Stanotte due soli match:
Philadelphia Flyers - Montreal Canadiens
Toronto Maple Leafs - Atlanta Thrashers
Gran bel match quello di Phila, i Flyers non sono certamente in un buon momento (2W - 3OT - 2L), personalmente mi aspettavo molto di più, anche xchè gli avversari fin qui incontrati non sono certamente quelli di primo piano, e quello di stanotte sarà il primo match veramente impegnativo, in quanto ai Canadiens sono reduci dalla stesa interna con Ottawa (2-6
Non male il cammino fino ad oggi (a parte la sofferenza con i Senators, 2 match e 2 stese) x il resto 4W - 1 L , il totale porta a 4W e 3L, comunque avversari di altro livello (Toronto 2 volte, Detroit, Ottawa 2 volte, x non dimenticare NY) insomma livelli di difficoltà molto alto.
Personalmente ritengo che i Canadesi possano passare a Phila, anche se il risultato più probabile è l'UNDER.
Ho visto giocare Montreal, ed è squadra molto fisica, poco propensa al gioco "aperto", quest'anno ritengo che l'Under possa arrivare almeno il 75% dei suoi match............
Fino adesso solo Ottawa ha portato i Canadesi all'Over, ma quello sarà sempre un match particolare e molto sentito e poi fisicamente Ottawa non ha nulla in meno dei Canadiens.
La quota di 3,75 su UNIBET, mi sembra decisamente sproporzionata, più giusto un 2,80-2,90, comunque meglio così.........DA PROVARE
L'UNDER si trova su PINNA a 1,80, difficile, molto difficile che ci siano più di 5 goals...
Toronto contro Atlanta dovrebbe essere un match chiuso, i Maple Leafs, sono in un periodo di forma brillante, ma generalmente sono questi match che lasciano l'amaro in bocca...io provo il 2, anche se la quota di 3,75 sempre UNIBET
I Toronto fin qui hanno ottenuto 4W - 2OT - 2L, comunque non facile nemmeno qui il cammino, come del resto x tutte le squadre Canadesi.
Atlanta 4W - 2OT - 2L, ma con avversari di caratura decisamente inferiore, arrivano poi dalla sconfitta interna con i Panthers
Probabilissimo OVER, i Maple Leafs in casa giocano un Hockey rapido ed aggressivo, lo stesso dei Thrashers, ne dovrebbe scaturire quindi un match con molte segnature.
Io comunque gioco esclusivamente i Montreal, a quella quota non giocarli è un delitto.
Bye