnesota squadra altalenante, dopo l'impresa la stesa
Anch'io sono propenso a prendere i Celtic, non tanto x la loro forza, quanto x l'incredibile serie di Denver.
Gli orsi stanno decisamente sopra le righe, ma Portland fuori casa è una tristezza, io ritento con Gasol e company.
Si preannuncia una bella partita tra Raptors e Sonics, io prendo i Canadesi, i nuovi hanno portato gioco, tiri e soprattutto tanti punti. OVER
Lakers ingiocabili, come sempre in casa quote da fame, Kings con una partita non proprio facile, certo che immaginare un'altra sconfitta in casa è troppo. NO BET
Bye
Signori, in piedi: entra Aleksander “Sasha” Galimov, numero 11, ala destra, Lokomotiv Yaroslavl.
Ora il roster è completo.
Ora il roster è completo.
Messaggioda Pig Pen » 07/12/2003 - 16:58
Salve
Per me:
Denver Nuggets - Boston Celtics 1 (1.41 Pinnacle): è vero, la serie di Denver (6 vittorie nelle ultime 6 partite) prima o poi finirà , ma non credo che Boston (in seria crisi di risultati) possa interromperla. Meglio andare con una squadra calda che gioca in casa piuttosto che sperare nell'improbabile sconfitta di una favorita. Insomma....una cosa è scommettere con un minimo di raziocinio, un'altra è tentare il colpo gobbo alla "Superenalotto". Poi, naturalmente, ognuno è libero di utilizzare le proprie strategie.
Bye
Per me:
Denver Nuggets - Boston Celtics 1 (1.41 Pinnacle): è vero, la serie di Denver (6 vittorie nelle ultime 6 partite) prima o poi finirà , ma non credo che Boston (in seria crisi di risultati) possa interromperla. Meglio andare con una squadra calda che gioca in casa piuttosto che sperare nell'improbabile sconfitta di una favorita. Insomma....una cosa è scommettere con un minimo di raziocinio, un'altra è tentare il colpo gobbo alla "Superenalotto". Poi, naturalmente, ognuno è libero di utilizzare le proprie strategie.
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
-
Vincente per caso
- Budino Imperiale

Messaggioda Vincente per caso » 07/12/2003 - 19:13
Le partite di NBA della serata sono state dal sottoscritto analizzate.
Visto, valutato e validato dallo studio statistico-stocastico-fortunico, emetto qui, per volontà della somma Dea Bendata, il seguente pronostico:
Minnesota at L.A. Clippers first quarter: total score to be over +48
Seattle at Toronto first quarter: Toronto to win with handicap of -1
Portland at Memphis first quarter: total score to be under 47.5
Le partite essendo disputande alle 21:30 e alle 22, ritengomi sufficientemente anticipatorio, stabilitosi che ora sono le 19:10.
Il giudizio probabilistico sulla tripla secca da 6.95 circa essendo, a modesto parere dell'estensore della presente, del 70% circa, congedomi e augurovi di vincere.
Visto, valutato e validato dallo studio statistico-stocastico-fortunico, emetto qui, per volontà della somma Dea Bendata, il seguente pronostico:
Minnesota at L.A. Clippers first quarter: total score to be over +48
Seattle at Toronto first quarter: Toronto to win with handicap of -1
Portland at Memphis first quarter: total score to be under 47.5
Le partite essendo disputande alle 21:30 e alle 22, ritengomi sufficientemente anticipatorio, stabilitosi che ora sono le 19:10.
Il giudizio probabilistico sulla tripla secca da 6.95 circa essendo, a modesto parere dell'estensore della presente, del 70% circa, congedomi e augurovi di vincere.
"The human race has one really effective weapon, and that is laughter." - Mark Twain
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 07/12/2003 - 23:06
Per ora ho giocato INDIANA +7.5 1.91 Gamebookers 3u. La quota del ml a 3.6 è allettante ma i Kings non credo possano perdere facilmente la seconda di fila in casa. Forse un gettoncino ce lo metterò.
