Partite non scontatissime oggi. Molti rematch equilibrati.
Alla fine mi gioco:
Vancouver-Calgary 1 @ 1.77 @ Betfair
Canucks in palla, penso non si lasceranno scappare questa partita casalinga per allungare sui Colorado (che vanno a nuotare nella vasca degli Sharks, meno facile di quello che si possa pensare). I Flames poi fuori casa non impressionano affatto per il momento.
Buffalo-Phoenix 1 @ 2.28 @ Betfair
E qui è una questione personale c***o!

I Sabres vengono dalla vittoria della notte scorsa, sofferta con Chicago. Spero vogliano continuare a prendere punti con un incontro casalingo oggettivamente alla loro portata, anche perchè Ottawa dietro è minacciosa (oltre ad essere cmq di un'altra categoria, ma non divaghiamo..). I Coyotes ormai mi ispirano solo battute facili e squallide, e dovranno smetterla prima o poi con questo ruolino..
Anche la quota ha spinto alla giocata naturalmente!
Los Angeles-Dallas 1 @ 2.32 @ Betfair
Anche qui la quota ha inciso, e francamente la trovo esagerata.
Kings buona squadra, meglio secondo me di Dallas che fuori dalle mura amiche è anche poca cosa finora. Los Angeles invece deve proprio migliorare il suo score interno, e credo questa sia una buona occasione, considerando anche l'ultima sconfitta con St. Louis.
Rematch, con Los Angeles vincente a Dallas 2-1 nell'ultima.
Per finire doppia
Canucks-Devils @ 2.40 @ Eurobet entrambi con H:-0.5
Su Vancouver ho già detto. Per il resto mi affido a San NJ sperando non se ne esca con altri passi falsi..
Voi che previsioni fate ragazzi?
Un saluto a tutti!