Per fortuna sono rientrato tardi per i Raptors.
Invece vado ancora con DENVER -6 1.93 canbet 3u. Carmelo Anthony & C. sono in gran forma (6 vittorie di fila e 8 nelle ultime 9) ed affrontano Boston che, al contrario, ha una sola vittoria nelle ultime 10 gare. E' vero che le serie prima o poi devono interrompersi ma per me non è un valido motivo per andare contro questi numeri (Magic docet
)
Per fortuna sono rientrato tardi per i Raptors.
Invece vado ancora con DENVER -6 1.93 canbet 3u. Carmelo Anthony & C. sono in gran forma (6 vittorie di fila e 8 nelle ultime 9) ed affrontano Boston che, al contrario, ha una sola vittoria nelle ultime 10 gare. E' vero che le serie prima o poi devono interrompersi ma per me non è un valido motivo per andare contro questi numeri (Magic docet
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 07/12/2003 - 23:48
Buonanotte a tutti,ammazza che sonno che ho
,prima di svenire tra 2 minuti posto la mia giocata di stanotte bau bau micio micio.
Anche io sono con Denver e con il suo handicap di -7,5 ed Indiana +6,5. Insieme ci infilo l'Nhl,condisco il tutto e gioco senza pretese...
3 su 4=Denver(-6,5)+Indiana(+7,5)+Phoenix(hockey nhl)+Calgary(h.nhl)
Assasasasasasasasasasasasa...ecciu
Ciao
Anche io sono con Denver e con il suo handicap di -7,5 ed Indiana +6,5. Insieme ci infilo l'Nhl,condisco il tutto e gioco senza pretese...
3 su 4=Denver(-6,5)+Indiana(+7,5)+Phoenix(hockey nhl)+Calgary(h.nhl)
Assasasasasasasasasasasasa...ecciu
Ciao
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda archiloco » 08/12/2003 - 00:03
CHE PARTITA!!!!!!
Emozionantissima partita quella tra L.A.Clippers e Timberwoles, appena terminata su Sky Sport 1 con il commento del mitico Flavio Tranquillo con Federico Buffa.
Posto che avevo giocato i Clippers vincenti con l'handicap a favore di 4.5 punti, sono stato relativamente tranquillo per tutta la gara, perché i padroni di casa sono stati sempre in vantaggio, arrivando addirittura a +15 nel quarto quarto (se non ricordo male).
A quel punto i Clippers si sono suicidati, con un fallaccio di Overton che è stato addirittura espulso ed ha regalato doppio tiro libero più possesso Wolves. La rimonta è proseguita con un Cassel *STREPITOSO*. All'ultimo minuto, 94-94!! Io avevo il terrore dell'overtime che avrebbe magari dato agli ospiti la possibilità di prendere il volo e farmi perdere la giocata. Attacco a 23 secondi dalla fine per i Clippers, fallito. Ultima chance per i Wolves a 5 secondi (CINQUE!!!) dalla sirena, tira Cassel (se ben ricordo, ma forse era Garnett), suono della sirena mentre la palla è in volo e... CANESTRO!!!!! I Clippers si vedono soffiare la partita a tempo scaduto (e se lo meritano, per come hanno condotto la fase finale).
E dulcis in fundo... visto che lo scarto è stato di 2 punti, la scommessa entra e passo a un grandioso +44.43u con il basket. 21 giocate, 17 vinte e 4 perse. Mica male, come fortuna da principiante.
E stanotte, ancora NBA da registrare e godersi domani...
Sport +, ore 3.00 in diretta
Indiana Pacers @ Sacramento Kings
Emozionantissima partita quella tra L.A.Clippers e Timberwoles, appena terminata su Sky Sport 1 con il commento del mitico Flavio Tranquillo con Federico Buffa.
Posto che avevo giocato i Clippers vincenti con l'handicap a favore di 4.5 punti, sono stato relativamente tranquillo per tutta la gara, perché i padroni di casa sono stati sempre in vantaggio, arrivando addirittura a +15 nel quarto quarto (se non ricordo male).
A quel punto i Clippers si sono suicidati, con un fallaccio di Overton che è stato addirittura espulso ed ha regalato doppio tiro libero più possesso Wolves. La rimonta è proseguita con un Cassel *STREPITOSO*. All'ultimo minuto, 94-94!! Io avevo il terrore dell'overtime che avrebbe magari dato agli ospiti la possibilità di prendere il volo e farmi perdere la giocata. Attacco a 23 secondi dalla fine per i Clippers, fallito. Ultima chance per i Wolves a 5 secondi (CINQUE!!!) dalla sirena, tira Cassel (se ben ricordo, ma forse era Garnett), suono della sirena mentre la palla è in volo e... CANESTRO!!!!! I Clippers si vedono soffiare la partita a tempo scaduto (e se lo meritano, per come hanno condotto la fase finale).
E dulcis in fundo... visto che lo scarto è stato di 2 punti, la scommessa entra e passo a un grandioso +44.43u con il basket. 21 giocate, 17 vinte e 4 perse. Mica male, come fortuna da principiante.
Messaggioda archiloco » 08/12/2003 - 00:19
E per chiudere, ci sono andato leggero: giocata sui Sacramento a 1.38. Gli Indiana sono fortissimi, ma nell'ultima gara non mi hanno molto convinto. Sarà la prima volta che seguirò i Kings: mi fido dell'intuito, delle statistiche sul prezioso sito NBA e dei consigli degli amici del forum.
Sul livejournal ho postato l'elenco della mia betting history che corrisponde peraltro alle partite che ho seguito (con l'unica eccezione di una partita dei Lakers che ho giocato anche se non andava in tv).
Questa NBA mi sta piacendo davvero...
Notte, gente...
Sul livejournal ho postato l'elenco della mia betting history che corrisponde peraltro alle partite che ho seguito (con l'unica eccezione di una partita dei Lakers che ho giocato anche se non andava in tv).
Questa NBA mi sta piacendo davvero...
Notte, gente...
-
Gianluca P.
- Budinone

Messaggioda Gianluca P. » 08/12/2003 - 00:28
archiloco ha scritto:CHE PARTITA!!!!!!
Il canestro finale era di Garnett... La partita però non è stata un gran ke fino al 4 quarto...
Cmq mi pare ke anke se la partita fosse finita in overtime tu avresti vinto lo stesso, infatti penso si considera il risultato alla fine dei 48 minuti e con il tuo handicap avresti vinto...
Io cmq sono andato con i Wolves e con i Mempis e per ora tutto ok...
Beh, negli ultimi giorni nessuan sorpresa e un buon bottino messo da parte..
un Saluto a tutti
Gianluca
Messaggioda ziopluto » 08/12/2003 - 00:40
Gianluca P. ha scritto:archiloco ha scritto:CHE PARTITA!!!!!!
Cmq mi pare ke anke se la partita fosse finita in overtime tu avresti vinto lo stesso, infatti penso si considera il risultato alla fine dei 48 minuti e con il tuo handicap avresti vinto...
Gianluca
Non da tutti.
Che il meglio di oggi possa essere il peggio di domani.
-
Gianluca P.
- Budinone

-
Vincente per caso
- Budino Imperiale

Messaggioda Vincente per caso » 08/12/2003 - 01:31
ducati ha scritto:pero' c'e da dire che il ragazzo bene o male ci piglia
Se ci piglia?????
E sì sì, ci piglia, ci piglia, direi proprio che ci piglia!
Prendiamo ad esempio il prossimo pronostico: lì ci piglia con grande facilità , e senza bisogno di giocare singole, ma proprio con un'altra bella tripla secca!
Boston at Denver, first quarter: Boston to win with handicap of +2
Indiana at Sacramento, first quarter: total score to be over 48.5
Utah at L.A. Lakers, first quarter: total score to be over 49
Giocata su William Hill, rende circa 6.95.
Sbanchiamoli, forza!
"The human race has one really effective weapon, and that is laughter." - Mark Twain
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania